| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 03:00:46
|
In questa notte senza Luna e senza Stelle sento la pioggia cadere goccia a goccia sui vetri della mia malinconia, il Cuore non obbedisce al corpo e ad occhi stanchi, l'unica Luce sopportabile � quella di un monitor che illumina unghia lunghe, cattive, laccate rosso fuoco elemento superficiale di determinazione ma che nasconde una maggiore fragilit� interna causa di tanto dolore e di sbagli passati veloci picchiettano su tasti freddi e piatti, parole accompagnate da dolcissime note notturne solo parole che si perderanno fra mille altre, ma il mio "sentire" no... quello nn andr� perso, un Angelo azzurro, il mio lo raccoglier� e lo far� volare alto come una colomba ricoperta di quella qualit� che adesso non voglio pi�. Nella mia mente si affollano scene, persone, colori... e mi sembra di sentirne la voce, gli odori, di avvertire sulla pelle l'emozione... il tocco lieve dei loro sguardi nel mio. Oltre le parole, c'� un sentimento profondo, c'� una muta speranza... percepibile solo degli Angeli e nei Loro scrigni segreti custodita... per sempre...
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 16:56:09
|
| belle parole... |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 17:03:54
|
Si la speranza, � l'ultima che ci tiene compagnia quando ormai tutto sembra andare per la peggio. Ti auguro tante belle cose polpetta. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 17:21:44
|
Grazie Alfa, ma ringraziando Dio va tutto bene era solo un semplice pensiero notturno che ho voluto mettere nelle mani di Angelo, il mio Custode... Vogliamoci bene, questa Terra ferita ha bisogno di persone buone di tutti noi qui riuniti e non a caso... che si impegnino a costruire un futuro migliore... Le parole volano, i sentimenti vivono. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 18:39:15
|
Certo polpetta, e il futuro migliore si costruisce da un presente migliore. Tutti giorni, partendo dalle piccole cose, con un occhio rivolto a quello che effettivamente siamo e con l'altro a Colui che cerca sempre di sollevarci. Essere sempre migliori per poter dare il migliore di noi stessi agli altri che incontriamo. Pi� riusciamo ad essere migliori (non soltanto con il nostro impegno)e pi� possiamo dare, quindi cambiamo l'ambiente le cose, le persone e le situazione che tocchiamo. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 23:47:03
|

Carissima Teresa.....Ciao! |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|