Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 LA FINE DEL MONDO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 12:41:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se proprio volessi fare una citazione la farei come � scritta:
1 Corinzi 13: l'Inno alla Carit�

[1]Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carit�, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
[2]E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede cos� da trasportare le montagne, ma non avessi la carit�, non sono nulla.
[3]E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carit�, niente mi giova.
[4]La carit� � paziente, � benigna la carit�; non � invidiosa la carit�, non si vanta, non si gonfia,
[5]non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto,
[6]non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�. [7]Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. 8 La carit� non avr� mai fine.

E cmq non si pu� andare avanti con le citazioni e non entrare mai nel discorso perch� se si vuole leggere la Bibbia si pu� fare anche di propria iniziativa.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in data 04/06/2007 12:56:57
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina