| Autore |
Discussione  |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:35:48
|
Che importanza ha se oggi sono triste, la vita scorre ugualmente anche se il vuoto mi avvolge e non vi � via d'uscita. Che importanza ha se oggi verso lacrime a dirotto, cadranno e semineranno un p� di tristezza per poi essere asciugate e sparire. Che importanza ha se oggi la mia vita mi sembra insulsa, un domani ne sorrider� e sar� un'altra pagina della mia vita ad essere riscritta. Invece no, basta con la tristezza, � tutta energia che arriva a discapito di tutto persino di altre persone. Voglio smetterla di piangermi addosso, voglio prendere la vita nelle mie mani e costruire la MIA esistenza.
Tu Angelo che cammini insieme a me guardami in faccia e urlami che ce la posso fare, che io sono degna di vivere e costruire la vita davanti a me.
lilla
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:38:46
|
| IO INSIEME AL TUO ANGELO TI DICO CORAGGIO DIO NELLA SUA INFINITA MISERICORDIA ASCIUGA LE TUE LACRIME E TI PRENDERA' IN BRACCIO. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:39:48
|
| GRAZIE CARMINE, COME SEMPRE LE TUE PAROLE SONO UN SOFFIO DI ARIA PROFUMATA! |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:42:00
|
Il tuo Angelo ha colto il tuo messaggio, ora tocca a te ascoltare le sue parole che troverai nel tuo Cuore....Ascoltati,ogni volta che sei triste Lui ti sta parlando e ti sta indicando una strada. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:42:14
|
| PREGO MA DEVI RINGRAZIARE DIO CHE E L'AUTORE DI OGNI BENNE DELLA TERRA. |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:43:51
|
Grazie amici, senza di voi sarei niente, insieme a voi mi sento un p� pi� forte. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:46:09
|
| TI STIAMO VICINI SILVIA CARA TI VOGLIAMO BENE. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:59:56
|
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Che importanza ha se oggi sono triste, la vita scorre ugualmente anche se il vuoto mi avvolge e non vi � via d'uscita. Che importanza ha se oggi verso lacrime a dirotto, cadranno e semineranno un p� di tristezza per poi essere asciugate e sparire. Che importanza ha se oggi la mia vita mi sembra insulsa, un domani ne sorrider� e sar� un'altra pagina della mia vita ad essere riscritta. Invece no, basta con la tristezza, � tutta energia che arriva a discapito di tutto persino di altre persone. Voglio smetterla di piangermi addosso, voglio prendere la vita nelle mie mani e costruire la MIA esistenza.
Tu Angelo che cammini insieme a me guardami in faccia e urlami che ce la posso fare, che io sono degna di vivere e costruire la vita davanti a me.
lilla
Lasciala scorrere questa tristezza, rimani indifferente al suo dolce richiamo che vorrebbe farti piangere ancora e vorrebbe portarti sempre pi� gi�, nel fondo della tua anima insieme a lei... Si stancher� di venirti a trovare e lascer� il posto alla speranza di un domani migliore, un domani in cui Tu sola potrai decidere della Tua vita e diventarne Regina, il tuo Cuore gioir� insieme ad un altro che ti amer� e non permetter� che versi ancora una sola lacrima... Sar� festa in Cielo tra gli Angeli, avrai incontrato il Vero Amore. Quante volte hai detto a me di andare avanti...dolce Silvia in questo Cammino se ti volti indietro troverai me, stanca , affaticata ma non per questo ferma sulla strada, ancora avanzo perch� vedo Te avanti e voglio raggiungerti, non mollare piccola, ci sono. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 13:52:44
|
| E IO DIETRO TERESA E VOGLIO RAGGIUNGERE TUTTE E DUE FINO A CAMMINARE AFFIANCATI VERSO L'ETERNO. |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 13:56:22
|
| SIAMO PROPRIO BELLI FRATELLI E INSIEME PER MANO ALLE FORZE CELESTI AVNZEREMO ALLA NOSTRA META TRA BATTAGLI E URAGANI MA VERSO IL SOLE CHE CI ASPETTA!!!!! |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:04:02
|
| certo silvia noi siamo angeli uniti che volano verso l'Amore. |