| Autore |
Discussione  |
|
angy
Attivo partecipante

Regione: Estero
36 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 12:27:42
|
Sabato mi cresimoooo!!!! ieri sono andata a confessarmi , non mi ero mai piu confessata dalla prima comunione.. speravo di trovare difronte a me una persona xhe mi ascoltasse e invece il prete preso da 1000 impegni mi ha chiesto di essere veloce, e mentre parlavo mi faceva cenno con la mano di muovermi ma � normale? non mi sento assolta dai miei peccati, ma � come se nn mi fossi mai confessata, che cosa strana!!!!
|
AnGy |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 12:39:13
|
Brava Angy, sono felice per te. Il prete che ti ha confessato mi sembra un p� strano ma non bisogna giudicare nessuno e magari riprova un'altra volta con lui; se � ugualmente sfuggente prova a cambiarr sacerdote. Ti penser� e pensa al tuo angelo in quel momento che ti aiuti a ricevere nostro Signore. Tanta gioia!
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 12:39:19
|
| AUGURIIIIIIIIIIIII RICEVI LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO CHE TI GUIDI X TUTTA LA VITA CON I SUOI SETTE DONI. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 12:42:28
|
vai da lui. Sa tutto di te.
Da Lui
 tutti i peccati
 saranno cancellati.
 Vai da Lui.
|
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 12:43:40
|
Angy, non � una sensazione mi sembra che corrisponda al reale. Anticamente i peccati erano letteralmente i "traumi", quindi semmai ognuno dovrebbe liberarsene come pu�, e se c'� un sacerdote che ti ascolta e poi ti da pure la benedizione di Dio � pi� completa. A questo proposito se ti interessa ti puoi ascoltare una conferenza registrata di I. Sibaldi dove tra l'altro parla anche di questo, molto interessante. Parla di Angeologia e Cabala: http://www.lachiavedivolta.org/public/Prof...0e%20Cabala.mp3 |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 13:12:31
|
Sacerdoti? Baah.. Ne conosco pochi degni di questo nome anzi ora che ci penso solo uno. Proprio quando feci la confessione prima di ricevere la cresima( sacramento che volli prendere volontariamente qualche anno fa) il sacerdote della Parrocchia a cui ero affezionata non c'era, il sostituto volle sapere se io e il mio ragazzo di allora avevamo rapporti prematrimoniali. Io, leggermente a disagio naturalmente risposi SI, non l'avessi mai fatto, mi ha piantata gi� per quasi un'ora una predica facendomi quasi sentire in colpa. Incredibile! Ora, io dico no, se davanti a noi ci dovrebbe un Ministro di Dio, una persona scelta dal Signore, perch� ha fatto una domanda cos� intima, cos� personale e delicata, cio� io ho peccato Amando a 360� un uomo e per questo agli occhi di Dio sarei sporca? Indegna del suo Amore? Oppure entra in gioco la parte umana del sacerdote, la curiosit� morbosa di un semplice uomo attraverso domande che non gli competono? Cmq la Cresima � un sacramento bellissimo, dopo ti senti permeata da sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, piet� e timore di Dio, tutti e sette i doni...una sensazione di Pace interiore che non andr� pi� via... Tanti auguri, che lo Spirito Santo illumini il Tuo Cammino Angela.

|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Lucina
Appassionato partecipante

Citt�: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 14:51:20
|
PIU' CHE UN CONFESSORE, IO SENTO IL BISOGNO DI UN "DIRETTORE SPIRITUALE" CHE MI ASCOLTI, MI GUIDI E DIVENTI UN PUNTO DI RIFERIMENTO. . . CONFESSARSI E' IMPORTANTE, E' UN MOMENTO DI PIENA CONSAPEVOLEZZA, IL SACERDOTE CHE CONFESSA E' UN UOMO, CON TUTTI I SUOI LIMITI, MA E' IL MEZZO CHE GESU' HA SCELTO PER INTERMEDIARE TRA IL PECCATO E L'ASSOLUZIONE... IL VERO GIUDICE E' IL SIGNORE, CHE GIUDICHERA' ANCHE IL SACERDOTE SE NON HA COMPORTAMENTI ETICI. UN SORRISO LUCINA |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 21:48:38
|
Io mi sono cresimata il 5 maggio.. con mio fratello e mia nonna.. � una bella sensazione..  e x fortuna ho trovato un sacerdote in gamba.. � molto vecchio per� quando ci parlo � come se gi� sapesse tutto, riesce a rispondermi sempre nel modo pi� corretto.. |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
Modificato da - Federica in data 27/06/2007 21:50:31 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 22:14:52
|
se cadiamo nei luoghi comuni � finita. Ci sono grandi persone ovunque.
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Sacerdoti? Baah.. Ne conosco pochi degni di questo nome anzi ora che ci penso solo uno. Proprio quando feci la confessione prima di ricevere la cresima( sacramento che volli prendere volontariamente qualche anno fa) il sacerdote della Parrocchia a cui ero affezionata non c'era, il sostituto volle sapere se io e il mio ragazzo di allora avevamo rapporti prematrimoniali. Io, leggermente a disagio naturalmente risposi SI, non l'avessi mai fatto, mi ha piantata gi� per quasi un'ora una predica facendomi quasi sentire in colpa. Incredibile! Ora, io dico no, se davanti a noi ci dovrebbe un Ministro di Dio, una persona scelta dal Signore, perch� ha fatto una domanda cos� intima, cos� personale e delicata, cio� io ho peccato Amando a 360� un uomo e per questo agli occhi di Dio sarei sporca? Indegna del suo Amore? Oppure entra in gioco la parte umana del sacerdote, la curiosit� morbosa di un semplice uomo attraverso domande che non gli competono? Cmq la Cresima � un sacramento bellissimo, dopo ti senti permeata da sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, piet� e timore di Dio, tutti e sette i doni...una sensazione di Pace interiore che non andr� pi� via... Tanti auguri, che lo Spirito Santo illumini il Tuo Cammino Angela.

|
 |
|
|
angy
Attivo partecipante

Regione: Estero
36 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 15:18:50
|
CRESIMATAAAAAAAAA, � STATA UNA FESTA BELLISSIMA SONO FELICE |
AnGy |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 15:51:01
|
Anche noi siamo felici che stai condividendo questa tua felicit� con tutti noi. Che Dio ti protegga sempre. Ciao. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Discussione  |
|