|
lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: castrolibero
85 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:47:56
|
ormai qualcuno di voi mi conosce altri meno... vi racconto un p� di meno ok? io in realt� mi chiamo antonella, ho 28 anni ed ho una famiglia splendida! nella vita sono prima di tutto una mamma, poi moglie , figlie sorella etc... ho un fratello pi� piccolo di tre anni e una sorella pi� grande di un'anno! siamo unafamiglia all'antica pensate che mio pap�, non mi faceva nemmeno uscire sotto casa, mio marito pensate l'ho conosciuto in macelleria da un'amico comune... e sapete come l'ho detto a mio padre? no...glielo fatto dire da mia mamma avevo paura anke xk� io avevo 18 anni da poco compiuti e mio marito 28.....non vi dico mio pap�, ha cominciato a dire che era grande che poi lui avrebbe sicuramente voluto altro da me etc...poi invece quaqndo lo ha conosciuto, � andato tutto bene, ma purtroppo il 1998 a settembre mio pap� entr� in ospedale per una visita semplicissima ma scoprirono che aveva un tumore al colon!!! fumm� tutti scioccati , a dicembre ritorn� a casa e quasi credemmo che fosse guarito, ma poi purtroppo il 19 gennaio 1999 mor� a casa sua come fu il suo desiderio.... io lo ringrazio di tutto perch� sia lui che mia madre mi hanno regalato una infanzia serena.....quindi sn felice di questo.......mio pap� era un poliziotto, quindi molto molto devoto di San Michele Arcangelo......sono cresciuta con dei genitori, che della religione amavano tutto! poi vi racconter� dell'alltra parte della mia vita purtroppo meno bella!!  |
ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM.... |
 |
|