| Autore |
Discussione  |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 22:34:10
|
Ognuno di noi ha un suo angelo custode che gli indica quello che nella vita � meglio che faccia per andare incontro al suo Vero Spirito, poich� glia angeli hanno il compito di servire Dio e anche gli uomini ovvero di aiutarli. Ho trovato questo schemino molto interessante sugli angeli e lo riporto (� quello che mi corrisponderebbe come data) se qualcuno vuole il suo lo pu� indicare con la data (basta il giorno e il mese).
68. HABUHIAH
Significa:
Dio che concede con liberalit�
La sua essenza:
Guarigione
E' la facolt� di autoguarirsi, non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto spiritualmente e mentalmente. La guarigione fisica � conseguenza di quella spirituale; e avviene nel contatto e nell'accettazione di ci� che sta in Alto.
Habuhiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 24 febbraio al 1 marzo circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile; generosit� e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali). Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi.
Nell'antichit� Habuhiah veniva invocato con questo versetto:
"Celebrate il Signore, perch� � buono, perch� eterna � la sua misericordia"
(Sal. 106,1)
 testo di Maria Antonietta Pirrigheddu. talismani di vetro di Maria Antonietta Pirrigheddu,(dal sito lunadivetro.it)
|
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in Data 23/06/2007 21:48:17
|
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 19:17:16
|
Ciao Alfaomega...mi interessa ci� che hai detto in questa discussione...se ho capito bene c'� bisogno del giorno e mese di nascita e basta...giusto?? Ciao fammi sapere...!
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 22:05:12
|
Certo AnnB c'� bisogno soltanto del giorno e mese (anche spedito tramite messaggio privato) ____________________________________________ Per i nati dal 3 al 7 Agosto 27. YERATEL
Significa:
Dio protettore
La sua essenza:
Diffusione della Luce
Siamo immersi nella Luce. Ma di solito non la vediamo, perch� teniamo gli occhi chiusi. E le miriadi di parole pronunciate inutilmente, nelle quali annaspiamo, rendono ancora pi� pesante il velo che copre il nostro sguardo. Solo la capacit� d'amare e di sentire pu� dissolvere il velo. Quando esso cade, e i nostri occhi finalmente vedono, diveniamo portatori di Luce.
Yeratel � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 3 al 7 agosto circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Carattere pacifico, amante delle arti e delle scienze; facilit� di parola. Yeratel ispira nella diffusione delle cognizioni utili, nel progresso della civilt� e della libert�.
Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi.
Nell'antichit� Yeratel veniva invocato con questo versetto:
"Salvami, Signore, dal malvagio, proteggimi dall'uomo violento"
(Sal. 140,2)
 testo di Maria Antonietta Pirrigheddu. talismani di vetro di Maria Antonietta Pirrigheddu (dal sito lunadivetro.it)
|
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 23/06/2007 21:48:46 |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 23:46:07
|
Richiesto da AnnaB dal 24 al 28 Settembre
Rompere il cerchio
E' la capacit� di spezzare le catene di una vita che, per diverso tempo, ci ha condizionati ad essere ci� che non siamo. Rompere il cerchio significa riuscire a distinguere, finalmente, ci� che abbiamo davvero da ci� che crediamo soltanto di possedere.
Aniel � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 24 al 28 settembre circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Facilit� di affermazione grazie ai propri talenti e alla propria cultura. Facolt� di penetrare i segreti della natura e dell'universo. Superamento delle avversit�.
Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi.
Nell'antichit� Aniel veniva invocato con questo versetto:
"Rialzaci, Dio degli eserciti, fa' splendere il tuo volto e noi saremo salvi"
(Sal. 80,8)
[size=1]testo di Maria Antonietta Pirrigheddu.
|
Modificato da - Alfaomega in data 23/06/2007 19:38:56 |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 12:19:49
|
Per i nati dal 18 al 23 Luglio 24. HAHEUIAH
Significa:
Dio buono
La sua essenza:
Protezione
E' la tendenza e la capacit� di "custodire" quanto ci sta intorno; di prestare attenzione, di vigilare affinch� gli altri esseri non abbiano a subire ingiustizie: perch� non tutti riescono a difendersi. Ma proteggere significa anche insegnare ai pi� deboli ad affrontare autonomamente le situazioni della vita.
Haheuiah � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 18 al 23 luglio circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Carattere amabile e leale; sincerit�. Amore per la verit� e per le scienze esatte.
Nell'antichit� Haheuiah veniva invocato con questo versetto:
"Ecco, l'occhio del Signore veglia su chi lo teme, su chi spera nella sua grazia"
(Sal. 33,18)
 testo di Maria Antonietta Pirrigheddu. talismani di vetro di Maria Antonietta Pirrigheddu (dal sito lunadivetro.it)
|
Modificato da - Alfaomega in data 23/06/2007 21:49:15 |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 14:12:14
|
Ogni Angelo � una emanazione di Dio, e siccome Dio viene identificato con 72 nomi, anche gli Angeli sono in numero di 72. Ognuno di loro ha influenza su 5 gradi di angolazione(forse non � termine esatto). Noi dovremmo in vita sviluppare le capacit� di cui il nostro Angelo � detentore e facendo questo andremo incontro a ci� che spesso viene descritto come il nostro "destino". Completare il nostro destino dovrebbe essere l'aspirazione per ciascuno. Accanto alle qualit� che possediamo in "atto" tracciate sin dalla nostra nascita, ci sono tutte le altre 71 qualit� che cmq ci appartengono e che si possono pi� facilmente scoprire negli altri, e finch� anche queste non saranno parte del nostro vissuto, non saremo ad immagine e somiglianza di Dio ma soltanto la personalit� che ci siamo costruiti modellata a m� di maschera. Quindi l'essenziale sarebbe quello di affidarci e chiedere di sviluppare attraverso il nostro Angelo le qualit� nostre proprie, ma il massimo � quello di quadrare il cerchio ampliando la nostra visione e incorporando qualit� che anche se proprie di altre persone sono anche le nostre, dato che ognuno � il riflesso di tutti come negli ologramma. |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 14:50:20
|
| giorgio 4 maggio 1972 |
Giorgio |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 16:28:52
|
Citazione: Messaggio inserito da giorgio
giorgio 4 maggio 1972
Ecco giorgio, dovrebbe corrispondere a questo: 9. HAZIEL
Significa: Dio misericordioso La sua essenza:
Misericordia
E' la necessit� di partecipare attivamente al dolore altrui. Esattamente il contrario del "provare pena", che presuppone un senso di superiorit�.
Haziel � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 1 al 5 maggio circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Spirito clemente e caritatevole, incline a concedere il perdono. Carattere leale, franco e aperto. Haziel facilita i buoni rapporti con il prossimo. Il dono � un'inclinazione, una tendenza, e pu� essere accettato o non preso nemmeno in considerazione. Naturalmente � raro sviluppare tutte le tendenze proposte dall'angelo. Saranno il carattere, l'ambiente e le vicissitudini della vita a scegliere con noi. Nell'antichit� Haziel veniva invocato con questo versetto:
"Ricordati, Signore, del tuo amore, della tua fedelt� che � da sempre"
(Sal. 25,6)
|
Modificato da - Alfaomega in data 23/06/2007 21:49:49 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 20:45:31
|
| Perpiacere potrei sapere anche io? Sono nata il 17 agosto 1976 alle ore 17 e 25. Grazie anticipatamente per la risposta. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 22:47:09
|
Ciao Alfaomega piacerebbe sapere anche il mio te ne sarei grato.
11 Dicembre
Ti ringrazio di cuore. |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 22:49:08
|
Certo Teresa ecco: 29. REIYEL
Significa:
Dio pronto a soccorrere
La sua essenza:
Liberazione
Sono tante le cortecce che ci lasciamo crescere addosso durante la vita; tante le catene che apparentemente ci vengono imposte, me che in realt� accettiamo, e che spesso ci andiamo a cercare. Liberazione significa scrollarsi di dosso tutto ci� che non appartiene al nostro essere. Significa capire che i troppi impegni, i giudizi altrui, i pregiudizi nostri - tutte cose fondate sull'egoismo - non sono la nostra vera vita.
Reiyel � un "pensiero divino" messo a disposizione dei nati dal 14 al 18 agosto circa, i quali - secondo la tradizione - ricevono questi doni:
Amore per il prossimo, capacit� di confortare. Spirito religioso. Reiyel aiuta ad orientarsi nelle scelte difficili.
Nell'antichit� Reiyel veniva invocato con questo versetto:
"Ecco, Dio � il mio aiuto, il Signore mi sostiene"
(Sal. 54,6) testo di Maria Antonietta Pirrigheddu.
|
Modificato da - Alfaomega in data 23/06/2007 19:41:43 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|