Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 il male assoluto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 14:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo Principe,
non ho mai avuto incontri come quello che descrivi, per� il nome me lo ricordo.
Era come il motivo di una canzone che ti continua a suonare in testa e questo mi � successo per parecchio tempo, tutto solo a livello mentale, poi ora non � successo pi�.
Potresti dire con guardiano della soglia se intendi il demone che � imputato alla sorveglianza nel mondo intermedio oppure di un livello di consapevolezza?

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 14:58:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mamma mia ......io ho avuto visite notturne ma non credo di demoni ma di anime bisognose di conforto...perche' non mi hanno mai fatto del male o impaurire ...mai...erano figure di persone che mi guardavano con occhi pieni di domande...forse anime vaganti che ancora avevano qualcosa di incompiuto ...ma non sentivo la loro voce e non ho mai potuto sapere che cosa fossero..spero anime buone...una volta quando facevo la scrittura che non faccio piu' da anni..disegnai un caprone con corna arrotolate su se stesse mi dette molta noia perche' mi dette la sensazione del male.....quel giorno una zingara mi prese il braccio mentre camminavo e mi disse prendi questo bracciale te lo regalo ne hai bisogno...io lo buttai in mare perche' il mare mi hanno detto che purifica...pregai tanto ...pero' nulla a che vedere lontanamente con te piccolo principe...

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 15:22:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la mia � solo un'esperienza.
Niente di pi�.

L'unione delle esperienze, coese dalla volont� del bene, formano l'Umanit� che si riconosce nella grande Fratellanza Bianca Universale.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 16:08:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo principe, le tue parole mi hanno messo i brividi ed un senso di ansia che non so spiegarmi... anche a mia madre � successo qualcosa di simile alla tua esperienza... anche lei ha ricevuto visite notturne identiche le modalit� ma con una differenza... la figura non aveva volto ma era come un'ombra nera... questo le � iniziato ad accadere dopo la morte di mio padre, 3 anni f�... e non gli � successo soltanto una volta... da allora mio fratello ha avuto un'incidente e subito 2 operazioni che gli hanno tolto via la speranza di diventare un buon atleta... avendo subito bei danni a ginocchio... io sono devqastata da allergie gravi in forma pazzesca che mi stanno rendendo la vita impossibile... giuro... impossibile... pensi che noi tutti siamo stati attaccati da entit� maligne? o sono solo tristissime coincidenze? io a dire il vero credo che sia il karma... ma potrebbe essere anche qualcos'altro... nulla � impossibile secondo me...
comunque non 6 solo ti siamo tutti civino!
Che L'Arcangelo San Michele possa proteggere noi tutti dagli attacchi del maligno e che il Dio dell'Universo e gli angeli tutti possano aiutarci nella lotta contro il male
Angelus

cngfnm

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

374 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 16:25:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dimenticavo una cosa molto importante: 2 anni fa inoltre mia madre ha avuto un grave incidente d'auto, un tipo le ha invaso la corsia e le � finito addosso, lei � stata costretta a lettodistesa per 4 mesi senza potersi mai neanche sedere, bisognava pensare a lei per tutto, lavarla ecc... � stata un'esperienza traumatica e scioccante per noi tutti... ora le sono rimasti alcuni problemi... con la schiena ed i piedi per� a guardarla sembra stare bene... questo sommato a tutto il resto che ti ho gi� raccontato... e prima di questo incidente qualche mese prima ne aveva avuto uno poco grave, era stata tamponata con problemi riportati al collo...

cngfnm

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

374 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 16:27:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SFORTUNA, MALE O KARMA? COSA NE PENSATE VOI TUTTI? PREGATE PER ME RAGAZZI NE HO BISOGNO...

cngfnm

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 23:58:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Piccolo Principe,
non ho mai avuto incontri come quello che descrivi, per� il nome me lo ricordo.
Era come il motivo di una canzone che ti continua a suonare in testa e questo mi � successo per parecchio tempo, tutto solo a livello mentale, poi ora non � successo pi�.
Potresti dire con guardiano della soglia se intendi il demone che � imputato alla sorveglianza nel mondo intermedio oppure di un livello di consapevolezza?

livello di consapevolezza.
Ai mondi intermedi si accede comunque attraverso il livello di consapevolezza raggiunto.
Sempre dopo aver concluso quello che era da concludere in questo, e sempre se Dio vuole.

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 00:21:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
[i]Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ai mondi intermedi si accede comunque attraverso il livello di consapevolezza raggiunto.
Sempre dopo aver concluso quello che era da concludere in questo, e sempre se Dio vuole.

Vediamo se ho capito, persone che hanno in vita raggiunto un livello di consapevolezza che gli permette di staccarsi da tutto ci� che � materiale, ipoteticamente potrebbero accedere ad altri livelli di coscienza (immagino ad un secondo), e tra questi livelli (nella zona di confine) ci sarebbero a guardia questa specie di mastini che avrebbero il compito di mettere alla prova colui che si avventura in astrale o eterico (non so il termine) a fare esperienza sin d'ora di quelle realt�?

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 08:45:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pi� o meno s�.

Tu che ne pensi?

Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Citazione:
[i]Messaggio inserito da Piccolo Principe

Vediamo se ho capito, persone che hanno in vita raggiunto un livello di consapevolezza che gli permette di staccarsi da tutto ci� che � materiale, ipoteticamente potrebbero accedere ad altri livelli di coscienza (immagino ad un secondo), e tra questi livelli (nella zona di confine) ci sarebbero a guardia questa specie di mastini che avrebbero il compito di mettere alla prova colui che si avventura in astrale o eterico (non so il termine) a fare esperienza sin d'ora di quelle realt�?

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 10:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe
pi� o meno s�.

Tu che ne pensi?

Ma per qualcuno che non � uscito fuori dal corpo (ovvero non si ricorda di essere uscito)� difficile fare ipotesi e allora si pu� basare soltanto su racconti di altri e sulla sua intuizione.
Dico questo, i guardiani delle soglie, un p� come le sfingi che presidiano un territorio e ti interrogano, sono quelli che anche essendo una presenza malefica, vengono usati da Dio per provarci e vedere se siamo veramente pronti per altri territori e se abbiamo la voglia di combattere per questo.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina