| Autore |
Discussione  |
|
marinella
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 11:57:42
|
chi ne ha esperienza concreta?
chi non ha questa caratteristica, cosa pensa che sia?
------ marina
|
|
|
Lucina
Appassionato partecipante

Citt�: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 19:58:50
|
CIAO, IO NON HO MOLTA COMPETENZA, ESPERIENZE PERSONALI NON NE HO PROVATE, MA SO CHE UNA SIGNORA, ZIA DI UNA MIA CARA AMICA, RIESCE A VEDERE L'AURA DELLE PERSONE. . . LO DICE CON SEMPLICITA', E' UNA DONNA DI GRANDE FEDE E DI GRANDE AMORE. OSSERVANDO L'AURA DELLE PERSONE, RIESCE A CAPIRE SE QUELLA PERSONA STA BENE, E' IN PACE CON SE STESSA E CON DIO, SE HA BISOGNO DI AIUTO, IN QUESTO CASO PREGA PER LEI. E' UNA SIGNORA DI OLTRE 70 ANNI, CHE AD UN CERTO PUNTO DELLA SUA VITA, HA AVVERTITO CHE ERA MOLTO VICINA A CHI ERA GIA' PASSATO NELLA VERA VITA, E CON LORO RIESCE A STABILIRE UN DIALOGO DI PACE DI SPERANZA, DI CONSIGLI DI CONSOLAZIONE, CHE POI LA SIGNORA ESTENDE A CHI E' INTERESSATO.
UN ABBRACCIO LUCINA |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 00:10:25
|
| guarda ne parlavo poco tempo fa con mio marito,perche gli ho chesto se anche lui vedeva qualcosa attorno alle persone come una nebbiolina ,si,un alone ,come quando l asfalto e caldo sotto il sole e in controluce vediamo come ...... emani nebbia ,io vedo uguale ,non so se e l aurea o no comunque vedo qualcosa, sapete cosa |
 |
|
|
Lucina

83 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 15:37:57
|
CREDO SIA PROPRIO L'AUREA, ALMENO A QUANTO MI HANNO DETTO, QUELLI CHE RIESCONO A VEDERLA, IO NON LA VEDO, ANCHE SE SO, CHE TUTTI NOI POTREMO FARLO, DOBBIAMO SOLO CREDERCI E USARE I NOSTRI SENSI CON PIU' ATTENZIONE E CONSAPEVOLEZZA.
LUCINA |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 19:09:36
|
| In alcuni momenti,ma sopratutto se mi concentro riesco ha vedere qualcosa di simile anch'io,ultimamente mi � capitato di vederlo anche attorno agli alberi e agli animali,ma ripeto...non so bene se si tratti di aurea! |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
Lucina

83 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 21:19:30
|
SI SI HARIEL, L'AUREA E' ATTORNO AGLI ANIMALI E PURE ALLE PIANTE, ANCHE LORO SONO CREATURE DI DIO... QUESTO ME L'HA DETTO LA SIGNORA CHE HO CITATO NEL MIO PRECEDENTE INTERVENTO. UN ABBRACCIO LUCINA |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 00:07:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucina
SI SI HARIEL, L'AUREA E' ATTORNO AGLI ANIMALI E PURE ALLE PIANTE, ANCHE LORO SONO CREATURE DI DIO... QUESTO ME L'HA DETTO LA SIGNORA CHE HO CITATO NEL MIO PRECEDENTE INTERVENTO. UN ABBRACCIO LUCINA
Ciao, tutti possiamo vedere l'Aura. Ci sono persone predisposte a vederne una gamma maggiore. Questa predisposizione � un dono, fra i tanti doni che ogni singolo individuo pu� possedere. Ossia ognuno di noi ha almeno un dono, nessuno escluso. E' solo da scoprire, coltivare e mettere a disposizione con umilt� e responsabilit�.
Fatta questa premessa, leggendo fra i vostri messaggi, la descrizione che avete fatto � quella della visione dell'aura. Per poterne vedere lo strato pi� denso, basta fare questa semplice pratica, abbastanza conosciuta:
serve uno specchio, luce anche artificiale di media intensit�, e una parete alle proprie spalle, di fronte allo specchio, con un colore uniforme.
Si deve osservare con sguardo rilassato e "perso", il proprio viso, cercando di non soffermarsi sui particolari e di non metterlo a fuoco. Esattamente come quando si � in sovra pensiero e fissando un punto non se ne percepiscono i particolari.
Nello sguardo "perso", si oscilla dolcemente il capo, con movimenti uniformi, a destra e a sinistra, mantenendo sempre lo sguardo al viso, e sui contorni. Improvvisamente dopo poco che farete questa pratica, vedrete un bagliore intorno ai contorni della testa, esattamente come vengono rappresentati i Beati nelle immaginette. Il bagliore scomparir� non appena cercherete di focalizzare l'aura con la parte "mentale" del cervello.
Una volta presa dimestichezza con l'esercizio, potrete notare come l'aura varia di dimensione al ritmo del respiro.
Con il tempo e la pratica, sar� possibile distinguere anche la tonalit� del colore. E' curioso guardare la propria aura dopo una profonda meditazione o dopo aver visitato un luogo sacro: pu� superare anche il metro di spessore, ed essere estremamente luminosa.
L'aura visibile a noi, � il nostro Corpo Etereo, ossia il primo strato dei nostri corpi spirituali.
|
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 01:04:41
|
ciao a tutti, ho cominciato con queste esercitazioni all'eta' di 18 anni. bh�....ora ne ho 51, quindi posso dire di vedere meglio. a quel tempo ricordo che mi aveva colpito la lettura di un libro che ancora oggi mi piace leggere ogni tanto. si tratta del "il terzo occhio". tanti di voi lo conosceranno sicuramente e parla dei monaci buddisti che hanno sempre esercitato dalla nascita questo bellissimo esperimento. come dice piccolo principe, possiamo farlo tutti. o con l'esercizio o con la dote di che la vede senza far nulla. � molto bello.... l'avete mai vista attorno agli alberi e alle montagne? � immensa. un abbraccio a tutti. |
luciana |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 01:17:06
|
Sugli alberi l'ho vista. Alcuni anni fa ho visto l'aura della Terra dall'aereo, proprio nell'istante in cui tramontava il sole.
In certi momenti, se ci si trova a una certa altezza,e distanza � possible vedere l'aura della citt�. Si vedono bene le forme pensiero negative aggregate e ammassate come vortici grigio scuri.
Citazione: Messaggio inserito da luciana.b
ciao a tutti, ho cominciato con queste esercitazioni all'eta' di 18 anni. bh�....ora ne ho 51, quindi posso dire di vedere meglio. a quel tempo ricordo che mi aveva colpito la lettura di un libro che ancora oggi mi piace leggere ogni tanto. si tratta del "il terzo occhio". tanti di voi lo conosceranno sicuramente e parla dei monaci buddisti che hanno sempre esercitato dalla nascita questo bellissimo esperimento. come dice piccolo principe, possiamo farlo tutti. o con l'esercizio o con la dote di che la vede senza far nulla. � molto bello.... l'avete mai vista attorno agli alberi e alle montagne? � immensa. un abbraccio a tutti.
|
 |
|
|
marinella
Attivo partecipante

34 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 11:55:11
|
 buongiorno a tutti!!
vorrei dire questo: abbiamo tutti uno scheletro e una muscolatura per sollevare dei pesi, dei sacchi, pi� o meno pesanti qualcuno ha bisogno di allenamento per fare ci� qualcuno, pur allenandosi come altri, ottiene scarsi risultati... qualcuno, che riesce ad ottenere una rilevante muscolatura, coomincia a partecipare ai concorsi di mister universo... non tutti noi siamo adatti a questo tipo di esercizi sviluppare un dono... un dono � un dono, non si sviluppa cos�... ci si accorge un giorno che � "cresciuto", e questo accade, sempre, perch� si � accresciuta la propria capacit� di amare su quella bisogna lavorare su quella bisogna lavorare
piccola nota, per me, per noi: amare non � coccolare amare non � tenerezza, sempre e comunque
|
 |
|
|
marinella
Attivo partecipante

34 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 19:02:52
|
anche gli oggetti hanno un'aura, e quelli che vengono usati da persone o animali conservano anche traccia dell'aura di chi appunto li ha usati hanno comunque tutti un'aura abbastanza sottile, e bianca
l'aura pu� differire s� per colore, ma anche per forma, e le forme sono spesso "inusuali", infatti non � detto che "seguano" la sagoma del corpo
la mia esperienza mi porta a pensare che le forme siano dovute all'attivit� del momento, e manifestino quanto ogni singolo atto, anche il pi� superficiale, abbia un impulso molto pi� profondo di quanto comunemente si pensi, e questo � naturale, fa parte della forma della vita
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|