| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 11:46:25
|
Una Luce ad intensit� crescente fino a diventare luminosa come una stella, poi scomparsa e riapparsa subito dopo nello stesso modo ma spostata pi� in basso rispetto alla prima, tutt'intorno cielo scuro ed altre stelle sparse qua e l� Non � la prima volta che mi succede. Luci nel cielo...le vedo sempre quando sono triste, quando piango nel silenzio della notte... e quando raramente non parlo a Loro, ma rimango in silenzio seduta su un plaid per ore con il naso all'ins�. Come se volessero dirmi: Parlaci, sorridi come fai sempre. Quello che ho provato � stata una grande gioia quando meno ce l'aspettiamo i Fratelli ci dimostrano che ci sono che non ci lasciano soli.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 12:26:28
|
| BELLA ESPERIENZA CARA |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 12:58:36
|
Stupendo tutto questo. Ora aspettiamo la realizzazione di un sogno. vederli con questi occhi, se mai ci saremo |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 13:43:06
|
Tesoro bello, sai che sei davvero fortunata? A me non � mai capitato ma immagino la gioia che una simile apparizione possa lasciare. Te lo meriti del resto sei speciale! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 15:20:27
|
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Tesoro bello, sai che sei davvero fortunata? A me non � mai capitato ma immagino la gioia che una simile apparizione possa lasciare. Te lo meriti del resto sei speciale!
Nient affatto Silvia tra non molto li vedremo tutti... Abitano gi� i nostri cieli da tanto tempo... |
 |
|
|
Lelael
Osservatore silenzioso
Prov.: Roma
Citt�: Pomezia
7 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 13:03:00
|
Mi imbarazza dirlo....temo sempre di non essere creduta....spesso la notte mi sveglio spinta non so' da cosa ed esco.mi stendo sotto le stelle e aspetto ,consapevolmente non so cosa,ma dentro di me ho le risposte...guardo il celo e vedo 2 luci distinte...due stelle bianchissime che volano perfattamente appaiate per un tratto...poi si intrecciano e si fondono...in quel momento mi viene spontaneo permearmi di quella luce...socchiudo gli occhi e sento:"sei il niente,ricorda,solo il nulla..."poi sento una forte energia uscire da non so quale punto del mio corpo...una sepece di contatto durante il quale piu' che ricevere d�...tutto questo dura non saprei dire quanto...dopo mi sento stanca e serena e non riesco a trattenere le lacrime...torno a letto e dormo...un sonno strano...un'eccitazione che continua tutta la notte...una vera e propria eccitazione fisica che diventa quasi insopportabile come se qualcosa volesse distogliere i miei pensieri e accendere la mia vanit�...e mi ripeto...anche se le parole so' non essere mie...:hai sognato...non � avvenuto... Ditemi voi cosa mi succede...se veramente questo sito � un sito angelico...ditemelo voi!!!Io so' di cosa si tratta,le risposte alle mie domande sono nitide,il messaggio � chiaro!!Ma voglio che siate voi a dirmelo!!!La vanit� � un cancro che sporca la mia luce...me lo ripetete in continuazione...adesso sono io a mettere voi alla prova... datemi delle risposte tangibili...scritte...quelle dentro di me sono confuse da altre sempre pi� prepotenti... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 14:32:33
|
...Se veramente questo � un sito angelico...
Uhm...sembra una provocazione la tua pi� che un'umile richiesta di aiuto nell'interpretazione di ci� che ti accade, da come ti poni sei molto sicura di te stessa e delle tue consapevolezze, solo non capisco il perch� di tanta ostentazione nel chiederci risposte quando hai detto che le conosci gi�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 03/07/2007 14:59:08 |
 |
|
|
Lelael
Osservatore silenzioso
Prov.: Roma
Citt�: Pomezia
7 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 15:46:15
|
Cara luna in effetti la mia era una provocazione,ma non indirizzata a voi,credimi,l'umilt� � la strada che sto' intraprendendo...purtroppo non � facile quando, come avviene a me, ti appaiono immagini mentali che devi decodificare con le tue sole forze... Per chi non vive queste esperienze appare tutto incomprensibile... Io nella vita ho una sola e unica certezza:L'ESISTENZA DI DIO Il Bene esiste mia cara...ma � contrapposto al male e ques'ultimo � sempre in agguato per allontanare il genere umano dal cammino di luce che l'anima deve compiere per purificarsi...In questo periodo della mia esistenza terrena mi si sono ampliate alcune sensazioni e ho bisogno di risposte...perdonami se ti ho offesa,non era mia intenzione offendere nessuno...il mio messaggio era diretto a chi come me vive queste esperienze...e a chi puo' darci un aiuto a capirne il perch� queste cose avvengono... Non volermene... Lelael PS Una mia ulteriore prova di umilt� � stata quella di levare l'acca alla desinenza Hel di Lelahel...non ne sono degna...io sono il nulla,bramo esserlo...il nulla per il tutto! |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:24:42
|
| PREGHIAMO DIO CHE QUESTI NOSTRI FRATELLI SCENDANO PRESTISSIMO SULLA TERRA AD AIUTARCI IN TUTTO INSIEME AGLI ANGELI SIGNORE PENSACI TU. AMEN. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 20:00:01
|
Ciao Lelael.
Ti chiedi perch� tutte queste cose accadano. Eppure le descrivi con dovizia di particolari, con grande entusiasmo e con un certo spessore di consapevolezza.
Non dovrebbe essere la Fede a darti il perch�?
Ovvero, certe cose accadono semplicemente perch� esistono.
Ma posso dirti di pi�:
accade che non sei sola neppure fra gli esseri umani, e neppure qui... Non aver paura di non essere creduta, almeno qui.. Ma sopratutto ti dico questo:
non aver paura di sentirti messa in disparte o di sentirti diversa, perch� il cammino � diverso per ognuno di noi. In comune nel cammino spirituale, ci sono i risultati da condividere, che come vasi comunicanti passano di Anima in Anima.
|
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 22:10:26
|
Tutti noi viviamo esperienze e tutti in modo differente e tanti forse,ancora non hanno percepito i seganli che arrivano loro. Ma non per questo cerchiamo risposte assiduamente. Le risposte non pu� darcele nessuno se non noi stessi. Perch� dopo i segni,nel tempo, solamente noi potremo capire il loro vero significato. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
Discussione  |
|