Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Capire cosa siamo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

paccadangelo
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: legnano

28 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 17:04:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io sono nata il 9 aprile, ma mi interesserebbe sapere anche il 15 di aprile ed il 21 di febbraio.
Grazie e scusa le tante richieste, se non potrai pazienza.

Modificato da - paccadangelo in data 24/06/2007 17:36:44
Torna all'inizio della Pagina

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 23:53:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
15. HARIEL

Significa:

Dio creatore

La sua essenza:

Purificazione e trasparenza

E' la capacit� di riuscire a vedere anche
attraverso ci� che � opaco.
Questo � possibile dopo aver reso "trasparenti"
se stessi: solo allora si � in grado di distinguere, e perci� di indirizzare.

Hariel � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 1 al 6 giugno circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:

Capacit� di credere nel sovrannaturale.
Purezza di costumi. Senso della misura, equilibrio, creativit�, inventiva nel lavoro.
Hariel favorisce la ricerca del nuovo nella scienza e nell'arte, e insegna a coniugare arte, scienza e religione.

Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione.
Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi.

Nell'antichit� Hariel veniva invocato con questo versetto:

"Ma il Signore � la mia difesa,
roccia del mio rifugio � il mio Dio"

(Sal. 94,22)

testo di Maria Antonietta Pirrigheddu.
talismani di vetro di Maria Antonietta Pirrigheddu,(dal sito lunadivetro.it)

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 23:56:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
4. ELEMIAH

Significa:

Dio nascosto

La sua essenza:

Potere divino

E' il potere che deriva da una fede
capace di elevarsi fino a Dio.

Elemiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 5 al 10 aprile circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:

Capacit� di affermarsi nell'ambito della
professione; versatilit� e ingegno.
Doti artistiche, talento musicale.

Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione.
Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi.

Nell'antichit� Elemiah veniva invocato con questo versetto:

"Volgiti, Signore, a liberarmi,
salvami per la tua misericordia"

(Sal. 6,5)

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 23:58:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SE � nato/a entro le ore 12.00 immagino che rientri in questa tipologia, dopo invece passa ad un altra.
5. MAHASIAH

Significa:

Dio salvatore

La sua essenza:

Purificazione e rigenerazione

E' la capacit� di purificarsi e rigenerarsi profondamente. Ogni passaggio di vita - positivo o negativo - racchiude in s� questa possibilit�.
Si fonda sulla consapevolezza di poter cambiare.

Mahasiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 10 al 15 aprile circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:

Equilibrio, diplomazia, amore per la libert�.
Attitudine per la filosofia occulta e la teologia.
Amore per la pace.

Nell'antichit� Mahasiah veniva invocato con questo versetto:

"Poich� retta � la parola del Signore
e fedele ogni sua opera

(Sal. 33,4)

Modificato da - Alfaomega in data 25/06/2007 00:48:55

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 00:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
67. EYAEL

Significa:

Dio di delizie

La sua essenza:

Trasformazione

Anche il male � qualcosa di prezioso:
� fondamentale alla nostra evoluzione!
Trasformazione non � annullarlo, ma riconoscere la sua utilit�, trarne i giusti insegnamenti e metterli al servizio del bene.
Poich� non c'� bene senza male.

Eyael � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 19 al 24 febbraio circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:

Amore per la solitudine; saggezza e ispirazione superiore. Capacit� di comprendere la filosofia esoterica e l'astrologia.

Nell'antichit� Eyael veniva invocato con questo versetto:

"Cerca la gioia nel Signore,
esaudir� i desideri del tuo cuore"

(Sal. 37,4)

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 00:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
28. SEHEIAH

Significa:

Dio che guarisce

La sua essenza:

Intensit� di vita

Non serve una vita lunga per lasciare un'impronta sulla Terra. Ci� che conta � l'intensit� e la concretezza con cui si vive, la capacit� di realizzare - nel tempo dato - il compito assegnatoci.

Seheiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 8 al 13 agosto circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:

Prudenza, seriet�, equilibrio, capacit� di giudizio.
Predisposizione per la medicina.
Seheiah aiuta a comprendere gli errori.

Nell'antichit� Seheiah veniva invocato con questo versetto:

"O Dio, non stare lontano:
Dio mio, vieni presto ad aiutarmi"

(Sal. 71,12)
Il talismano non � ancora presente

daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 12:59:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille!
un abbraccio!

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 21:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
ciao alfaomega, intanto grazie..
e poi 1 cosa: una volta sono andata a ricercare il nome del mio angelo perch� mi era capitata fra le mani una pagina di internet che mi ha dato l'imput.. per� girando vari siti alcuni mi hanno dato il nome ke mi hai detto tu, altri no, me ne davano di diversi.. ad esempio nello stesso sito di angelinet dice ke il mio angelo dovrebbe essere yeratel.. e sono entrata in confusione un po'..

...apri gli occhi e inizia a sognare...

Modificato da - Federica in data 27/06/2007 21:49:41

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 22:26:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Federica

e poi 1 cosa: una volta sono andata a ricercare il nome del mio angelo perch� mi era capitata fra le mani una pagina di internet che mi ha dato l'imput.. per� girando vari siti alcuni mi hanno dato il nome ke mi hai detto tu, altri no, me ne davano di diversi.. ad esempio nello stesso sito di angelinet dice ke il mio angelo dovrebbe essere yeratel.. e sono entrata in confusione un po'..

Si � possibile dato che in quel sito dove mi appoggio a volte un giorno pu� corrispondere a due tipologie differenti, in quel caso servirebbe l'ora, infatti se lo hai notato anche nel mio avevo messo un angelo che poi ho cambiato una volta che la persona che stila i testi mi ha comunicato precisamente quale fosse (con la data e l'ora).
Cmq come dico anche in un post precedente la cosa importante � quella di individuare la nostra tipologia angelica, ma quella essenziale sarebbe di potenziare tutti e 72 le qualit� angeliche che fanno parte del nostro Essere, quindi magari non essere troppo formali su certe cose.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 23:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

ciao posso dire una cosa sulla questione dei nomi diversi?

Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Citazione:
Messaggio inserito da Federica

Si � possibile dato che in quel sito dove mi appoggio a volte un giorno pu� corrispondere a due tipologie differenti, in quel caso servirebbe l'ora, infatti se lo hai notato anche nel mio avevo messo un angelo che poi ho cambiato una volta che la persona che stila i testi mi ha comunicato precisamente quale fosse (con la data e l'ora).
Cmq come dico anche in un post precedente la cosa importante � quella di individuare la nostra tipologia angelica, ma quella essenziale sarebbe di potenziare tutti e 72 le qualit� angeliche che fanno parte del nostro Essere, quindi magari non essere troppo formali su certe cose.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina