| Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 00:25:08
|
pedofili di tutto il mondo spero che la vostra anima bruci nel rimorso e nella vergogna per l'eternita'...che DIO vi doni la coscenza facendovi capire gli atti gravissimi che avete compiuto su angeli ...piccoli angeli indifesi.....i BAMBINI NON SI TOCCANO NEPPURE CON IL PENSIERO....MI VENGONO I BRIVIDI... MADONNINA NOSTRA PROTEGGI TUTTI I BIMBI.....E AIUTA QUEI BIMBI A DIMENTICARE TUTTO.. ...PREGHIAMO TUTTI, TUTTI ,AFFINCHE PERLOMENO QUESTO FINISCA....
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 00:33:59
|
Citazione: pedofili di tutto il mondo spero che la vostra anima bruci nel rimorso e nella vergogna per l'eternita'...
ci� che brucia � destinato a purificarsi e a risorgere nella purezza. Io vorrei giustizia per i bambini, ma anche pentimento per i pedofili. Solo allora tutto si compie.
Vorrei anche dire che la pedofilia prende piede perch� ingenerale c'� un approccio distorto al sesso, a partire dalle famiglie normali.
La pedofilia non � la causa, ma l'effetto di una caduta di valori in numerosissime famiglie normali. Cadendo i valori si � indifesi, perch� mettendo da parte Dio, tutto � perduto...
Quindi non � semplicemente combattendo la pedofilia che i pedofili cessano di esistere. Serve il coraggio di sollevare il proprio tappeto e guardare lo sporco che c'� in tutti noi... (ovviamente io compreso).
Fatto questo, met� del lavoro � fatto...
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

458 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 00:42:00
|
| HAI RAGIONE....PERO' E' DURA ...SENTIRNE COSI' TANTE....E SE IL FUOCO FA' DA PURIFICATORE ...IO LO SPERO CHE QUELLE ANIME SI PURIFICONO...PERCHE'TUTTO AMMETTO MA NON QUELLO...SPERO CHE DIO RIENTRI IN TUTTI I CUORI PERSI.. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 00:44:40
|
Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
HAI RAGIONE....PERO' E' DURA ...SENTIRNE COSI' TANTE....E SE IL FUOCO FA' DA PURIFICATORE ...IO LO SPERO CHE QUELLE ANIME SI PURIFICONO...PERCHE'TUTTO AMMETTO MA NON QUELLO...SPERO CHE DIO RIENTRI IN TUTTI I CUORI PERSI..
S�, � dura ed � giusto e sacrosanto chiedere giustizia, anche umana, con il carcere. LE bestialit� avvenute a Rignano non sono perdonabili senza giustizia. Spero che emergano le prove per far s� che solo i responsabil i paghino...
|
 |
|
|
FFFFF
Appassionato partecipante

Citt�: Lugano
65 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 08:27:26
|
| Orrore. Ieri sera alla TV hanno fatto passare la trasmissione sulla pedofilia dei preti, tenuta segreta dal Vaticano. Dal Papa! Ovviamente c'� stata l'associazione Vaticano-Mafia. Ne sono certa. Quando si istituzionalizza il Verbo (di un Profeta). Questo vale per tutte le "religioni", ovviamente. Dov'� La Carta dei Diritti del Bambino, dove l'opera dell'UNICEF in questo mondo "spirituale" e di "guida morale" che dovrebbe essere la "religione"?! Perch� i signori "perversi" non vengono condannati come si meriterebbero? Dov'� la Fede e la Speranza, nonch� la Carit�/l'Agape in questo nostro mondo di "leaders" spirituali???!!! Be', non resta altro da fare che metterci tutti insieme e riappropriarci del Messaggio originale di Tutti i Profeti. E metterli in pratica, con le nostre "teste", innanzitutto, sganciandoci PALESEMENTE ed ATTIVAMENTE da tutte quelle istituzioni "stile Vaticano" che tentano di manipolarci (tentano di manipolare gli Esseri Umani). Dobbiamo AVERE IL CORAGGIO di condannare chi fa del MALE. Punto. A partire da noi stessi, ovviamente! La Chiara Luce trionfi. Francesca. |
"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti) |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 10:15:50
|
Il male fa parte del nostro mondo volendo o no. Chiudere gli occhi o gridare allo scandalo non incide. Quello che possiamo fare una volta de_programmati da tutti i falsi idoli mediatici e/o della societ�, allora ci si pu� dedicare all'amore, ma all'amore quello vero, fare pi� bene possibile e non impedire che il male avvenga (tanto cmq non lo si potrebbe evitare)semmai condannare duramente chi lo pratica. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 11:02:57
|
Nel nostro mondo esiste anche la libera Volont� di dire
"NO".
Il male reale � dire "SI" al male.
Non s� sono risucito a spiegare il concetto...
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Il male fa parte del nostro mondo volendo o no. Chiudere gli occhi o gridare allo scandalo non incide. Quello che possiamo fare una volta de_programmati da tutti i falsi idoli mediatici e/o della societ�, allora ci si pu� dedicare all'amore, ma all'amore quello vero, fare pi� bene possibile e non impedire che il male avvenga (tanto cmq non lo si potrebbe evitare)semmai condannare duramente chi lo pratica.
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

458 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 11:11:47
|
| si ...bisogna fare qualcosa ...ognuno di noi nel suo piccolo deve diffondere la parola del verbo ...fatto carne...perche' il suo sacrificio non sia vano...per far smettere la madonna di sprecare lacrime per noi...ognuno di noi DEVE cercare di farsi discepolo umile di DIO parlandone con chiunque panettier,farmacista,cliente,vicino di casa..ma senza essere bacchettoni o boriosi...nell umilta' di parlere solo del bene ,dando una parola di conforto anche a chi ti sta antipatico o non lo sopporti...dobbiamo dare speranza alle persone che esiste sempre il bene e che esistono ancora persone PER BENE CON L AMORE NEL CUORE certo con le loro debolezze e limitazioni ma bersone buone.....io mi reputo nel mio piccolo una brava persona.....non mporta se sarai giudicato da chi e' sordo...perseveriamo nell umilta del bene...... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 11:39:35
|
SI
Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
si ...bisogna fare qualcosa ...ognuno di noi nel suo piccolo deve diffondere la parola del verbo ...fatto carne...perche' il suo sacrificio non sia vano...per far smettere la madonna di sprecare lacrime per noi...ognuno di noi DEVE cercare di farsi discepolo umile di DIO parlandone con chiunque panettier,farmacista,cliente,vicino di casa..ma senza essere bacchettoni o boriosi...nell umilta' di parlere solo del bene ,dando una parola di conforto anche a chi ti sta antipatico o non lo sopporti...dobbiamo dare speranza alle persone che esiste sempre il bene e che esistono ancora persone PER BENE CON L AMORE NEL CUORE certo con le loro debolezze e limitazioni ma bersone buone.....io mi reputo nel mio piccolo una brava persona.....non mporta se sarai giudicato da chi e' sordo...perseveriamo nell umilta del bene......
|
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 12:26:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Nel nostro mondo esiste anche la libera Volont� di dire
"NO".
Il male reale � dire "SI" al male.
Non s� sono risucito a spiegare il concetto...
No per niente, ora non ho tempo poi ritorno sull'argomento. Cmq affinch� stai nel male non gli dici no, non ne hai la forza, se invece lo superi o lo vedi nettamente dall'alto allora dici no. Altrimenti stai nel circolo vizioso. E' facile dire no al male, ma lo devi sapere. Difficile � fare il maggior bene possibile. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 14:41:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega No per niente, ora non ho tempo poi ritorno sull'argomento. Cmq affinch� stai nel male non gli dici no, non ne hai la forza, se invece lo superi o lo vedi nettamente dall'alto allora dici no. Altrimenti stai nel circolo vizioso. E' facile dire no al male, ma lo devi sapere. Difficile � fare il maggior bene possibile.
Provo a spiegare meglio: la maggior parte delle volte, le nostre azioni sono fatte consapevolmente con la conoscenza che si eserciter� l'oscurit�: questo � il male. Quando invece si fanno errori, poich� la vita � esperienza, pur cadendo per effetto del male, non ne siamo complici.
Capisco quello che vuoi dire, circa il problema di chi � soggiogato da situazioni negative, che inibiscono la sua volont� e nitidezza di ragionamenti. Io non parlavo di situazioni di questo tipo.
Parlavo delle situazioni comuni, che sono quindi la maggioranza, nelle quali, quotidianamente, diciamo molto spesso SI al male.
Non credo sia facile dirgli "NO". Le strade facili � risaputo, dove portano. Dire "NO" al male � gi� una grande vittoria.
Il Bene, nel suo concetto pi� puro, secondo me, consiste proprio nell'aver fatto la SCELTA di fronte a un bivio, le cui direzioni hanno destinazioni note.
Non credo sia facile dire NO al male: per questo motivo, lo spezzare le sue catene ha un enorme Valore.
E queste catene vanno spezzate: ognuno ha le sue.
|
 |
|
Discussione  |
|