La questione dei nomi � semplicissima. Ne avevo parlato anche con te una volta ricordi?
I nomi delle gerarchie si collocano per giorni, non per ore. Per lo meno se affrontiamo la questione dal punto di vista della Qabala (che si basa sugli Angeli, al contrario di come qualcuno afferma, e che ho tristemente letto in questi giorni.. vedi Argomento Qabala).
Chiudendo la parentesi, la questione dei nomi doppi � chiarita se vai a questi indirizzi:
Citazione:Messaggio inserito da Piccolo Principe E grazie sopratutto a Cesare per la bella discussione aperta.
La mia voleva essere un approfondire la nostra essenza alla luce degli Angeli e magari essere un aiuto per chi si rivolge a loro e in loro trova tutte le capacit� di cui vorrebbe usufruire e che gi� sono parte di ciascuno.
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Citazione:Messaggio inserito da Alfaomega La mia voleva essere un approfondire la nostra essenza alla luce degli Angeli e magari essere un aiuto per chi si rivolge a loro e in loro trova tutte le capacit� di cui vorrebbe usufruire e che gi� sono parte di ciascuno.
Ciao Cesare, ben tornato. Ho detto qualcosa che non va?
Citazione:Messaggio inserito da Alfaomega La mia voleva essere un approfondire la nostra essenza alla luce degli Angeli e magari essere un aiuto per chi si rivolge a loro e in loro trova tutte le capacit� di cui vorrebbe usufruire e che gi� sono parte di ciascuno.
Ciao Cesare, ben tornato. Ho detto qualcosa che non va?
Assolutamente nulla.Fabry era una puntualizzazione che facevo anzi ti ringrazio per il sostegno.
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.