| Autore |
Discussione  |
|
sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 22:17:15
|
Mafalda..... Sono Mafalda una gattina in cerca di famiglia. Quando ero cucciolina sono stata trovata e adottata ma ora cerco di nuovo casa perch� chi mi ha adottato lavora sempre e vivo sempre sola, sono triste e vorrei una famiglia che abbia del tempo da dedicarmi per rendermi serena e felice. Sono una gattina di circa 7/8 mesi bianca e tigrata, mi manca un pezzettino di coda perch� una volta mi sono tirata addosso un bicchiere e mi sono ferita. Sono dolce e .... Chi mi vuole adottare? Vorrei una famiglia pi� presente............... Mi trovo a Milano e sono adottabile nelle province di Milano e Pavia. Solo persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione, a visite pre e post adozione. Astenersi perditempo, NO cacciatori, NO adozioni per vita confinata in balcone o in altri strani modi. La foto � disponibile ai seguenti link (nei prossimi giorni anche la locandina): www.porgiunazampa.altervista.org http://mimancalaparola.megablog.it GRAZIE PER OGNI AIUTO! Per info e adozione telefonare: 348.3174164 [email protected] (Sezione Oipa Pavia)
 67,48 KB
|
Mery Guarischi (Sezione Oipa Pavia) http://porgiunazampa.altervista.org "Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo).. Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)
|
Modificato da - sorrisolunare in Data 15/06/2007 07:58:12
|
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 08:47:31
|
E bellissima assomiglia tanto alla mia gatta,che � finita sotto una macchina la tentazione � forte di volerla addottare ma ne ho gia due il cane ed il coniglio fosse che vivessi da sola la prenderei comunque,ma il mio compagno mi mette fuori casa ne ho gia troppe ,anche se fosse per me le accoglierei tutti,come hai compreso amo molto gli animali,loro parlano con me a loro modo,ed io li capisco. |
 |
|
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 01:49:17
|
Citazione: Messaggio inserito da lory53
E bellissima assomiglia tanto alla mia gatta,che � finita sotto una macchina la tentazione � forte di volerla addottare ma ne ho gia due il cane ed il coniglio fosse che vivessi da sola la prenderei comunque,ma il mio compagno mi mette fuori casa ne ho gia troppe ,anche se fosse per me le accoglierei tutti,come hai compreso amo molto gli animali,loro parlano con me a loro modo,ed io li capisco.
Ciao! Mi dispiace per la tua gatta, purtroppo molti finiscono cos� ed � proprio come se mancasse un umano :-( Dev'essere bello avere un cane insieme ad un coniglio, vedere come due animali cos� diversi possano andare d'accordo... E' bello sapere che c'� anche amore fra gli animali e soprattutto che esiste ancora qualcuno che ama gli animali. Buonanotte e sogni sereni. Mery |
Mery Guarischi (Sezione Oipa Pavia) http://porgiunazampa.altervista.org "Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo).. Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)
|
 |
|
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 18:42:51
|
| Mafalda cerca ancora casa..... |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 21:25:27
|
| Ciao Mary mi dispiace per Mafalda io adoro gli animali ma non posso aiutarti perch� sono di Roma, ma se dovesse capitare qui vicino a me qualcosa di analogo sono ben disposta ad adottare un gatto.A gennaio sono andata in un canile perch� volevo adottare un cane,ho guardato negli occhi un bastardino e mi sono innamorata di lui.Ora Ody � felice,i miei figli lo adorano e tra noi c� una complicit� stupenda,ci capiamo al volo!Spero che Mafalda trovi presto una famiglia che la ami,nei suoi occhi c� un'universo da scoprire!Un bacio a te e uno sul tuo nasino Mafalda dolce! |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 06:18:28
|
Citazione: Messaggio inserito da hariel
Ciao Mary mi dispiace per Mafalda io adoro gli animali ma non posso aiutarti perch� sono di Roma, ma se dovesse capitare qui vicino a me qualcosa di analogo sono ben disposta ad adottare un gatto.A gennaio sono andata in un canile perch� volevo adottare un cane,ho guardato negli occhi un bastardino e mi sono innamorata di lui.Ora Ody � felice,i miei figli lo adorano e tra noi c� una complicit� stupenda,ci capiamo al volo!Spero che Mafalda trovi presto una famiglia che la ami,nei suoi occhi c� un'universo da scoprire!Un bacio a te e uno sul tuo nasino Mafalda dolce!
Ciao! Molto piacere. Complimenti per il tuo gesto di affetto! A Roma sto cercando casa a Gatta, una gatta di 8 anni.. ha una storia di abbandono e la persona che l'ha trovata non riesce a tenerla perch� la sua gatta non l'ha accettata. Potrebbe piacerti? so che non � cucciola ma ha tanto bisogno di casa... Fammi sapere anche con un'email: [email protected] Grazie e buona giornata. |
 |
|
|
okkina
Attivo partecipante

Prov.: Perugia
33 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 08:00:49
|
ciao !! io ho sempre adottato i mici che non hanno una casa, ne avevo 3 ma purtroppo a marzo uno di loro (Codina) � morta e il veterinario ha diagnosticato agli altri 2 una leucemia, non � detto che muoiano presto ma sono contagiosi tra felini (ho anche un cagnolino ma non la pu� prendere) dunque non mi posso permettere di rischiare un altro micino..i miei non soffrono, anzi sembra che stiano benissimo, ma io so che sono malati e che non esiste cura..allora do loro le coccole che meritano e quando li vedo correre dietro le farfalle so che sono felici !! Mafalda in bocca al lupo !!
|
L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e quando � intrappolata l'acqua si crea un nuovo varco.. |
Modificato da - okkina in data 02/08/2007 19:27:56 |
 |
|
|
okkina
Attivo partecipante

Prov.: Perugia
33 Messaggi |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 22:06:41
|
| CIAO MI FA TANTO PIACERE CHE CI SONO PERSONE COME TE CHE COMBATTONO PER LA FELICITA' DEI NOSTRI AMICI ANIMALI, IO AVEVO UN CAGNOLINO DOLCISSIMO LO AVEVO PRESO AL CANILE ADESSO HA 2 ANNI! PURTROPPO IN CASA SI MANCAVA SPESSO E LUI AVEVA TANTO BISOGNO DI CORRERE E SALTARE E STAVA DIVENTANDO TRISTE E NEVROTICO... IN APPARTAMENTO... E ANCHE IO MI CI SONO MESSA CON UN'ALLERGIA PAZZESCA, MI FACEVA MALE PRATICAMENTE TUTTO CI� CHE RESPIARVO, LA CASA DOVEVA ESSERE ASETTICA ED INVECE I PELI DI CANE ERANO DAPPERTUTTO... GLI VOLEVO COS� BENE CHE NONOSTANTE CI� CONTINUAVO A TENERLO E A COCCOLARLO ANCHE SE DOVEVO STARGLI LONTANO... SI CHIAMA AKIRA... ED ORA HA UNA NUOVA FAMIGLIA VIVE ALL'APERTO CON ALTRI 7 CANI, HA TANTA COMPAGNIA E NON SI SENTE PI� SOLO... MA SO DI MANCARGLI TANTO TANTO... ANCHE LUI MI MANCA ED HO PIANTO TANTO TUTTE LE NOTTI PRIMA DI ARRENDERMI ALL'IDEA... A VOLTE ANCHE SE SI AMA BISOGNA LASCIARE ANDARE... SE FOSSE PER ME ADOTTEREI TUTTI QUANTI GLI ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA, MA NON POSSO UNA COSA POSSO FARLA PER�... PREGARE ANCHE PER LORO... SPERO CHE LA PICCOLA MAFALDA E TUTTI I SUOI AMICI TROVINO PRESTO UNA CASA ACCOGLIENTE ED AFFETTUOSA DOVE STARE. |
cngfnm
|
 |
|
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 22:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da angelus
CIAO MI FA TANTO PIACERE CHE CI SONO PERSONE COME TE CHE COMBATTONO PER LA FELICITA' DEI NOSTRI AMICI ANIMALI, IO AVEVO UN CAGNOLINO DOLCISSIMO LO AVEVO PRESO AL CANILE ADESSO HA 2 ANNI! PURTROPPO IN CASA SI MANCAVA SPESSO E LUI AVEVA TANTO BISOGNO DI CORRERE E SALTARE E STAVA DIVENTANDO TRISTE E NEVROTICO... IN APPARTAMENTO... E ANCHE IO MI CI SONO MESSA CON UN'ALLERGIA PAZZESCA, MI FACEVA MALE PRATICAMENTE TUTTO CI� CHE RESPIARVO, LA CASA DOVEVA ESSERE ASETTICA ED INVECE I PELI DI CANE ERANO DAPPERTUTTO... GLI VOLEVO COS� BENE CHE NONOSTANTE CI� CONTINUAVO A TENERLO E A COCCOLARLO ANCHE SE DOVEVO STARGLI LONTANO... SI CHIAMA AKIRA... ED ORA HA UNA NUOVA FAMIGLIA VIVE ALL'APERTO CON ALTRI 7 CANI, HA TANTA COMPAGNIA E NON SI SENTE PI� SOLO... MA SO DI MANCARGLI TANTO TANTO... ANCHE LUI MI MANCA ED HO PIANTO TANTO TUTTE LE NOTTI PRIMA DI ARRENDERMI ALL'IDEA... A VOLTE ANCHE SE SI AMA BISOGNA LASCIARE ANDARE... SE FOSSE PER ME ADOTTEREI TUTTI QUANTI GLI ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA, MA NON POSSO UNA COSA POSSO FARLA PER�... PREGARE ANCHE PER LORO... SPERO CHE LA PICCOLA MAFALDA E TUTTI I SUOI AMICI TROVINO PRESTO UNA CASA ACCOGLIENTE ED AFFETTUOSA DOVE STARE.
Ciao, piacere mio di incontrare tante persone dal cuore d'oro che rispondo ai miei post. Tante volte amore non vuol dire possesso, anche io una volta volevo adottare un cagnone grande eppure ho dovuto desistere perch� non ero adatta per lui. Sono sicura che il tuo piccolo ha capito il tuo gesto e che ti vorr� bene per sempre. Grazie del pensiero, speriamo proprio di trovare casa a tutti questi piccoli amici :-) |
 |
|
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 22:35:29
|
Citazione: Messaggio inserito da okkina
ecco i miei cucciolotti, Trudi, Neve e Nan� !! :)
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space8/159032/ImmG_biagina_01186035089.jpg![]()
Ciao! molto piacere! Sono molto molto belli e mi dispiace per questa situazione. Non � detto per� che la vita sia corta.. non disperare. Nella tua zona cerco casa a Fiorello, se senti qualcuno un aiuto in pi� sarebbe gradito. Grazie e un abbraccio di luce |
 |
|
Discussione  |
|