Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 il male assoluto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 13:10:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ieri pomeriggio, dopo essere tornato da un lungo e faticosissimo viaggio di lavoro a Venezia, mentre riposavo
sono uscito dal corpo. Venivo risucchiato da una potente forza verso uno spazio completamente oscuro, nel quale vi era una presenza impalpabile, nera e orribile, che mi creava angoscia assoluta, disperazione assoluta, paura assoluta, solitudine assoluta(mi sentivo solo come non mai), senzazione di morte assoluta, e dalla quale percepivo un potente odio nei miei confronti.
Ho aperto gli occhi spirituali per vedere dove mi trovavo, e mentre ero risucchiato dentro questo spazio nero, vedevo in penombra dei volti orribili, contenti e ghignanti che io fossi l�. Li attraversavo in sequenza, menter la foza mi trasportava dentro questa dimensione.

Ho provato a intimare il Padre Nostro in questo ambiente orribile e la voce anzich� uscirmi dalla bocca mi � uscita all'altezza del mio Cuore, con una tonalit� molto potente.

Era molto difficile pronunciare il nome di Dio, un'enorme forza
contrastava la mia volont�.
Quando ci riuscivo il flusso molto forte che mi spingeva verso questo male assoluto si arrestava. Dopo un po' di volte che sono riuscito a pronunciare il nome di Dio e di San Michele, sono rientrato nel corpo.

Nella notte in sogno, mi sono trovato in dei cunicoli sotterranei molto antichi, (credo fossero a Torino), nei quali l'orribile forza sentita nel pomeriggio, l� era presente, viva, fortissima e reale.
Quei cunicoli li ho gi� visitati in altri sogni avvenuti molto tempo fa.

Vi si entra da una porta antica, all'interno di una sala esposta al pubblico che fa accedere inizialmente a una specie di scantinato.

Non s� cosa siano quei luoghi, ma � presente il male assoluto.

Credo di aver capito due cose:

1) il male � molto potente e lo si pu� vincere solo con la Forza di Volont� di chiamare Dio

2) Se, come molti dicono, Dio e la Fratellanza Bianca, se ne stanno fregando dell'umanit�, e , come molti dicono, se davvero esistessero avrebbero gi� fatto qualcosa, allora vi assicuro che nella Terra non ci sarebbe pi� alcuna forma di vita.
La potenza del male � talmente spaventosa, che il solo fatto che sul nostro pianeta esistano i fiori, la madre natura, e l'amore per il prossimo, � indice della presenza di una Forza Divina cos� potente da impedire al demonio di prevalere, e all'uomo di perdersi.

Sono molto triste, e mi sento molto solo,
ma s� che siamo enormemnete amati e protetti da Dio Padre Onnipotente.
E non � immaginazione: Cos� E'.

FFFFF
Appassionato partecipante

Citt�: Lugano

65 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 13:25:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro petit prince, � esattamente la stessa cosa che � successa a me nel 2001. Si tratta di un sogno (incubo) lucido che ho raccontato in un altro "topic". Anche a me, infine, la parola salvifica, che � venuta da s�, � uscita dal cuore e poi dalla bocca con potenza. (Non avevo controllo di questo. L'incubo � finito quando ho/� stata pronunciata quella parola). Anche io mi ero riferita ad un'ancora (tutto in modo inconsapevole) "la sacra croce di Gesu" e, pure nel mio caso pareva non bastare a contrastare le forze oscure (che nel mio caso erano rappresentate dall'Antico Egitto -non so come sia giunta in me una tale "informazione"-). Infine c'� stata solo LA mia TOTALE REMISSIONE a Dio, che mi ha poi condotta alla "salvezza" da quell'orrore. Le forze oscure mi spingevano in basso e il tutto infine veniva da me percepito (lucidamente!) come un vortice in discesa. Dio stava in fondo, nell'occhio del vortice. Da l� son risalita con forza automatica pronunciando con cuore e bocca la parola di cui sopra. Non sentirti triste e solo, mi sa che siamo in tanti in queste condizioni. E qualcuno di noi ha la fortuna di essersene in qualche modo reso conto. Qualcuno di noi ha cominciato il "duro" (e pure interessante!) lavoro della Consapevolezza. E dell'auto-consapevolezza. Ci vorr� del tempo perch� possiamo comprendere maggiormente. Ricordiamo che gli anni "divini" si contano a millenni. Ma una volta acquisito questo fatto, il dover "portare pazienza" e aspettare (lavorando attivamente sui piani sottili e non), non pesa poi troppo. SIAMO IN POCHI O IN TANTI MA CI SIAMO. Sparsi a macchia di leopardo o come le stelle in cielo. Ma ci siamo. Pace e Felicit�.

"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti)
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 13:32:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
s�, anche io ho avuto difficolt� a contrastare quella forza, sembrava invincibile.

Molti anni fa invece ho incontrato fuori dal corpo, per diversi anni,
un demone, conosciuto con il nome di "asmodeo".
Lui non faceva nulla, se non ghignare, schiacciarmi sul petto, e impedirmi di andare lontano...

Fin quando un giorno si materializz�, ma non voglio raccontare oltre, perch� nessuno mi crederebbe.... Da quel giorno "asmodeo" non mi fece pi� visita

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 16:56:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao, ieri pomeriggio, dopo essere tornato da un lungo e faticosissimo viaggio di lavoro a Venezia, mentre riposavo
sono uscito dal corpo. Venivo risucchiato da una potente forza verso uno spazio completamente oscuro, nel quale vi era una presenza impalpabile, nera e orribile, che mi creava angoscia assoluta, disperazione assoluta, paura assoluta, solitudine assoluta(mi sentivo solo come non mai), senzazione di morte assoluta, e dalla quale percepivo un potente odio nei miei confronti.
Ho aperto gli occhi spirituali per vedere dove mi trovavo, e mentre ero risucchiato dentro questo spazio nero, vedevo in penombra dei volti orribili, contenti e ghignanti che io fossi l�. Li attraversavo in sequenza, menter la foza mi trasportava dentro questa dimensione.

Ho provato a intimare il Padre Nostro in questo ambiente orribile e la voce anzich� uscirmi dalla bocca mi � uscita all'altezza del mio Cuore, con una tonalit� molto potente.

Era molto difficile pronunciare il nome di Dio, un'enorme forza
contrastava la mia volont�.
Quando ci riuscivo il flusso molto forte che mi spingeva verso questo male assoluto si arrestava. Dopo un po' di volte che sono riuscito a pronunciare il nome di Dio e di San Michele, sono rientrato nel corpo.

Nella notte in sogno, mi sono trovato in dei cunicoli sotterranei molto antichi, (credo fossero a Torino), nei quali l'orribile forza sentita nel pomeriggio, l� era presente, viva, fortissima e reale.
Quei cunicoli li ho gi� visitati in altri sogni avvenuti molto tempo fa.

Vi si entra da una porta antica, all'interno di una sala esposta al pubblico che fa accedere inizialmente a una specie di scantinato.

Non s� cosa siano quei luoghi, ma � presente il male assoluto.

Credo di aver capito due cose:

1) il male � molto potente e lo si pu� vincere solo con la Forza di Volont� di chiamare Dio

2) Se, come molti dicono, Dio e la Fratellanza Bianca, se ne stanno fregando dell'umanit�, e , come molti dicono, se davvero esistessero avrebbero gi� fatto qualcosa, allora vi assicuro che nella Terra non ci sarebbe pi� alcuna forma di vita.
La potenza del male � talmente spaventosa, che il solo fatto che sul nostro pianeta esistano i fiori, la madre natura, e l'amore per il prossimo, � indice della presenza di una Forza Divina cos� potente da impedire al demonio di prevalere, e all'uomo di perdersi.

Sono molto triste, e mi sento molto solo,
ma s� che siamo enormemnete amati e protetti da Dio Padre Onnipotente.
E non � immaginazione: Cos� E'.

Ciao Fabry,e buona sera a tutti.
Esiste dalle parti della Gran Madre(Torino)un luogo che ha due entrate per accedere a un cunicolo che porta proprio ad una sala molto particolare,si pu� accedere sia da interno della Basilica,dietro il Santum Santorum,e sia posteriormente.
Una leggenda(??)parla che era di propriet� dei Templari,e che la varie uscite servissero sia come via di fuga,e sia come occultamento
di personalit� che si riunivano li.
Il luogo non � visitabile al pubblico,fatto salvo pare a chi appartiene a l'ordine di Costantinopoli,ordine sotto il comando diretto della Chiesa.
Pare che entro quella sala sita sotto la basilica,corrispondente a l'altare maggiore vi sia ancora oggi una importante reliquia(non il Famoso GRAL per indenrsi).E dove accanto alla navata centrale vi sia una forza prigioniera malefica.

Sairam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 17:06:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Angelo, ci andr�.

Citazione:
Messaggio inserito da Angelo
Ciao Fabry,e buona sera a tutti.
Esiste dalle parti della Gran Madre(Torino)un luogo che ha due entrate per accedere a un cunicolo che porta proprio ad una sala molto particolare,si pu� accedere sia da interno della Basilica,dietro il Santum Santorum,e sia posteriormente.
Una leggenda(??)parla che era di propriet� dei Templari,e che la varie uscite servissero sia come via di fuga,e sia come occultamento
di personalit� che si riunivano li.
Il luogo non � visitabile al pubblico,fatto salvo pare a chi appartiene a l'ordine di Costantinopoli,ordine sotto il comando diretto della Chiesa.
Pare che entro quella sala sita sotto la basilica,corrispondente a l'altare maggiore vi sia ancora oggi una importante reliquia(non il Famoso GRAL per indenrsi).E dove accanto alla navata centrale vi sia una forza prigioniera malefica.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 19:02:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E invece io ci credo.
Conosco una persona che ha visto in faccia il male.
Sono esperienze molto sconvolgenti
ma non capitano a tutti, se ti � successa
� perch� quello che fai, quello che dici � impregnato
del Bene, dell' Amore Universale e
d� molto fastidio all'altro che vuole in qualche modo
fermarti, ma i tuoi Custodi non lo permetteranno.
Probabilmente ci riprover� ma questa volta sarai
un pochino pi� sicuro, fortificato.
Il fatto che tu ti senta solo � solo una sensazione
un inganno premeditato per farti "cadere", non lo sei, MAI.
Ho sentito parlare dei cunicoli sotterranei
della citt� di Torino, spazi segreti ed accessibili
solo da pochi adepti della bestia in cui praticano
sette sataniche, in prossimit� della Gran Madre
si estende una stella circondata da un cerchio
che nn so dove arriva n� voglio saperlo
siccome questa cosa mi fa paura
non ho voluto approfondire.
Padre Pio veniva picchiato a sangue
da satana, quanto pi� "forte" sei
pi� gli procuri fastidio,
continua ad AMARE e non ti
pre-occupare di niente.
Mikael � con Te.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 20:25:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Piccolo Principe ho letto e ne sono rimasto colpito ,
io ti credo fermamente so che racconti la verit�, capisco che non � facile superare queste cose cosi dure e forti, ma so che hai la saggezza per superare questi momenti prego molto e spero di poterti
aiutare con tutto il mio cuore.
Grazie Piccolo Principe per quello che ci hai messo alla Luce.
Un abbraccio di cuore.

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 22:37:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SOno d'accordo con te teresa..
tanto pi� una persona � vicina la bene tanto pi� il male si fa sentire........
per farci paura, per farci deisitere, forse tenta anche di ipnotizzarci......
ma alla fine Dio non ci lacia mai soli, forse sono delle prove, per farc capire anche che siamo sulla giusta via....anche se capisco deve essere molto brutto vivere una cosa del genere..

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 22:43:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Jusy hai ragione sono esperienze molto delicate e personali
che ognuno vive in modo diverso a seconda dell'intensit�
Piccolo Principe ci ha aperto il suo Cuore parlandone
io ho il massimo rispetto per queste dichiarazioni
ma solo chi le prova pu� sapere quanto siano sconvolgenti.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

FFFFF
Appassionato partecipante

Citt�: Lugano

65 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 07:55:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Piccolo Principe, sto leggendo ora un libro "come curare le ferite dell'infanzia", Anselm Guen, Maria-M. Robben, GRIBAUDI. Citano una storiella:

"il padre per vantarsi dice al re che sua figlia sa filare la paglia in oro. Allora il re la prende e le ordina di filare in quel modo una stanza piena di paglia. La ragazza piange disperata ed appare un omino. Le dice che filer� lui per lei e in cambio le chiede qualcosa. La ragazza gli d� la collana. Il re avido le chiede di filare un'altra stanza piena di paglia, la ragazza piange, giunge l'omino, lei gli d� l'anello. Il re vuole maggiormente, lei piange, giunge l'omino, la ragazza non ha nulla d'altro da offire, lui le chiede il suo primogenito, lei acconsente pensando che lui dimenticher�. Il re sposa dunque la ragazza e lei partorisce un bimbo. Ha scordato la promessa fatta all'omino. Ma giunge l'omino e chiede quanto pattuito. Lei lo prega di non prenderle il figlio, il bambino. Lui le dice che se indoviner� il suo nome non lo prender�. Lei ci prova ma non riesce mai ad indovinare. Lui le d� 3 possibilit� (giunge in 3 giorni differenti). L'ultimo giorno si gioca tutto. Ma la ragazza riceve una soffiata: un omino saltellava su una gamba e recitava una filastrocca che finiva con "non indovinerai mai il mio nome che � XYZ". Allora all'incontro con l'omino la ragazza prima snocciola qualche nome e infine chiede "ti chiami XYZ?". L'omino fa una crisi isterica -per dirla in questo modo- e sparisce sotto terra e ... vissero per sempre felici e contenti.".

Ora: il nome dell'ominio in realt� assonava molto con il nome del "demone" che hai citato e che hai incontrato (xyz era un modo per non scrivere il nome reale). Il senso della storia � che l'omino ha aiutato la ragazza a fuggire al giogo del padre e a ritrovare la sua maturit�, femminilit�, s� stessa.

PACE E FELICITA.

"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti)

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 11:08:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quello che ci viene attraverso il male FFFF, pu� essere un aiuto soltanto se noi riusciamo a percepirlo e/o a trasformarlo in bene, proprio come fa il nostro Padre Celeste.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina