| Autore |
Discussione  |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 19:31:24
|
Citazione: Messaggio inserito da robin
Ciao Annalisa, ho letto il tuo episodio anche se hai superato bene quei momenti e eri in compania degli Angeli, vorrei aiutarti e consigliarti di accendere dell'incenso purificando la stanza con la preghiera,ti sentirai pi� tranquilla in quei momenti di paura. Un abbraccio fraterno .
Questa mattina ho seguito il tuo consiglio. Ero a casa da sola, cos� ho acceso una candela bianca; non avendo a portata l'incenso, perch� non ben tollerato dal mio compagno, ho bruciato alcune foglie di ulivo benedetto mentre recitavo il rosario angelico. Beh! Stasera rientrando dal lavoro, ho respirato in casa un'aria pi� "leggera", quasi festosa.
Grazie ancora del consiglio... |
Annalisa |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 20:28:02
|
Ciao Annalisa ripetilo spesso ne giover� il tuo cuore. Un abbraccio di cuore |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 23:33:01
|
Citazione: Messaggio inserito da robin
Ciao Annalisa ripetilo spesso ne giover� il tuo cuore. Un abbraccio di cuore

ciao Annalisa poi continuiamo i discorsi in sospeso. Non mi sono dimenticato. E' solo che ho avito poco tempo |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 15:06:02
|
Non ti preoccupare Fabrizio, non c'� problema.
Un abbraccio a tutti! |
Annalisa |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 10:05:05
|
Ciao a tutti, a me un p� di anni fa invece � capitata un altra cosa.... mi capitava che di sera nei corridoi di casa mia vedessi una sagoma di un uomo, che camminava .. all'inizio pensavo fosse mia immaginazione.. ma poi lo vedevo ogni sera, ed era sempre lo stesso, � successo per circa un mese, quando capitava che a volte passava pi� da vicino riuscivo a scorgerne il viso, anche se era comunque sempre immerso dal buio, aveva un volto orribile, con gli occhi di fuori la bocca spalancata e poi comuque non ricordo nient'altro... ho presupposto pi� avanti che fosse lo spirito di una persona impiccata.... comunque dopo quasi un mese che lo vedevo ogni sera, pi� volte alla sera ho recitato una preghiera di esorcismo, invocando Dio, S. Michele.... e dopo quella volta non l'ho visto pi� |
 |
|
Discussione  |
|