| Autore |
Discussione  |
|
paccadangelo
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: legnano
28 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 17:04:49
|
Ciao a tutti, io sono nata il 9 aprile, ma mi interesserebbe sapere anche il 15 di aprile ed il 21 di febbraio. Grazie e scusa le tante richieste, se non potrai pazienza. |
Modificato da - paccadangelo in data 24/06/2007 17:36:44 |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 23:53:06
|
15. HARIEL
Significa:
Dio creatore
La sua essenza:
Purificazione e trasparenza
E' la capacit� di riuscire a vedere anche attraverso ci� che � opaco. Questo � possibile dopo aver reso "trasparenti" se stessi: solo allora si � in grado di distinguere, e perci� di indirizzare.
Hariel � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 1 al 6 giugno circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Capacit� di credere nel sovrannaturale. Purezza di costumi. Senso della misura, equilibrio, creativit�, inventiva nel lavoro. Hariel favorisce la ricerca del nuovo nella scienza e nell'arte, e insegna a coniugare arte, scienza e religione.
Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi.
Nell'antichit� Hariel veniva invocato con questo versetto:
"Ma il Signore � la mia difesa, roccia del mio rifugio � il mio Dio"
(Sal. 94,22)
 testo di Maria Antonietta Pirrigheddu. talismani di vetro di Maria Antonietta Pirrigheddu,(dal sito lunadivetro.it) |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 23:56:05
|
4. ELEMIAH
Significa:
Dio nascosto
La sua essenza:
Potere divino
E' il potere che deriva da una fede capace di elevarsi fino a Dio.
Elemiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 5 al 10 aprile circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Capacit� di affermarsi nell'ambito della professione; versatilit� e ingegno. Doti artistiche, talento musicale.
Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi. Nell'antichit� Elemiah veniva invocato con questo versetto:
"Volgiti, Signore, a liberarmi, salvami per la tua misericordia"
(Sal. 6,5)
 testo di Maria Antonietta Pirrigheddu. talismani di vetro di Maria Antonietta Pirrigheddu,(dal sito lunadivetro.it) |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 23:58:56
|
SE � nato/a entro le ore 12.00 immagino che rientri in questa tipologia, dopo invece passa ad un altra. 5. MAHASIAH
Significa:
Dio salvatore
La sua essenza:
Purificazione e rigenerazione
E' la capacit� di purificarsi e rigenerarsi profondamente. Ogni passaggio di vita - positivo o negativo - racchiude in s� questa possibilit�. Si fonda sulla consapevolezza di poter cambiare.
Mahasiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 10 al 15 aprile circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Equilibrio, diplomazia, amore per la libert�. Attitudine per la filosofia occulta e la teologia. Amore per la pace.
Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi.
Nell'antichit� Mahasiah veniva invocato con questo versetto:
"Poich� retta � la parola del Signore e fedele ogni sua opera
(Sal. 33,4)
Modificato da - Alfaomega in data 25/06/2007 00:48:55 |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 00:01:19
|
67. EYAEL
Significa:
Dio di delizie
La sua essenza:
Trasformazione
Anche il male � qualcosa di prezioso: � fondamentale alla nostra evoluzione! Trasformazione non � annullarlo, ma riconoscere la sua utilit�, trarne i giusti insegnamenti e metterli al servizio del bene. Poich� non c'� bene senza male.
Eyael � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 19 al 24 febbraio circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Amore per la solitudine; saggezza e ispirazione superiore. Capacit� di comprendere la filosofia esoterica e l'astrologia.
Nell'antichit� Eyael veniva invocato con questo versetto:
"Cerca la gioia nel Signore, esaudir� i desideri del tuo cuore"
(Sal. 37,4)
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 00:02:50
|
28. SEHEIAH
Significa:
Dio che guarisce
La sua essenza:
Intensit� di vita
Non serve una vita lunga per lasciare un'impronta sulla Terra. Ci� che conta � l'intensit� e la concretezza con cui si vive, la capacit� di realizzare - nel tempo dato - il compito assegnatoci.
Seheiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 8 al 13 agosto circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Prudenza, seriet�, equilibrio, capacit� di giudizio. Predisposizione per la medicina. Seheiah aiuta a comprendere gli errori.
Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi. Nell'antichit� Seheiah veniva invocato con questo versetto:
"O Dio, non stare lontano: Dio mio, vieni presto ad aiutarmi"
(Sal. 71,12) testo di Maria Antonietta Pirrigheddu. Il talismano non � ancora presente |
 |
|
|
daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 12:59:19
|
Grazie mille! un abbraccio! |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 21:35:22
|
ciao alfaomega, intanto grazie..  e poi 1 cosa: una volta sono andata a ricercare il nome del mio angelo perch� mi era capitata fra le mani una pagina di internet che mi ha dato l'imput.. per� girando vari siti alcuni mi hanno dato il nome ke mi hai detto tu, altri no, me ne davano di diversi.. ad esempio nello stesso sito di angelinet dice ke il mio angelo dovrebbe essere yeratel.. e sono entrata in confusione un po'.. |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
Modificato da - Federica in data 27/06/2007 21:49:41 |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 22:26:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Federica
ciao alfaomega, intanto grazie..  e poi 1 cosa: una volta sono andata a ricercare il nome del mio angelo perch� mi era capitata fra le mani una pagina di internet che mi ha dato l'imput.. per� girando vari siti alcuni mi hanno dato il nome ke mi hai detto tu, altri no, me ne davano di diversi.. ad esempio nello stesso sito di angelinet dice ke il mio angelo dovrebbe essere yeratel.. e sono entrata in confusione un po'..
Si � possibile dato che in quel sito dove mi appoggio a volte un giorno pu� corrispondere a due tipologie differenti, in quel caso servirebbe l'ora, infatti se lo hai notato anche nel mio avevo messo un angelo che poi ho cambiato una volta che la persona che stila i testi mi ha comunicato precisamente quale fosse (con la data e l'ora). Cmq come dico anche in un post precedente la cosa importante � quella di individuare la nostra tipologia angelica, ma quella essenziale sarebbe di potenziare tutti e 72 le qualit� angeliche che fanno parte del nostro Essere, quindi magari non essere troppo formali su certe cose. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:15:12
|
ciao posso dire una cosa sulla questione dei nomi diversi?
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Citazione: Messaggio inserito da Federica
ciao alfaomega, intanto grazie..  e poi 1 cosa: una volta sono andata a ricercare il nome del mio angelo perch� mi era capitata fra le mani una pagina di internet che mi ha dato l'imput.. per� girando vari siti alcuni mi hanno dato il nome ke mi hai detto tu, altri no, me ne davano di diversi.. ad esempio nello stesso sito di angelinet dice ke il mio angelo dovrebbe essere yeratel.. e sono entrata in confusione un po'..
Si � possibile dato che in quel sito dove mi appoggio a volte un giorno pu� corrispondere a due tipologie differenti, in quel caso servirebbe l'ora, infatti se lo hai notato anche nel mio avevo messo un angelo che poi ho cambiato una volta che la persona che stila i testi mi ha comunicato precisamente quale fosse (con la data e l'ora). Cmq come dico anche in un post precedente la cosa importante � quella di individuare la nostra tipologia angelica, ma quella essenziale sarebbe di potenziare tutti e 72 le qualit� angeliche che fanno parte del nostro Essere, quindi magari non essere troppo formali su certe cose.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|