Ciao a tutti, mi presento in un attimo di pausa in cui tutto il silenzio domina tutto che tace.. Sono Mery, in questo forum animalista volontaria che inserisce annunci e cerca casa a chi non ce l'ha, ad animali senza casa. Ho inserito molti annunci e cerco sempre di inventarmi qualcosa per aiutare questi cani e gatti. Il resto della vita � abbastanza normale... Cosa potrei dire... spero tanto che il mio angelo mi stia ancora pi� vicino perch� ho tanto bisogno di lui. Piacere di conoscervi e un abbraccio di luce. Mery
Ciao Mery ti avevo gi� scritto cmq voglio ribadire che quello che fai per i nostri amici animali � davvero meraviglioso Spesso il loro affetto ed il loro amore incondizionato � di gran lunga migliore di quello degli uomini...
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Ciao carissima Mery..gi� ci conosciamo..meno male che esistono ancora persone buone e sensibili come te..grazie anke da parte mia per il bene che stai facendo,che Dio ti benedica e gli Angeli ti sostengano sempre in questa nobile missione..ti abbraccio forte..