| Autore |
Discussione  |
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 14:14:40
|
a me capita spesso di vedere una stella enorme bianca che a mille raggi bianchi che a volte diventano color oro � meravigliosa
vi voglio bene da fiamma bianca |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 16:41:48
|
probabilmente non � una stella, ma il pianeta Venere.
Citazione: Messaggio inserito da fiamma bianca
a me capita spesso di vedere una stella enorme bianca che a mille raggi bianchi che a volte diventano color oro � meravigliosa
vi voglio bene da fiamma bianca
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 17:30:45
|
Io la sera dopo cena vado sul balcone e mi guardo il cielo e prima di dormire auguro a quell'immenso blu una buona notte. Non mi lamento che vedo per ora solo le stelle che sono meravigliose perch� poi se penso a chi non vede davvero mi sento in colpa. Io ho il dono della vista e ringrazio Dio. In fondo al mio cuore per� mi piacerebbe che anche solo per mezzo secondo potessi vedere i fratelli delle stelle...anzi vi dico una cosa loro sono proprio dove volgo il mio sguardo ma per una buona ragione ritengono che ancora non � il momento per divenire a me visibili. E io aspetto!
Tanta Luce, lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 17:47:54
|
Ormai quasi tutte le sere io vedo le Loro Luci nel Cielo dove mi trovo adesso,l'ultima volta gli parlavo serenamente come se fossero accanto a me e gli spiegavo come fosse e cosa fosse un dolce perch� l'avevo appena preparato..proprio chiedendogli se gli sarebbe piaciuto � apparsa la loro grande luminosa Luce e si muoveva in direzione nord est..avevo anche scritto un post poi per� l'ho cancellato perch� qualcuno disse che quando si parlava di Loro ci voleva "disciplina" e allora avevo paura di essere ripresa... io non lo dico perch� forse non vengo neanche creduta pi�, nel momento in cui per� mi sono chiesta "ma perch� vi vedo sempre, io non sono degna, che cosa posso fare, che aiuto posso darvi" e ho formulato nella mia testa di rapa il Pensiero che potessero avvicinarsi... in quel momento mi sono vergognata di me stessa e mi sono detta di quanto fossi cretina, di quanto poca fosse la mia fede. Allora sono buona solo a chiacchiere? Dov'� tutto questo bene che gli voglio? Certe paure non dovrebbero neanche sfiorarmi... Ami lo chiamava..."razzismo ottico" e invece quanto ancora "poco evoluta" sono... Le mie coronarie nn reggerebbero vederli a pochi metri... La loro manifestazione � un segno di Amore e io lo so sono Loro che stanno dando qualcosa a me e i miei timori, i miei dubbi, le mie domande limitano questo grande regalo gratuito, questa possibilit� di avere dei Veri Amici che non mi vogliono lasciare in questo Cammino intrapreso, mi stanno vicino rendendosi visibili anche per pochi secondi nel Cielo la notte e mi spronano ad andare avanti perch� ho scelto la Strada Giusta. L'unica parola che nasce dal mio Cuore obeso � solo una: GRAZIE.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 20/07/2007 10:01:01 |
 |
|
Discussione  |
|