Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profezie
 IL QUARTO SEGRETO DI FATIMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robin
Amministratore

globo
Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 22:41:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ieri sera 31-5,alla trasmissione di Bruno Vespa porta a porta, seguita da me con molto interesse essendo un argomento di attualit�.
Il programma aveva come titolo "non esiste il quarto segreto di fatima", con illustri ospiti al quale ha partecipato Il Vescovo
Bertone allora Segretario di Stato vaticano , il quale ha mostrato per la prima volta il documento inedito della lettera scritta dalla Vegente Suor Lucia, e ha dimostrato interamente il documento in diretta.per chi volesse rivedere la trasmissione e avere dettagli in pi� pu� vederla

sul sito della rai digitando www.rai.it, una volta aperta la pagina sulla destra c'� la scritta notizie basta abassarvi un p� e troverete la foto del Pap� Woytila con la vegente suor Lucia,cliccate sopra e vi si aprir� una pagina dove vi viene fatto vedere la trasmissioni nella sua integrit�.
Inoltre una cosa che vi voglio rendere a voi tutti partecipi che la Vegente suor Lucia , e che il vescovo ha affermato nei colloqui avuti con la stessa vegente che sia negli scritti che quando parlava della nostra Madonna la chiamava Nostra Signora, questo � un piccolo
dono che mi porter� sempre nel cuore e che io rivolgo a tutti voi.
Pace e Bene.

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 22:54:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A parte che il link con tanto di virgola non si apre, cmq era meglio che mettevi un commento alla trasmissione almeno si poteva rispondere.

questo � il video:
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=14829&idCnt=49671&pagina=1&path=RaiClickWeb
^Home^Notizie^Archivio+^PORTA+A+PORTA#1
e cmq ci vuole un paio di minuti con l'adsl per aprirlo.

Qualche cartaceo sull'argomento:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/11_Novembre/21/fatima.shtml

http://www.unavox.it/102b.htm

http://www.kelebekler.com/palermoit.htm

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in data 02/06/2007 00:33:07
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 23:31:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alfaomega,innanzi tutto per vederlo devi aspettare che si carichi prima di visionarlo io lo sto di nuovo vedendo e lo vedo perfettamente,inoltre la virgola � messa per distaccare dal link alla
spiegazione,chi vuole commentare lo pu� fare benissimo io la mia inpressione di ci� che ho visto lo messa sta a voi commentare se vorrete.
Con questo ti ringrazio un abbraccio fraterno

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 23:35:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbi pazienza robin, forse sono tardo io, ma se metti la virgola senza dargli uno spazio, il link non si apre, e lo puoi provare da solo.
Cosa sarebbe il quarto segreto in poche parole?
Stavolta sono stato pi� fortunato si � aperta dopo qualche minuto, prima niente da fare.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in data 01/06/2007 23:37:15

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 23:51:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao alfaomega, si hai perfettamente ragione sul fatto che ho dimenticato la parte pi� importante non volermene, ora vado a spiegare il documento presentato ieri sera nella trasmissione voleva dimostrare che non c'� un quarto segreto da come Il Vescovo Bertone ha voluto spiegare praticamente che si ferma a questo solo documento
reso noto per la prima volta in diretta nella trasmissione.
Scusa mi mancava la parte commentativa del mio scritto.
Ti ringrazio di cuore un abbraccio.

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 23:56:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto ascoltando il file e devo dire che il fatto sconcertante del terzo segreto � che la Russia doveva essere consacrata e invece mi risulta che ancora non sia stato fatto. Mi sorge un dubbio, o ci dovremo aspettare problemi da parte della Russia, oppure questo Papa far� tale consacrazione, certo volendo escludere a priori che il 3 segreto sia un falso.

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 00:20:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao alfaomega,da come ha ribadito pi� volte Il Vescovo e ribadito pi� volte che il documento nelle sue mani � autentico, ora per quanto riguarda la consacrazione della russi sinceramente non en sono sicuro,se non erro pochi giorni f� ho assistito ad un dialogo appunto su questo che la russia stia preparando un nuovo armamento,
inoltre se non erro ad ottobre o poco prima ci sar� un incontro
tra le due super potenze, io sinceramente di chi se ne st� bel tranquillo senza proferire nulla mi da da pensare a qualcosa che tramano sotto "Russia", spero veramente che qualcosa di chiaro venga alla Luce e che finalmente la Mano di Dio si appoggi su queste menti
e dia a tutti noi un p� di pace che ne abbiamo veramente bisogno.
Inoltre come detto dal Vescovo il documento che specificava sia del
Papa che veniva colpito e che camminava su corpi trafitti, come spiegato si riferiva agli avvenimenti della guerra fredda.
Io ho interpretato in questo modo.
Mi piacerebbe molto approfondire sia con te che con gli altri su questo argomento.
Un abbraccio.

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 00:31:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceramente non ci vedo quello che sembra essere previsto.
Non � che si pu� vivere nella totale indifferenza di come vanno le cose nel mondo, ribadisco anche qua quello che penso in genere (poi se viene fuori qualche particolare del 3 segreto se ne parla)e cio� il nostro "mestiere" e quello di fare il maggior bene possibile, ovviamente tralasciando di fare il male (sempre coerentemente al livello di consapevolezza posseduto.
La sensazione mia � che siamo una grande famiglia e il nostro scopo � quello di evolvere ad una certa coscienza che ci permette questo mondo, dopo di che saremo destinati ad "altre scuole di vita".
Ripeto il nostro lavoro non � quello di starci a massacrare con chi opera il male o avere la voglia di impedirlo, ma � quello di riuscire a fare il maggior bene possibile ogni giorno della nostra vita.

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 00:44:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adesso ho sentito che la Madonna avrebbe detto che il segreto non avrebbe essere dovuto svelato e s. lucia invece decise per renderla pubblica nel 1960.
Mi suona strano che una profezia non debba essere svelata.

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 00:56:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alfaomega, sono perfettamente d'accordo con te e sono qui apposta su questa terra per agire nel miglior modo possibile nel bene.
seguendo la trasmissione certamente il conduttore non se risparmiato di chiedere alcune lacune.
infatti venne chiesto al Vescovo come mai fosse stato rivelato dalla vegente, e con semplicit� il vescovo ha risposto in queste patole, che Suor Lucia dopo circa 40 anni dal suo documento ha sempre chiesto nelle visioni a Nostra Signora se poteva renderlo pubblico,
infatti Suor Lucia scrive testualmente nel documento consegnato nel 1960,che forse Suor Lucia non era pi� al mondo e che non poteva seguire il tutto invece � soppravissuta fino a tarda et�.
ora se vai sul sito del vaticano trovi il testo originale come lo ha fatto vedere ieri sera,con il documento scritto di suo pugno da Suor Lucia con tutta la documentazione e i vari scritti anche del Papa
che spiega lo scritto nella sua forma.
Un abbraccio

FFFFF
Appassionato partecipante

Citt�: Lugano

65 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 08:32:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Potreste per favore dirmi in breve dei segreti di Fatima? Qui sul sito c'� il 3. ma il mio computer non riesce a leggerlo (credo � un problema di memoria corta. Mi s'inceppa il computer. Nota: idem per quanto concerne il messaggio del Cristo). Grazie. Pace e Felicit�. (Di quel che dice il Vaticano, ora, mi fido ben poco). Lode a Dio!

"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina