| Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 17:17:31
|
Acqua io ho scritto che rimane sempre un piccolo pizzico di gelosia,e che non � dannosa verso l'altra persona non fa male,non ho detto che � un sentimento giusto: Perch� non lo �,inquanto nasce sempre da una riserva mentale verso l'altra persona,e oltre a ci� e un sbagliato senso di posesso. quindi l'ideale sarebbe che non ci fosse: Ma errare umano est,perseverare per�....../ |
Sairam |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 17:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Acqua io ho scritto che rimane sempre un piccolo pizzico di gelosia,e che non � dannosa verso l'altra persona non fa male,non ho detto che � un sentimento giusto: Perch� non lo �,inquanto nasce sempre da una riserva mentale verso l'altra persona,e oltre a ci� e un sbagliato senso di posesso. quindi l'ideale sarebbe che non ci fosse: Ma errare umano est,perseverare per�....../
Ma infatti Teresa non ha mica detto che � un sentimento giusto? Ha detto non guasta cio� d� quel tocco di pepe al rapporto sdrammatizzando un p� il broncio della gelosia |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 22:18:09
|
Grazie Teresa per aver precisato. Angelo la penso esattamente come te.Non sopporto i gelosi,ma qualche volta, in casi estremi fa sempre piacere!!! |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
Discussione  |
|