Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 il male assoluto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 10:49:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

S�, � la stessa spiegazione che mi diede Dolce...

Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe
pi� o meno s�.

Tu che ne pensi?

Ma per qualcuno che non � uscito fuori dal corpo (ovvero non si ricorda di essere uscito)� difficile fare ipotesi e allora si pu� basare soltanto su racconti di altri e sulla sua intuizione.
Dico questo, i guardiani delle soglie, un p� come le sfingi che presidiano un territorio e ti interrogano, sono quelli che anche essendo una presenza malefica, vengono usati da Dio per provarci e vedere se siamo veramente pronti per altri territori e se abbiamo la voglia di combattere per questo.

Torna all'inizio della Pagina

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 11:26:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Piccolo Principe per la conferma.
Questo poi significa in definitiva che c'� tutto un piano di evoluzione o ascesa e che sempre pi� la mia intuizione (spero supportata o alimentata da esseri benevoli superiori), mi porta a considerare una ipotesi, che ho anche esposto su esperienze (mi pare).

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in data 13/06/2007 11:27:44

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 11:05:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a Tutti!
Non so se il racconto di Piccolo Principe mi possa aver suggestionato, ma questa notte ho vissuto un momento di puro terrore: appena mi sono messa a letto e spento la luce, ho "sentito" qualcosa afferrarmi le caviglie e tentava di "portarmi gi�" (il "portarmi gi�" � stato soltanto una mia sensazione, visto che non mi sono mossa dal letto). Avvertivo una presenza maligna in camera, ma ero cos� terrorizzata che non avevo capacit� di reazione, non riuscivo nemmeno a respirare.
Ho chiesto aiuto al mio Angelo, a San Michele, a Maria, finch� mi sono sentita libera di muovermi, ma ogni volta che chiudevo gli occhi la presenza era l� che mi alitava in faccia ed ogni volta sentivo i capelli che mi si rizzavano sulla testa.
Tutto questo � durato una buona mezz'ora anche se a me � sembrata un'eternit�!
Per� ogni volta che lo sentivo, diventavo pian piano sempre pi� capace di difendermi e contrastarlo, finch� sono arrivata a pensare che se io non volevo non avrebbe avuto nessun potere su di me.
Da quel momento � tornata la calma, ma sono cominciati dei piccoli rumori nella stanza che prima non avevo mai sentito.
Dei lievi passi, un movimento nell'aria come quando qualcuno ti passa vicino, scricchiolii vari nei mobili e nella porta.
Guardando nel buio, non so se per lo spavento, vedevo dei lampi di luce, e dopo un po' di tempo il mio Angelo deve avermi messo una mano sulla testa, perch� con questa bella sensazione mi sono addormentata.

Non so se sono stata abbastanza chiara, ma ancora adesso mi sento un po' frastornata, posso raccontare queste cose soltanto a voi, perch� se solo ci provassi con il mio compagno, non avrebbe pi� il coraggio di dormire nella stessa camera...

Annalisa

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 11:47:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Annalisa, non � suggestione

Adesso non posso, ma questa sera ti spiegher�
a grandi linee cosa pu� essere successo.

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisa

Buongiorno a Tutti!
Non so se il racconto di Piccolo Principe mi possa aver suggestionato, ma questa notte ho vissuto un momento di puro terrore: appena mi sono messa a letto e spento la luce, ho "sentito" qualcosa afferrarmi le caviglie e tentava di "portarmi gi�" (il "portarmi gi�" � stato soltanto una mia sensazione, visto che non mi sono mossa dal letto). Avvertivo una presenza maligna in camera, ma ero cos� terrorizzata che non avevo capacit� di reazione, non riuscivo nemmeno a respirare.
Ho chiesto aiuto al mio Angelo, a San Michele, a Maria, finch� mi sono sentita libera di muovermi, ma ogni volta che chiudevo gli occhi la presenza era l� che mi alitava in faccia ed ogni volta sentivo i capelli che mi si rizzavano sulla testa.
Tutto questo � durato una buona mezz'ora anche se a me � sembrata un'eternit�!
Per� ogni volta che lo sentivo, diventavo pian piano sempre pi� capace di difendermi e contrastarlo, finch� sono arrivata a pensare che se io non volevo non avrebbe avuto nessun potere su di me.
Da quel momento � tornata la calma, ma sono cominciati dei piccoli rumori nella stanza che prima non avevo mai sentito.
Dei lievi passi, un movimento nell'aria come quando qualcuno ti passa vicino, scricchiolii vari nei mobili e nella porta.
Guardando nel buio, non so se per lo spavento, vedevo dei lampi di luce, e dopo un po' di tempo il mio Angelo deve avermi messo una mano sulla testa, perch� con questa bella sensazione mi sono addormentata.

Non so se sono stata abbastanza chiara, ma ancora adesso mi sento un po' frastornata, posso raccontare queste cose soltanto a voi, perch� se solo ci provassi con il mio compagno, non avrebbe pi� il coraggio di dormire nella stessa camera...

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

645 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 12:09:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie!

Annalisa

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 12:11:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao piccolo principe,io sono di Torino ma vivo al mare, io quando vado a Torino e passo davanti alla granmadre io mi sento male e mi vengono dei forti mal di testa,una cosa analoga alla tua mi � successa anche a me con la differenza,ho fatto incontri brutti ma anche molto belli,pensa che io avevo gi� visto la mia bambina prima che nascesse,dopo due anni e nata ed ora che ha undici anni era come l'avevo vista allora accompagnata da una signora vestita di bianco,la mia bambina sin da piccola diceva che era stata lei a scegliersi i genitori,e che al suo fianco cera un angelo che l'accompagnava,queste cose me le diceva quando aveva tre anni,ed io ci credo ho sempre creduto,noi siamo figli di Dio dell'universo. Piccolo principe io ci sono,e prego molto anche per te.

Un abbraccio di luce lory

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 12:21:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lory53

pensa che io avevo gi� visto la mia bambina prima che nascesse,dopo due anni e nata ed ora che ha undici anni era come l'avevo vista allora accompagnata da una signora vestita di bianco,la mia bambina sin da piccola diceva che era stata lei a scegliersi i genitori,e che al suo fianco cera un angelo che l'accompagnava,queste cose me le diceva quando aveva tre anni,

E' un'esperienza bellissima Lory!
Anche io molte volte ho sognato mio figlio
sull'et� di circa due o tre anni
era biondo e aveva i capelli lisci a caschetto
era un p� cicciottello come me
ma era bellissimo ti giuro, quando mi svegliai
piansi dalla gioia
.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

645 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 15:05:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' normale che dopo un'esperienza come quella che ho raccontato, rimanga la sensazione di vertigine, come se tornasse l'entit� maligna, ogni volta che si chiude gli occhi per qualche istante?

Annalisa

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 16:28:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Annalisa, ho letto il tuo episodio anche se hai superato bene quei momenti e eri in compania degli Angeli, vorrei aiutarti e consigliarti di accendere dell'incenso purificando la stanza
con la preghiera,ti sentirai pi� tranquilla in quei momenti di paura.
Un abbraccio fraterno .

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

645 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 16:38:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci prover�, grazie!

Un abbraccio

Annalisa
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina