| Autore |
Discussione  |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 13:39:04
|
Voglio condividere con voi una bellissima sorpresa che ho avuto stamattina: stavo stirando e mi � venuta voglia di ascoltare un cd che mi ero scaricata sul computer; mi sono posizionata sul primo brano e ho cliccato il play. La musica che � iniziata non aveva nulla a che fare con il cd selezionato, ma era un brano stupendo scaricato da questo sito, cantato da una voce angelica che dice "Always with you" (Sempre con te), che non ricordavo nemmeno di avere... Ammetto che mi sono commossa a tal punto che mi sono serviti alcuni minuti per riprendermi. Ringrazio il mio angelo (perch� sicuramente � stata "opera" sua) di avermi ricordato della sua costante presenza. E consiglio a tutti voi di ascoltare quel brano: fa vibrare qualcosa all'interno e porta delle emozioni incredibili...
|
Annalisa |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 15:06:38
|
Ciao Annalisa, immagino cosa hai provato. Quel brano � sovrumano. Praticamente, quella musica, essendo di origine angelica, mette in connessione diretta la propria Anima con quella dell'Angelo Custode. Per via dell'onniscenza e immanenza degli Angeli, le parole di quel brano pur essendo generate da un dispositivo di riproduzione audio, entrano in perfetta risonanza con il proprio Angelo Custode, che coglie l'occasione, sfruttando la momentanea apertura eccezionale del Cuore, per cantarle lui a livello telepatico.
Ecco il perch� dell'emozione che ti ha fatto piangere.
Non s� se hai il testo in italiano del brano...
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Voglio condividere con voi una bellissima sorpresa che ho avuto stamattina: stavo stirando e mi � venuta voglia di ascoltare un cd che mi ero scaricata sul computer; mi sono posizionata sul primo brano e ho cliccato il play. La musica che � iniziata non aveva nulla a che fare con il cd selezionato, ma era un brano stupendo scaricato da questo sito, cantato da una voce angelica che dice "Always with you" (Sempre con te), che non ricordavo nemmeno di avere... Ammetto che mi sono commossa a tal punto che mi sono serviti alcuni minuti per riprendermi. Ringrazio il mio angelo (perch� sicuramente � stata "opera" sua) di avermi ricordato della sua costante presenza. E consiglio a tutti voi di ascoltare quel brano: fa vibrare qualcosa all'interno e porta delle emozioni incredibili...
|
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 15:07:26
|
Concordo con te Annalisa, anche a me ha fatto la stessa impressione la prima volta, e oltre la musica � anche sbalorditivo il fatto che attraverso i colori di Windows Media Player mi sono collegato con Qualcosa che aveva dell'incredibile, una presenza che consapevolizzava i miei istanti. E' difficile dare una spiegazione razionale di cio che non pu� essere razionalizzato. Ciao |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 15:16:21
|
Dove bisogna andare per ascoltarlo non riesco a trovarlo... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 15:22:00
|
Sul sito degli Angeli http://www.angelinet.com/main.asp Men� a sinistra, Messaggi Angelici, Sempre con te.
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Dove bisogna andare per ascoltarlo non riesco a trovarlo...
|
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 15:22:18
|
Dovrebbe essere questo: http://www.angelinet.com/files/mp3/alwayswithyou.mp3 |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 21/06/2007 15:42:22 |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

645 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 15:45:03
|
Purtoppo non ho la traduzione, e mi piacerebbe molto poter capire tutto il testo. La mia padronanza con l'inglese � quasi nulla ormai... Se riesci a postarla mi fai un grosso regalo!
Grazie! |
Annalisa |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 15:51:39
|
La trovi qui: http://www.angelinet.com/main.asp Poi Men� a sinistra, Messaggi Angelici, Sempre con te.
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Purtoppo non ho la traduzione, e mi piacerebbe molto poter capire tutto il testo. La mia padronanza con l'inglese � quasi nulla ormai... Se riesci a postarla mi fai un grosso regalo!
Grazie!
|
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 15:57:05
|
Sempre con te
Tu conosci chi sono io? Sai che sono sempre con te? Sempre con te...
Ti Sono vicino ogni giorno per condividere con te ogni momento.
Seguo il tuo cammino ovunque Come uno sconosciuto nel mondo io per sempre sono qui con te, nascosto in te che mi hai da sempre conosciuto.
A volte pensi che io vada via e non ci sia pi�. Io non sono mai lontano, sempre sono racchiuso in te.
Beati quorum via, integra est Beati quorum via, integra est
Tu conosci chi sono io? Sai che sono sempre con te? Io non sono mai lontano, sempre sono racchiuso in te.
Da sempre nell'Anima tua, io ti proteggo.
Tutto magico, musica, significato ed effetti multimediali |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

645 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 16:36:38
|
| Grazie, non lo ricordavo.... |
Annalisa |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 17:04:02
|
Quando ci si chiedono cose su Dio, sulla sua origine, su come �, su come si manifesta, su chi sta sopra o sotto di lui, se � verde giallo, blu, chi comanda chi � comandato, ecc....
Ebbene, tutto quello provato con questa musica � Dio.
|
 |
|
Discussione  |
|