Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 il male assoluto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

FFFFF
Appassionato partecipante

Citt�: Lugano

65 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 13:09:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se possiamo noi trasformarlo in bene o se, meglio, "l'Oro sta nell'Ombra". Come gli atomi di oro stanno nelle molecole del piombo. Alla fine (e all'inizio) ci sta sempre Dio. E/o La Chiara Luce o come volete definirlo. Pace e Felicit�.

"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti)
Torna all'inizio della Pagina

Lucina

Citt�: italia

83 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 21:42:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LA TUA ESPERIENZA, PICCOLO PRINCIPE E' TALMENTE ALTA CHE OGNI COMMENTO DIVENTA SUPERFLUO.
VOLEVO SOLO DIRTI CHE NON SEI SOLO, E SEI UN PRIVILEGIATO, IL SIGNORE SA, CHI HA LA FORZA E LA FEDE, PER AFFRONTARE QUESTE ESPERIENZE.

UN ABBRACCIO E UN SORRISO LUCINA

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 09:30:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo Principe...che esperienza terrificante... ARCANGELO MICHELE PROTEGGI TUTTI NOI DAL MALE E ALLONTANALO DALLE NOSTRE VITE.

Non sei solo, MAI.

lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 14:29:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fabrizio, mi hai lasciato senza parole con questa testimonianza...
Sicuramente, come hanno gi� scritto altre persone, il tuo percorso continua nel giusto verso, e questo fa infuriare il male.
Tu hai la capacit� di aiutare gli altri, con le tue parole, a rimenere saldi nel cammino spirituale inziato, per cui pi� andrai avanti cos� e pi� cercher� di spaventarti e farti ricredere.
Ma so per certo che non ci riuscir�!
Chiedo anch'io al Grande Arcangelo S. Michele che ti sostenga sempre...

Annalisa

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 22:02:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Piccolo Principe,
la tua esperienza deve solo far capire che devi proseguire nel tuo cammino interiore,la luce si espande su te,e le tenebre tenteranno ancora di offuscare i tuoi passi.Non sei solo,hai l'aiuto del tuo angelo,l'aiuto di Dio,l'aiuto di tutti noi che crediamo in te!
Un abbraccio col cuore

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 23:32:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
piccolo principe io ti credo e so' quello che intendi..
non ho mai sentito il male ma so' che esiste come esiste DIO
non sei solo ci siamo noi che ti vogliamo bene e siamo brave persone....brave anime nel nostro piccolo...mi piacerebbe sapere quello che ti e' successo con il demone....se puoi..grazie..

FFFFF

65 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 11:54:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vuoi Piccolo Principe mi piacerebbe che condividessi la storia del demone (brrr). Se per te � una liberazione condividere. Da parte mia posso dirti che ho mai visto demoni come descrivi, e grazie a Dio, ma che ho incontrato diverse persone che non erano persone. Da cosa l'ho capito? Da quel che dicevano, dallo sguardo che avevano. Grazie all'individuazione, si riesce ad averci a che fare mantenendo le corrette distanze. Non so comunque perch� questi incontri avvengono. (Fa tutto parte di un disegno di crescita eccetera ...). Pace e Felicit�.

"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 13:39:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asmodeo mi ha fatto visita per diversi anni, senza che io sapessi cosa fosse, e neppure cosa fosse un'uscita dal corpo.
Capii chi era quel'essere dopo moltissimo tempo, quando aveva gi� smesso di farsi sentire.
La risposta la trovai 5 anni fa a Rennes Le Chateau. All'interno di quella chiesa ricca di esoterismo, vi � una grande statua in legno scolpito,che raffigura integralmente il demone asmodeo. Appena la vidi rimasi senza parole: � lui.

asmodeo per diversi anni si fece sentire con la sua forte presenza oppressiva e terrificante, come un enorme peso sul corpo, paralizzandomi completamente nei momenti notturni della sua presenza. La paralisi oltre che a essere a livello fisico era anche nella volont�.
Gli episodi erano molto dolorosi, sia perch� orribili, sia perch� sentivo una forza dolorosissima che mi dilaniava l'anima, fino a farla urlare.
Ogni sua visita precedeva di alcuni mesi (dai due ai cinque), grossi cambiamenti nella mia vita, tendenzialmente positivi,
o comunque ricchi di nuove esperienze.

Una notte, dopo tanto tempo torn� a rifarmi visita.
Ma c'era qualcosa di ancor pi� terrificante rispetto alle altre volte: ossia sentivo la sua presenza palpabile e pesante
anche senza uscire dal corpo.
Infatti al momento dell'uscita, accadde qualcosa di incredibile: lo sentii a livello fisico sopra di me, sul mio petto:
ma sopratutto vidi il suo volto, i suoi occhi, la sua bocca: ghignava e faceva smorfie di scherno nei miei confronti,
mentre con la sua lingua lunga cercava di leccarmi in viso e di farmi ulteriori smorfie.
Riuscii a fermarlo: ero sconvolto. A casa dormivano tutti e non sapevo cosa fare.
Sentivo che era solo una tregua.
Infatti dopo pochi minuti, accadde qualcosa di inconcepibile: ero sveglio, cosciente, e mi sentii afferrare molto violentemente entrambe le caviglie e i polsi, per essere sbattuto sul letto
Chiusi gli occhi, e lo rividi: era furibondo, mi stringeva fortissimo caviglie e polsi. Il peso del suo corpo aderiva completamente al mio e lo bloccava interamente. I suoi piedi erano prensili.
Mi urlava e mi schiacciava violentemente verso il petto.
Non potevo urlare. Qualsiasi tentativo di reazione fisica era per me inutile.
A quei tempi non avevo ancora avuto il mio incontro con gli angeli, e non avevo la conoscenza per contrastarlo.
And� via grazie al mio gatto, non quello che ho adesso, un altro, che adesso non c'� pi�.
Il gatto sal� su di me, si mise su una mia mano e in un'istante la sua presa svan�.

Ero terrorizzato, e non potevo chiedera aiuto a nessuno nel cuore della notte.
La cosa ancor pi� grave era che asmodeo era ancora l�, lo sentivo addosso: il suo potere si era trasferito nella realt�
e non solo nella fase di uscita dal corpo.

Mi alzai, abbandonai il letto, trasferendomi in quello di mia madre.
Mi riaddormentai tranquillo.

Passarono circa tre anni e dopo rapide fasi intermedie,trasferitomi a Roma, potei studiare con calma e con profondit� i fenomeni paranormali e le uscite dal corpo,
capendo come vincere il guardiano della soglia...Studiai cosa avviene nei mondi astrali e come reagire in quelle dimensioni.
Asmodeo si fece rivedere, ma questa volta avevo la conoscenza per sconfiggerlo, e non torn� mai pi�.

Ho ricevuto nel corso degli anni altre aggressioni di demoni, molto pi� violenti di asmodeo, ma il tutto limitato ad alcuni brevi episodi,
nei quali l'invocazione di San Michele e di Ges� ha annientato le visite.
Dopo circa un altro anno, e dopo diverse esperienze avveniute per caso e molto forti nel mondo del paranormale, feci conoscenza degli Angeli di Dio, Custodi in Eterno, Reggitori dei Mondi, con la stessa intensit� che avvenne per i demoni.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 13:46:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... non ho parole...

lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

FFFFF

65 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 14:40:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto interessante. Grazie per la dritta sull'Arcangelo Michele e Gesu-il-Cristo. Come testimoni, credo che nella vita di ognuno si fa esperienza ad una stessa intensit� del Male e del Bene (grazie a Dio per quest'ultimo). Pace e Felicit�.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina