|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 01:38:44
|
Pensare a Loro, immaginare di ballarla stretta nelle Loro braccia � stata una cosa naturale... appena ho udito quelle prime note, come se fosse la "nostra" canzone da sempre...non esisteva pi� niente e nessuno... Nel mio sabato latino improvvisamente ho ascoltato questa canzone dolcissima...il mio sorriso � nato spontaneo la gioia delle note mi tenevano in una trance tenerissima... Il mio Amore per i Fratelli � infinito forse chi mi ha vista ballarla da sola avr� pensato che sono pazza, ma a me che m'interessa, non sanno che io, in fondo, sola non ero....e non lo sar� mai.
Te regalo una rosa la encontr� en el camino no s� si est� desnuda o tiene un solo vestido no, no lo s�
Si la riega el verano o se embriaga de olvido si alguna vez fue amada o tiene amores escondidos
Ay, ayayay, amor eres la rosa que me da calor eres el sue�o de mi soledad un letargo de azul un eclipse de mar, pero...
Ay, ayayay, amor yo soy sat�lite y t� eres mi sol un universo de agua mineral un espacio de luz que s�lo llenas t�, ay amor Ayayayay...
Te regalo mis manos mis p�rpados ca�dos el beso m�s profundo el que se ahoga en un gemido, oh Te regalo un oto�o un d�a entre Abril y Junio un rayo de ilusiones un coraz�n al denudo
Ay, ayayay, amor eres la rosa que me da calor eres el sue�o de mi soledad un letargo de azul un eclipse de mar, vida...
Ay, ayayay, amor yo soy sat�lite y t� eres mi sol un universo de agua mineral un espacio de luz que s�lo llenas t�, ay amor
(BACHATA ROSA- Juan Luis Guerra) Inspiraci�n: Libro de las preguntas de Pablo Neruda
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 21:58:03
|
A gentile richiesta , il testo con la traduzione dallo spagnolo all'italiano per comprendere le parole di questa meravigliosa canzone dedicata ai Fratelli delle Stelle si pu� trovare su:
www.salsalove.it -Testi e Traduzioni (sulla sinistra)Jean Luis Guerra- Bachata Rosa
e la si pu� ascoltare su:
www.latinomagazine.it -Latino! 17 traccia n. 5 (in alto)
Buon ascolto a Voi...e un abbraccio immenso a Loro. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|