Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 Riflessioni sul Bene e sul male
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paola
freedom to fly

farfalla

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone

233 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 21:59:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il male mette radici quando un uomo comincia a pensare di essere migliore di un altro.

paola.

La gioia non � nelle cose, � in noi.

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 23:21:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo noi ...tutti noi...siamo umani e pieni di difetti nessuno escluso..e questi difetti vengono fuori quando ci sentiamo deboli e non idonei a situazioni ...sicuramente anche noi chi piu' chi meno ha sbagliato e fatto del male anche senza volere, succede e puo'succedere ....nessuno puo' dire io non lo faro' mai ......si' in cose terribili ed eclatanti si puo' dire ma nelle piccole quotidianita' nessuno e' perfetto...poi c' e quello piu' spudorato e quello meno ma di massima ognuno di noi a provato invidia ..gelosia...e voglia di rivalsa...ecco la cosa migliore che possiamo fare e' reprimere questi sentimenti perche' fanno e faranno male solo ed esclusivamente alla nostra coscenza e prima o poi ci si ritorceranno contro ...anche dopo anni vedremo che quello che e' fatto e' reso...e la vita ci dara' la prova che nulla che si commette bello o brutto poi viene dimenticato e punito o gratificato ...quando meno te lo aspetti....Io ho fatto del male a volte pero' non di proprosito ..per cattiva valutazione e ingenuita' ...ma non ho fatto mai del male volutamente...ma non perche' sono meglio di altri ma solo per egoismo perche sapevo che ci sarei stata troppo male dopo e non volevo soffrire...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina