| Autore |
Discussione  |
|
FFFFF
Appassionato partecipante

Citt�: Lugano
65 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 13:09:55
|
| Non so se possiamo noi trasformarlo in bene o se, meglio, "l'Oro sta nell'Ombra". Come gli atomi di oro stanno nelle molecole del piombo. Alla fine (e all'inizio) ci sta sempre Dio. E/o La Chiara Luce o come volete definirlo. Pace e Felicit�. |
"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti) |
 |
|
|
Lucina

Citt�: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 21:42:31
|
LA TUA ESPERIENZA, PICCOLO PRINCIPE E' TALMENTE ALTA CHE OGNI COMMENTO DIVENTA SUPERFLUO. VOLEVO SOLO DIRTI CHE NON SEI SOLO, E SEI UN PRIVILEGIATO, IL SIGNORE SA, CHI HA LA FORZA E LA FEDE, PER AFFRONTARE QUESTE ESPERIENZE.
UN ABBRACCIO E UN SORRISO LUCINA |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 09:30:59
|
Piccolo Principe...che esperienza terrificante... ARCANGELO MICHELE PROTEGGI TUTTI NOI DAL MALE E ALLONTANALO DALLE NOSTRE VITE.
Non sei solo, MAI.
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 14:29:14
|
Ciao Fabrizio, mi hai lasciato senza parole con questa testimonianza... Sicuramente, come hanno gi� scritto altre persone, il tuo percorso continua nel giusto verso, e questo fa infuriare il male. Tu hai la capacit� di aiutare gli altri, con le tue parole, a rimenere saldi nel cammino spirituale inziato, per cui pi� andrai avanti cos� e pi� cercher� di spaventarti e farti ricredere. Ma so per certo che non ci riuscir�! Chiedo anch'io al Grande Arcangelo S. Michele che ti sostenga sempre... |
Annalisa |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 22:02:07
|
Ciao Piccolo Principe, la tua esperienza deve solo far capire che devi proseguire nel tuo cammino interiore,la luce si espande su te,e le tenebre tenteranno ancora di offuscare i tuoi passi.Non sei solo,hai l'aiuto del tuo angelo,l'aiuto di Dio,l'aiuto di tutti noi che crediamo in te! Un abbraccio col cuore |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 23:32:33
|
piccolo principe io ti credo e so' quello che intendi.. non ho mai sentito il male ma so' che esiste come esiste DIO non sei solo ci siamo noi che ti vogliamo bene e siamo brave persone....brave anime nel nostro piccolo...mi piacerebbe sapere quello che ti e' successo con il demone....se puoi..grazie.. |
 |
|
|
FFFFF

65 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 11:54:36
|
| Se vuoi Piccolo Principe mi piacerebbe che condividessi la storia del demone (brrr). Se per te � una liberazione condividere. Da parte mia posso dirti che ho mai visto demoni come descrivi, e grazie a Dio, ma che ho incontrato diverse persone che non erano persone. Da cosa l'ho capito? Da quel che dicevano, dallo sguardo che avevano. Grazie all'individuazione, si riesce ad averci a che fare mantenendo le corrette distanze. Non so comunque perch� questi incontri avvengono. (Fa tutto parte di un disegno di crescita eccetera ...). Pace e Felicit�. |
"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 13:39:36
|
asmodeo mi ha fatto visita per diversi anni, senza che io sapessi cosa fosse, e neppure cosa fosse un'uscita dal corpo. Capii chi era quel'essere dopo moltissimo tempo, quando aveva gi� smesso di farsi sentire. La risposta la trovai 5 anni fa a Rennes Le Chateau. All'interno di quella chiesa ricca di esoterismo, vi � una grande statua in legno scolpito,che raffigura integralmente il demone asmodeo. Appena la vidi rimasi senza parole: � lui.
asmodeo per diversi anni si fece sentire con la sua forte presenza oppressiva e terrificante, come un enorme peso sul corpo, paralizzandomi completamente nei momenti notturni della sua presenza. La paralisi oltre che a essere a livello fisico era anche nella volont�. Gli episodi erano molto dolorosi, sia perch� orribili, sia perch� sentivo una forza dolorosissima che mi dilaniava l'anima, fino a farla urlare. Ogni sua visita precedeva di alcuni mesi (dai due ai cinque), grossi cambiamenti nella mia vita, tendenzialmente positivi, o comunque ricchi di nuove esperienze.
Una notte, dopo tanto tempo torn� a rifarmi visita. Ma c'era qualcosa di ancor pi� terrificante rispetto alle altre volte: ossia sentivo la sua presenza palpabile e pesante anche senza uscire dal corpo. Infatti al momento dell'uscita, accadde qualcosa di incredibile: lo sentii a livello fisico sopra di me, sul mio petto: ma sopratutto vidi il suo volto, i suoi occhi, la sua bocca: ghignava e faceva smorfie di scherno nei miei confronti, mentre con la sua lingua lunga cercava di leccarmi in viso e di farmi ulteriori smorfie. Riuscii a fermarlo: ero sconvolto. A casa dormivano tutti e non sapevo cosa fare. Sentivo che era solo una tregua. Infatti dopo pochi minuti, accadde qualcosa di inconcepibile: ero sveglio, cosciente, e mi sentii afferrare molto violentemente entrambe le caviglie e i polsi, per essere sbattuto sul letto Chiusi gli occhi, e lo rividi: era furibondo, mi stringeva fortissimo caviglie e polsi. Il peso del suo corpo aderiva completamente al mio e lo bloccava interamente. I suoi piedi erano prensili. Mi urlava e mi schiacciava violentemente verso il petto. Non potevo urlare. Qualsiasi tentativo di reazione fisica era per me inutile. A quei tempi non avevo ancora avuto il mio incontro con gli angeli, e non avevo la conoscenza per contrastarlo. And� via grazie al mio gatto, non quello che ho adesso, un altro, che adesso non c'� pi�. Il gatto sal� su di me, si mise su una mia mano e in un'istante la sua presa svan�.
Ero terrorizzato, e non potevo chiedera aiuto a nessuno nel cuore della notte. La cosa ancor pi� grave era che asmodeo era ancora l�, lo sentivo addosso: il suo potere si era trasferito nella realt� e non solo nella fase di uscita dal corpo.
Mi alzai, abbandonai il letto, trasferendomi in quello di mia madre. Mi riaddormentai tranquillo.
Passarono circa tre anni e dopo rapide fasi intermedie,trasferitomi a Roma, potei studiare con calma e con profondit� i fenomeni paranormali e le uscite dal corpo, capendo come vincere il guardiano della soglia...Studiai cosa avviene nei mondi astrali e come reagire in quelle dimensioni. Asmodeo si fece rivedere, ma questa volta avevo la conoscenza per sconfiggerlo, e non torn� mai pi�.
Ho ricevuto nel corso degli anni altre aggressioni di demoni, molto pi� violenti di asmodeo, ma il tutto limitato ad alcuni brevi episodi, nei quali l'invocazione di San Michele e di Ges� ha annientato le visite. Dopo circa un altro anno, e dopo diverse esperienze avveniute per caso e molto forti nel mondo del paranormale, feci conoscenza degli Angeli di Dio, Custodi in Eterno, Reggitori dei Mondi, con la stessa intensit� che avvenne per i demoni.
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 13:46:32
|
... non ho parole...
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
FFFFF

65 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 14:40:18
|
| Molto interessante. Grazie per la dritta sull'Arcangelo Michele e Gesu-il-Cristo. Come testimoni, credo che nella vita di ognuno si fa esperienza ad una stessa intensit� del Male e del Bene (grazie a Dio per quest'ultimo). Pace e Felicit�. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|