Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 L'arrivo dei Fratelli delle Stelle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 12:05:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La notte fra il 31 maggio e il 1 giugno ho fatto un sogno:

C'era un grande disegno, fatto da due donne, e un uomo lo commentava.
Io lo osservavo con attenzione,ma mi concentravo a guardare solamente una parte: il cielo con delle strane nuvole rosa.
Intanto le donne dicevano che molto presto li vedremo (si riferivano ai Fratelli delle Stelle).
Stanotte ho fatto un altro sogno,molto pi� significativo dell'altro.
Guardavo il cielo di sera e avvenivano delle cose strane: strane luci,astronavi che volavano..io ero pi� che meravigliata.
All'improvviso dal cielo � caduta una parola,una voce,e io ho colto quella parola e la ripetevo pi� volte : Sayri.
Ho guardato di nuovo il cielo e su di me si � materializzata una struttura fatta di luce che assomigliava a una piramide senza punta fatta di mattoni.Io ero sconvolta.

Stamattina ho cercato in internet Sayri e le piramidi senza punta.
Le piramidi senza punta sono Inca e, cosa ancora pi� straordinaria, Sayri � Sayri Tupa,imperatore Inca morto in giovane et� e unico ad essersi convertito al Cristianesimo e ad aver ricevuto il consacramento del Battesimo.

Premetto che non mi sono mai interessata agli Inca.

L'ultimo segno che ho ricevuto � stato stamattina.
Sono andata all'edicola a comprare un giornale che non compravo da mesi e in copertina c'era una piramide Inca.
Il messaggio del sogno � chiaro: molto presto vedremo i nostri amici di altri pianeti che verranno per aiutarci.

Ricordate anche voi se avete fatto dei sogni simili ai miei.....

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 12:35:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pi� di una volta ho fatto sogni simili, non so quanto tempo dovremmo ancora aspettare ma arriveranno i Fratelli questo � sicuro, il messaggio che vogliono trasmettere a livello onirico cambia a seconda del sogno, una cosa comune � la sensazione al risveglio che abbia vissuto tutto da sveglia, da cosciente, come se nn fosse stato un sogno, avvertendo la sensazione come se fosse stato molto reale.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Acqua

mucha

546 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 14:49:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Teresa, credo non dovremo aspettare pi� molto.
Molte profezie indicano date tra il 2007 e il 2011.
Inizieranno incontri ravvicinati con molti di noi, fino a diventare incontri di massa.
Stanno per agire perch� siamo al limite della distruzione del nostro pianeta.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 15:41:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo so Teresa, lo sento, sono vicini...
Non voglio niente, nn mi servono segni
vorrei solo arrivare alla fine di questo Cammino interiore
ed avere la consapevolezza di essere un gradino salita s�...
sapere che mi vogliono bene anche una parte infinitesimale
del Bene e dell'Amore che provo per Loro,
della grande Gratitudine per il lavoro incessante
di Fratellanza e di Salvezza che opereranno sull'umanit�.
Sapere che mio figlio sar� uno di quei bambini che ho visto
salire sulle Loro navi...questo desidero...
Il resto non conta.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 18:26:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente non sono convinto di tutto ci�, anche se si verificasse lo prenderei come ipotesi possibile. E se consideriamo il fatto del trasporto sulle navi, si parlerebbe di situazione mondiale ai limiti, di guerra mondiale nucleare. Ipotizzo invece per ancora molti anni la permanenza di tutti noi su questo pianeta ed eventualmente una sua salita di vibrazioni, cosa che potrebbe corrispondere al periodo aureo descritto da civilt� antiche.
Ma a prescindere da come vadano le cose non andrebbero proposte aspettative particolari, cio� rimanere cmq fermi nei propositi e se l'evento si compir� allora ci saremo.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

FFFFF
Appassionato partecipante

Citt�: Lugano

65 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 19:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me i sogni dicono molto. Innanzitutto su me stessa e sulla mia esistenza, ovvero quella che sto vivendo e come la sto svolgendo. Anche sotto questo aspetto andrebbero considerati i sogni, pure quelli "lucidi" (gi� avuti). Nel 2001 una forza mi spingeva la testa verso il basso, ed era "l'Antico Egitto" (piramidi pure l�!). Cominciai ad invocare "la sacra croce di Gesu". La caduta continuava fino infondo, come ad un vortice, a cui ho smesso di opporre resistenza. Giunta nell'"occhio del vortice", sono risalita di colpo, non c'era piu spinta verso il basso ma anzi. Era tutto un salire. Ed in cima (?) una parola, associata alla Salvezza da quella situazione: "Corona". In verit� quel sogno � avvenuto in un momento in cui meditavo sul chackra dell'ombelico, avevo appena letto un libricino del Dalai Lama ("i passi verso l'Illuminazione") e mi trovavo su suolo Germanico ("vittime della Shoah"?). Ora: mi pare che nei nostri sogni Cristo centri qualcosa. Ritengo che nel mio sogno era un abbandonare la materialit� maggiormente "scenica" e concedersi al Divino maggiormente puro ("La Chiara Luce" buddhista, e, nel sogno, "l'occhio del vortice"). Gesu � morto in croce ... non il Cristo. Che c'� e c'� sempre stato. Riapparir�. Si rimanifester� nella Coscienza di qualcuno o a livello collettivo. Tutte le tradizioni religiose parlano di qualcuno che ritorner�. Cristo per il Cristianesimo esoterico, il Mahdy per l'Islam (sciita), un Immortale per il Confucianesimo, Buddah per il Buddhismo, il Messia per l'Ebraismo, un Avatara per l'Induismo. Aspettiamo, vediamo. Grazie per la dritta sugli Inca. Interessante. La Pace e la Felicit� siano dentro e tutt'intorno a voi. (Tra ieri sera e 'stasera � stato il plenilunio maggiormente significativo di tutto l'anno. Le energie in circolazione erano molte e tanta gente ha partecipato alla Giornata dell'Invocazione. ... Magari da lassu -o, quaggiu, solo che noi non vediamo!-, Qualcuno ci ha ascoltati. GRAZIE A ESSI. E a voi che condividete.)

"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti)

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa

292 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 20:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao ...volevo solo dare uno spunto di riflessione sul tuo sogno ...
Mi trovo negli Stati Uniti...dopo aver letto il tuo post mi 'e capitato sotto mano la banconota da 1 Dollaro....e guarda un po' cosa ho trovato? su una facciata sul lato sinistro c''e proprio la tua piramide tronca...ho fatto un po' di ricerche a proposito della simbologia del Dollaro...c'e' da perdersi...
cercavo qualche connessione anch con le altre figure che hai visto nel sogno..ma ancora non ho trovato nula di interessante apparte l'uomo di cui parli all'inizio che potrebbe essere il primo presidente degli Stati Uniti...Washington

Sicuramente non c'entra nulla ma guarda quante cose si possono tirare fuori da un sogno...
Un abraccio di luce...
Cris

Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

La notte fra il 31 maggio e il 1 giugno ho fatto un sogno:

C'era un grande disegno, fatto da due donne, e un uomo lo commentava.
Io lo osservavo con attenzione,ma mi concentravo a guardare solamente una parte: il cielo con delle strane nuvole rosa.
Intanto le donne dicevano che molto presto li vedremo (si riferivano ai Fratelli delle Stelle).
Stanotte ho fatto un altro sogno,molto pi� significativo dell'altro.
Guardavo il cielo di sera e avvenivano delle cose strane: strane luci,astronavi che volavano..io ero pi� che meravigliata.
All'improvviso dal cielo � caduta una parola,una voce,e io ho colto quella parola e la ripetevo pi� volte : Sayri.
Ho guardato di nuovo il cielo e su di me si � materializzata una struttura fatta di luce che assomigliava a una piramide senza punta fatta di mattoni.Io ero sconvolta.

Stamattina ho cercato in internet Sayri e le piramidi senza punta.
Le piramidi senza punta sono Inca e, cosa ancora pi� straordinaria, Sayri � Sayri Tupa,imperatore Inca morto in giovane et� e unico ad essersi convertito al Cristianesimo e ad aver ricevuto il consacramento del Battesimo.

Premetto che non mi sono mai interessata agli Inca.

L'ultimo segno che ho ricevuto � stato stamattina.
Sono andata all'edicola a comprare un giornale che non compravo da mesi e in copertina c'era una piramide Inca.
Il messaggio del sogno � chiaro: molto presto vedremo i nostri amici di altri pianeti che verranno per aiutarci.

Ricordate anche voi se avete fatto dei sogni simili ai miei.....

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo

584 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 09:08:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
VORREI CHE I FRATELLI DELLE STELLE ARRIVASSERO AL PIU' PRESTO E INSIEME AGLI ANGELI GUARISSERO ME E TUTTI I DISABILI E GLI AMMALATI DI OGNI GENERE NEL MONDO.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

Acqua

mucha

546 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 21:18:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carmine .
Vedrai che i Fratelli delle Stelle arriveranno presto e ci insegneranno tante cose, ci aiuteranno e daranno tanto Amore.
Arriveranno presto ma non sar� certo la fine del Mondo, anzi ci daranno una chance per ricominciare come davvero Dio vuole.
Nel mio Cuore sento questo....

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

205 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 21:20:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Acqua inizio col dirti che dentro di me c'� sempre stata la sicurezza dell'esistenza dei fratelli delle stelle sin da quando ero molto piccola.Da diverso tempo mi sono concentrata molto sulla documentazione UFO e un bel giorno sono capitata qui in questo sito....ho letto tante testimonianze e ho potuto rispecchiere i miei pensieri con i vostri pensieri....risultato?Per me enorme,non mi sento pi� una "strana" solo perch� ho dentro tali pensieri ed emozioni,forse non sar� capita da mio marito,ma mi sento un'altra persona da quando ho capito che ci sono tanti fratelli e sorelle che hanno i miei stessi pensieri.Anch'io tempo f� ho fatto un sogno analogo.Mi trovavo a Roma centro con la mia famiglia,all'improvviso mi accorgo che il colosseo e altri monumenti di Roma si staccano dal suolo venendo come aspirati dall'alto,tra questi monumenti c'era anche la piramide!Mio figlio di 13anni si spaventa e corre dal padre,io non sono spaventata...anzi rimango impietrita ma felice.Ha un certo punto anche mio figlio di 5 anni che era in braccio al padre viene come risucchiato dall'alto,cercano di opporsi a questo ma io intervengo e gli grido:Lascialo andare loi vuole salvare!Mentre il bambino viene afferrato riesco a vedere un volto che mi sembrava di conescere e lo chiamo ALFRED ALFRED....ogniuno di noi segue mio figlio e piombiamo di colpo in un altra dimensione,dove ogni cosa di cui abbiamo bisogno ci appare dal nulla....� una bimba che ci insegna come fare....poi mi sono svegliata di colpo.Avevo una paura matta per mio figlio e sono andata a controllare se stava bene.Voi che ne pensate? Un abbraccio col cuore a tutto

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

Acqua

mucha

546 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 22:39:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ariel,
� un sogno molto strano e particolare.Difficile da capire......
Per� da quello che racconti � molto bello, nel finale sembra che tu descriva l'Aldil�.

Stanotte mi � successo qualcosa di molto particolare,non so se � stato un sogno o la realt�.
Ricordo che mentre dormivo profondamente una voce o qualcuno mi ha svegliato e mi ha chiesto di guardare fuori dalla finestra.Io avevo troppo sonno e non avevo voglia,ma qualcuno o qualcosa insisteva ancora.Mi sono voltata e ho visto che delle luci colorate, che provenivano da fuori, illuminavano la stanza.Erano di tutti i colori e sembravano provenissero da qualcosa in movimento perch� cambiavano continuamente, qualcosa che era proprio dietro i vetri delle finestre della camera.Quella voce,o la mia mente, o qualcosa di telepatico continuava a dirmi di andare a vedere fuori dalla finestra.
Mi sono alzata e........dal momento che ho scostato le tendine dai vetri ho il vuoto totale nella mia mente.
Al risveglio stamattina ho ricordato subito, ma non riesco a capire se � stato un sogno o la realt�.
Voi che ne pensate?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina