| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 14:55:40
|
Secondo me e non sono la sola che la pensa cos�, fra qualche anno e intorno a quella data il 2012, ci saranno solo cose belle, l'umanit� si aprir� un p� pi� all'amore grazie all'intervento dei Fratelli delle Stelle e dei nostri angeli. Ne sono sicura! Abbraccio tutti nell'amore,
lilla
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 14:59:21
|
| Si Silvia i Fratelli molto probabilmente inizieranno a stabilire con noi un primo contatto per abituarci piano piano alla loro venuta... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 15:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Si Silvia i Fratelli molto probabilmente inizieranno a stabilire con noi un primo contatto per abituarci piano piano alla loro venuta...
La cosa sembra irreale, ma allo stesso tempo suggestiva e molto probabile. Qualche anno fa ebbi la netta sensazione di un contatto extrasensoriale, proiettato in un'altra dimensione e avevo la chiara idea che il sogno dei nostri fratelli fosse realt�, dato che lo stavo vivendo in diretta.E' stata una delle sensazioni pi� forti che ho avuto e non mi abbandoner� mai. Sentivo la presenza sul nostro tempo e nella nostra dimensione di Civilt� molto evolute rispetto alla nostra, quindi deve essere stato telepatico, ma anche sensoriale, stimoli uditivi, visivi e temporali.Da allora ho preso consapevolezza della grande famiglia cui apparteniamo. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 27/06/2007 15:10:25 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 15:17:25
|
E' incredibile ma le stesse sensazioni le provo anche io quando sogno di Loro... infatti sento di amarli tantissimo pur non conoscendoli in realt�... Ogni notte alzo gli occhi al cielo e prego Dio affinch� Li protegga sempre nei loro viaggi e nelle loro missioni. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 15:19:42
|
Ragazzi beati voi! Cesare � fantastico quello che hai provato...quanto � durato? |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 12:41:42
|
| SI ARRIVERA' IL REGNO DELL'AMORE |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |