| Autore |
Discussione  |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 14:17:58
|
Volevo fare anche un sondaggio, ma non ho trovato il modo. Volete che i Fratelli delle Stelle ci aiutino a cambiare questo stato di cose per trasformarlo nel Regno dell'Armonia?
Ognuno di noi dovrebbe decidere in cuor suo se � giusto che i nostri Fratelli delle Stelle ci aiutino in questo momento cruciale per l'Umanit� (e so che gi� ci stanno aiutando)non soltanto da dietro le quindi ma scendendo tra noi apertamente e schiudendo gli occhi a persone che neanche se lo sognerebbero. Questo non per fare un film ma per cambiare questo stato di cose che ormai noi umani da soli, difficilmente faremo. La nostra deve essere un arrendersi a volont� superiori e Celestiali che conoscono i segreti dell'Universo e che ci possono finalmente indirizzare verso la conoscenza di Realt� cos� fantastiche e nelle stesso tempo dare un indirizzo civile alla nostra che di civilt� ha soltanto il nome. Quindi la prima cosa da fare � quella di accettarli dentro il cuore e la seconda quella stimolarli a scendere tra noi.
|
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 15:11:05
|
| SI CESARE IO VOGLIO CHE AIUTINO ME E TUTTI. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 15:26:50
|
Si, si, si, mille volte SI ! E spero davvero di essere pronta in quel giorno. Di essere cresciuta, guarita, elevata... Purificata da tutti i comportamenti brutti che influenzano il nostro operare quotidiano. Spero di avere nel Cuore solo Amore e di riuscire ad irradiarlo con mille raggi cos� da stabilire una comunicazione di Luce e di Gioia con i Fratelli delle Stelle. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 20:03:23
|
io rispondo s�.
Ma il mondo non � ancora pronto per la loro venuta in massa.
Basti solo pensare che solo qui in questo forum, si ha ancora il dubbio sull'esistenza degli Angeli, si confonde il bene con il male.
Non serve vedere per credere. Serve sentire, prima di vedere.
Se venissero adesso, chi ha gli occhi chiusi non li aprirebbe comunque. La Loro venuta non sar� per aprirci gli occhi. La Loro venuta sar� perch� abbiamo imparato fra di noi a guardarci come ci guardano gli Angeli.
Siamo ancora molto lontani da questo.
Probabilmente quello che dico sar� anche influenzato dalla mia pessima giornata. Eppure questa pessima giornata mi ha insegnato a vedere quanto egoismo ci sia ancor oggi.
Oggi ho capito che c'� davvero poco Amore, non tanto all'esterno della nostra vita, ma proprio all'interno nelle nostre sfere affettive, dei nuclei familiari, delle coppie,nelle quali alla prima occasione si versano solo veleni.
Ho sempre sperimentato su me stesso prima di tutto, che Fratelli delle Stelle e Angeli mi plasmano senza che io li possa vedere.
Spero di poterli incontrare alla Luce del Sole un giorno, perch� allora vorr� dire che il veleno e il male fra noi, fra le sfere affettive, i nuclei familiari, le coppie, sar� finito.
Prima ancor di lottare per poterli vedere, voglio lottare per guarire l'interno del mio mondo, che insieme al vostro compone l'umanit�.
Non s� se vi riuscir�, ma s� che i Fratelli delle Stelle nulla possono se noi non cambiamo. E di cambiamenti mi sembra di vederne davvero pochi.
Fine dello sfogo.
Ciao.
|
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 20:09:35
|
Quante volte essi devono intervenire per aiutarci?e cosa cambia,cosa � cambiato dal tempo di NOE,cosa � cambiato dal tempo di Gesu,cosa � cambiato dal tempo del primo Buddha,o venuta di krishna?quante volte Maestri,guide spirituali devono intervenire e guidarci? Non vi sar� nessun intervento esterno di soccorso per una umanit� sorda alla pace,alla giustizia,alla verit� alla fratellanza,siamo noi che dobbiamo imparare a rispettare la vita,la pace,la giustizia,siamo noi che dobbiamo cominciare una volta per tutte a fare pulizia in noi stessi,finirla di dire che tutto va male,siamo noi che dobbiamo rinascere e lavorare in prima persona con coraggio per costruire un mondo dove vi sia amore pace e giustizia.
 60,56 KB |
Sairam |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 20:30:27
|
| HAI RAGIONE ANGELO SONO VENUTI TANTI PERSONAGGI NELLA STORIA E L'UMANITA' NN HA CAPITO NULLA QUANDO DOVRA' SOPPORTARE ANCORA DIO GLI ERRORI UMANI? |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 20:59:02
|
| Molto lentamente stanno arrivando....un passo alla volta. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 21:17:20
|
Indubbiamente i nostri mondi non sono idilliaci, ma questo ci dovrebbe frenare? Ognuno di noi � inserito in un diverso contesto, voglio dire chi sta qua adesso � per svolgere un compito specifico o da genitore o figlio, marito, moglie, lavoratore et..., tanti ruoli per poter cambiare il mondo da dentro. Ora se il lievito (spero che siamo noi) non riesce a lievitare la massa di farina non credo sia colpa del lievito che non svolge la sua funzione, forse potrebbe essere un'ambiente troppo freddo. Allora ci scoraggeremo per questo ambiente freddo? No. Il nostro compito non finisce in questi ruoli che recitiamo tutti i giorni, ognuno di noi � stanco ogni volta (anche io come Piccolo Principe sono 3 giorni di bufere dapertutto)di combattere contro i mulini a vento creati dai burattini di turno, abbiamo un compito superiore che � quello di progredire nella vita spirituale in Dio. E questo compito, o destino e fine ultima � la cosa pi� importante, qualcuno dir� stiamo qui ancora per diverse reincarnazioni per mettere a posto tutti i ruoli che dobbiamo svolgere per portare avanti questa umanit�. Ma chi l'ha detto? Una volta lessi una canalizzazione di RA l'entita che si rif� alla legge dell'Uno, i quali dicevano che c'� dopo tanti anni un tempo di raccolta per l'umanit� pronta per un passaggio (mi sembra)e che quindi chi � arrivato procede chi invece non vuol imparare la lezione continua a ripetere. Ditemi voi cosa � giusto. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 22:05:11
|
Ciao Cesare, comprendo quello che vuoi dire. Io vorrei incontrare i fratelli delle stelle non per andare con loro, ma per dedicarmi a tempo pieno alla salvezza di questo pianeta e dell'umanit� alla quale appartengo.
Non riuscirei a lasciare questa Terra che grida aiuto.
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Indubbiamente i nostri mondi non sono idilliaci, ma questo ci dovrebbe frenare? Ognuno di noi � inserito in un diverso contesto, voglio dire chi sta qua adesso � per svolgere un compito specifico o da genitore o figlio, marito, moglie, lavoratore et..., tanti ruoli per poter cambiare il mondo da dentro. Ora se il lievito (spero che siamo noi) non riesce a lievitare la massa di farina non credo sia colpa del lievito che non svolge la sua funzione, forse potrebbe essere un'ambiente troppo freddo. Allora ci scoraggeremo per questo ambiente freddo? No. Il nostro compito non finisce in questi ruoli che recitiamo tutti i giorni, ognuno di noi � stanco ogni volta (anche io come Piccolo Principe sono 3 giorni di bufere dapertutto)di combattere contro i mulini a vento creati dai burattini di turno, abbiamo un compito superiore che � quello di progredire nella vita spirituale in Dio. E questo compito, o destino e fine ultima � la cosa pi� importante, qualcuno dir� stiamo qui ancora per diverse reincarnazioni per mettere a posto tutti i ruoli che dobbiamo svolgere per portare avanti questa umanit�. Ma chi l'ha detto? Una volta lessi una canalizzazione di RA l'entita che si rif� alla legge dell'Uno, i quali dicevano che c'� dopo tanti anni un tempo di raccolta per l'umanit� pronta per un passaggio (mi sembra)e che quindi chi � arrivato procede chi invece non vuol imparare la lezione continua a ripetere. Ditemi voi cosa � giusto.
|
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 22:17:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Cesare, comprendo quello che vuoi dire. Io vorrei incontrare i fratelli delle stelle non per andare con loro, ma per dedicarmi a tempo pieno alla salvezza di questo pianeta e dell'umanit� alla quale appartengo.
Certo Fabbri, la terra grida aiuto, ma direi i giusti gridano aiuto e sono proprio quelli che sono pronti per il passaggio. Ricordi che nel post sul male io ero quello che ti accusavo di condannare i malvagi all'inferno. Ora si invertono i ruoli, siamo l'uno per restare qua e l'altro per proseguire il cammino. Chi non vuol cambiare si condanna da solo a rimanere su questa realt�. Ora l'egoista sono io perch� lascerei indietro miei fratelli, ma se non vogliono proseguire che potere ho io? C'� riuscito Ges�? Lui si ma io chi sono? Conosco i miei limiti e sono pure tanti e forse sono cos� pesanti da lasciarmi qua, per� il desiderio resta. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:03:57
|
bisogna essere pronti a morire.
Solo Dio s� dove dovremo andare.
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Certo Fabbri, la terra grida aiuto, ma direi i giusti gridano aiuto e sono proprio quelli che sono pronti per il passaggio. Ricordi che nel post sul male io ero quello che ti accusavo di condannare i malvagi all'inferno. Ora si invertono i ruoli, siamo l'uno per restare qua e l'altro per proseguire il cammino. Chi non vuol cambiare si condanna da solo a rimanere su questa realt�. Ora l'egoista sono io perch� lascerei indietro miei fratelli, ma se non vogliono proseguire che potere ho io? C'� riuscito Ges�? Lui si ma io chi sono? Conosco i miei limiti e sono pure tanti e forse sono cos� pesanti da lasciarmi qua, per� il desiderio resta.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|