| Autore |
Discussione  |
|
|
daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 14:49:33
|
|
Quando si parla di vampirismo energetico, colui che lo pratica � consapevole di ci� che sta facendo? o questa forza agisce servendosi di gente debole, poco credente ecc.? Un'altra cosa che mi chiedo �: queste persone possono essere liberate da tale forza?
|
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 15:12:50
|
Citazione: Messaggio inserito da daisy
Quando si parla di vampirismo energetico, colui che lo pratica � consapevole di ci� che sta facendo? o questa forza agisce servendosi di gente debole, poco credente ecc.? Un'altra cosa che mi chiedo �: queste persone possono essere liberate da tale forza?
Non ho fatto uno studio in merito e se c'� un esperto pu� spiegare meglio i punti. Colui che � descritto come "un vampiro energetico" di solito � una persona molto "programmata" dalla societ�, intendendo per tale chi parla per sentito dire oppure ha atteggiamenti tendenti ad imporre la propria autorit� negli altri e soprattutto nella prole. Di solito non � consapevole della portata reale del disturbo ma cmq � consapevole del fatto che ha potere sugli altri. Chi invece � consapevole � lo usa per magia penso che si chiami mago nero. Ognuno di noi prima di essere il corpo � appunto un corpo energetico e l'intero universo che � anche esso energia attraversa tutti i corpi con il suo flusso di energia vivificante. Ora il vampiro � colui che non sapendo gestire la propria energia e non potendo sfruttare quella universale � costretto suo malgrado a togliere energia a persone a lui vicine e questo con diverse maniere, tutte riconducibile ad un normale rapporto intercorrente tra due persone, ovvero senza artifizi particolari. La persona vampirizzata si sente togliere qualcosa dalla propria energia senza spiegarsene il motivo. A volte il vampirizzato invece ha necessita di farsi togliere quella energia che cmq sarebbe stata troppa per lei in quanto come un accumulatore la bloccava su di se. Di solito il vampirismo si attua direttamente in famiglia dove il/la genitore o anche nonni agiscono sui figli che a loro volta, se non ne hanno la forza soccombono diventando a loro volta vampiri, oppure sfuggono momentaneamente per ritrovarsi come vampiro il/la coniuge. Se � possibile togliere il vampirismo? Che sappia io si pu� gestire, nel senso che chi � cosciente di tale realt� la pu� controllare e quindi limitarne i danni. Dato che la mia � una considerazione di vita vissuta pu� essere che ci siano per� delle inesattezze. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 15:41:48
|
Alfaomega pensi che ci sia una preghiera che possa contrastare tutto questo? quello che hai detto � vero lo riscontro perfettamente nel comportamento di quella persona che dicevo di amare...ma come � possibile...perch� succede questo anche nell'amore o perlomeno mi diceva di amarmi pi� della sua vita, dunque perch� farmi del male.E' vero dopo ogni discussione mi sentivo stremata senza forze, lui invece lo vedevo pi� forte di prima anzi diventava anche maleducato con me.Perdonami se ti sto assillando con questo problema ma ci soffro tanto |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 15:59:11
|
Per quanto riguarda le preghiere daisy, anche Piccolo Principe, Angelo, Angelinet e cmq anche altri qui dentro si sapranno dare indicazioni specifiche, non credo che ci sia una preghiera in particolare. Quello che penso sia fattibile � rivolgersi attraverso il tuo angelo e il suo angelo all'Onnipotente. Il fatto che lui non voglia venire nei luoghi sacri � un indizio (se mi posso permettere) di leggera possessione.Avevo trovato anche un formulario in proposito ma questo era pertinente a persone possedute. Lasciando questo argomento a chi ne sa pi� di me passerei all'amore. Sappiamo veramente quando diciamo ti amo cosa intendiamo? Se intendiamo quello a cui alludo (passione)allora forse possiamo dirlo senza per� in definitiva applicarlo, ovvero io ti amo per...ma poi tu devi fare quello che dico io. Questo non mi sembra Amore, ma forse solo amore.Il livello di energia supportato da una persona che Ama non credo sia compatibile con il vampirismo, senza per questo voler accusare alcuno. Certo si pu� amare ma forse intendere altro. ____________
Daisy, non mi stai assillando in alcun modo anzi forse possiamo essere entrambi utili a sviluppare questo argomento che potrebbe anche servire a qualc'un altro. Se sto in questo sito c'� un motivo forse. E se sto scrivendo lo faccio per mettere a disposizione di chi vuole la mia esperienza teorica e di vita, senza con questo voler assurgere ad una posizione di superiorit� verso alcuno e se qualche volta sbaglio o termini o discorsi chiedo volentieri scusa a chi di voi ho ferito involontariamente. Secondo me la cosa pi� bella � riconoscere di essere delle persone "inutili" nel senso che la nostra presenza o parola o testimonianza, nei confronti di un pi� ben ampio Scenario, � cosa insignificante. Quindi il nostro vanto di fronte a tutto ci� � uguale a zero. Essere "servi inutili" � la prospettiva che sto vivendo e che mi alletta. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 18:44:23
|
Ciao a tutti e buon fine settimana. 1 domanda. Chi non entra in un luogo sacro,o meglio sente ostilit� verso tale luogo e indice di possessione?o di possibile possessione? No,le ragioni possono essere le pi� varie,spicologiche,filosofiche,o anche religiose,teniamo conto che ogni spazio terreno pu� essere visitato dal male,anche una chiesa,naturalmente tanto pi� quel luogo sacro,chiesa,sinagoga moschea,� impregnata dalla presenza Divina e Angelica,tanto pi� sar� impossibile al demonio soggiornarvi anche per un istante,quindi non � tanto il luogo(che escluso ad esempio Monte S Angelo)ma la fede e l'amore della presenza di DIO in tale luogo lo rende sacro. La Preghiera? La Preghiera deve sempre essere un dialogo aperto tra noi DIO, gli angeli,la Madonna,e tanto pi� essa e libera da desideri individuali tanto pi� e libera,ma se noi preghiamo IDDIO,o gli angeli,perch� aiutino una persona a risvegliare la sua anima,a trovare pace,a trovare guarigione per un male fisico tanto pi� e accolta. La preghiera per noi individualmente deve essere un attento lavoro di introspezione su ci� che siamo sui nostri errori i nostri peccati,riconoscendoli nella loro realt� lo spirito di DIO che risiede dentro il cuore si fa sentire e ci guida per rimediare e non compierli pi�. Quindi se vogliamo dire e come una confessione a noi stessi un rapporto di coloquio fisico anima cuore,e una apertura spirituale di coloquio diretto con DIO:o gli angeli o i Santi,sapendo sempre che ogni cosa esiste coesiste nella presenza-esistenza di DIO:
|
Sairam |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|