| Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 23:01:53
|
SARA' QUEL CHE DIO VORRA' NON HO PAURA PERCHE' CREDO.....CREDO NEL PARADISO E NELL AMORE DI DIO E SE DOVRO![]()
SOFFRIRE PER ESPIARE DEI PECCATI LO FARO ....MI SONO SEMPRE MESSA NELLE SUE MANI...FACENDOMI CULLARE DALLA FELICITA' ALLA TRISTEZZA ..SEMPRE CON AMORE VERSO IL CIELO.... |
 |
|
|
Infimo
Attivo partecipante

Regione: Campania
Citt�: napoli
41 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 20:33:36
|
Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
SARA' QUEL CHE DIO VORRA' NON HO PAURA PERCHE' CREDO.....CREDO NEL PARADISO E NELL AMORE DI DIO E SE DOVRO![]()
SOFFRIRE PER ESPIARE DEI PECCATI LO FARO ....MI SONO SEMPRE MESSA NELLE SUE MANI...FACENDOMI CULLARE DALLA FELICITA' ALLA TRISTEZZA ..SEMPRE CON AMORE VERSO IL CIELO....
LA FEDE � OPERANTE PER MEZZO DELL'AMORE,DICE LA SCRITTURA. E NELLAMORE MEDIANTE LA FEDE CRISTO CI CONDONA OGNI PECCATO CONFESSANTI A LUI E VIVENDO NELLA FEDE NEL FIGLIO DI DIO EGLI OPERA IN NOI E CI RENDER� COMPIUTI NELLA SUA GRAZIA E SE DOVR� PURIFICARCI DA QUALCOSA, LO FAR� QUI, NEI NOSTRI GIORNI, DOVE EGLI CI CORTEGGIA NELLA VERIT� NELLA VITA E MENTRE SIAMO PER VIA COME FECE AI DUE DISCEPOLI SULLA VIA EMMAUS:) EGLI � IL PASTORE DDELLAA NOSTRA ANIMA, DEL NOSTRO SPIRITO E DEL NOSTRO CORPO, CI ASSISTE COL SUO SPIRITO SE VOGLIAMO CHE LUI SIA IL NOSTRO PARACLETO, E LUI CONOSCE IL DESIDERIO DELLO SPIRITO CHE VA VERSO IL SUO SPIRITO ED INTERCEDE PER NOI . CONSOLIAMOCI E FACCIAMO ATTENZIONE AD INCITARCI A RAVVEDERCI ED SSERE AMABILI AI SUOI OCCHI QUANDO EGLI APPARIR�(1�TESSALONICESI 4:16)(2�TESSALONICESI CAP 2)
 |
Michelangelo Aurilia |
 |
|
|
Infimo
Attivo partecipante

Regione: Campania
41 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:59:01
|
NESSUNO PER� HO VISTO CHE ABBIA SUPPOSTO MINIMAMENTE CHE LE ANSIE E PER LE PREOCCUPAZIONI AFFLIGGONO SOLO QUANTI NON HANNO SPERANZA E NON HANNO CONOSCENZA DELLE PROMESSE PER NOI CHE CONFIDIAMO IN LUI !?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!!?
E' STRANO NON VEDERE DA NESSUNO RIPORTARE LA MERAVIGLIOSA CERTEZZA PER QUANTI CONFIDANO IN LUI E SANNO CHE CI HA PREPARATO UN POSTO NELLE SUE STANZE IN QUEI GIORNI IN CUI LA CHIESA PASSER� LA GRANDE TRIMOLAZIONE MA CON UN PICCOLO AIUTO....
ECCONE COMUNQUE ALCUNE : tessalonicesi 4:13 Or, fratelli, non vogliamo che siate in ignoranza circa quelli che dormono, affinch� non siate contristati come gli altri che non hanno speranza. 4:14 Poich�, se crediamo che Ges� mor� e risuscit�, cos� pure, quelli che si sono addormentati, Iddio, per mezzo di Ges�, li ricondurr� con esso lui. 4:15 Poich� questo vi diciamo per parola del Signore: che noi viventi, i quali saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo quelli che si sono addormentati; 4:16 perch� il Signore stesso, con potente grido, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio, scender� dal cielo, e i morti in Cristo risusciteranno i primi; 4:17 poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insiem con loro rapiti sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria; e cos� saremo sempre col Signore. 4:18 Consolatevi dunque gli uni gli altri con queste parole.
1� CORINZI 15 15:51 Ecco, io vi dico un mistero: Non tutti morremo, ma tutti saremo mutati, 15:52 in un momento, in un batter d'occhio, al suon dell'ultima tromba. Perch� la tromba soner�, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo mutati. 15:53 Poich� bisogna che questo corruttibile rivesta incorruttibilit�, e che questo mortale rivesta immortalit�. 15:54 E quando questo corruttibile avr� rivestito incorruttibilit�, e questo mortale avr� rivestito immortalit�, allora sar� adempiuta la parola che � scritta: La morte � stata sommersa nella vittoria. 15:55 O morte, dov'� la tua vittoria? O morte, dov'� il tuo dardo?
TITO CAPITOLO
Poich� la grazia di Dio, salutare per tutti gli uomini, � apparsa 2:12 e ci ammaestra a rinunziare all'empiet� e alle mondane concupiscenze, per vivere in questo mondo temperatamente, giustamente e piamente, 2:13 aspettando la beata speranza e l'apparizione della gloria del nostro grande Iddio e Salvatore, Cristo Ges�............. AMEN GRAZIE SIGNORE PER LE TUE DOLCI PROMESSE :) VIENI SIGNORE GES�.
|
Michelangelo Aurilia |
Modificato da - Infimo in data 01/06/2007 23:34:05 |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 00:08:25
|
Ci sono diverse fine del mondo. Una � quella personale, senza scomodare sempre quella mondiale, che poi � da vedere se sia effettivamente fine dei tempi e non del mondo materiale. Quella personale � l'unica che ci possa interessare e a questo proposito il motto � il seguente " vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, in Spirito e Verit�". Quindi la fine del nostro mondo cos� facendo non ci coglier� impreparati. Ma voglio fare pure una parentesi che tra tante cose, � anche difficile passare sopra a gente che tutti i giorni crede di poterti fare le prediche, e lo ascolti, non solo,te lo trovi pure incurante di tutto e di tutti a farti le provocazioni. Cosa fare, prosegui per la tua via evitando come la peste questo genere di cose, proprio se ti ci trovi allora devi cmq replicare pacamente. La cosa migliore sarebbe ignorare. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 12:35:41
|
| NN POSSIAMO IGNORARE GLI AVVERTIMENTI DI DIO ALFA. DIO CI MANDA AVVERTIMENTI X FARCI RAVVEDERE DALLA CONDOTTA. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 13:27:42
|
Alfa le prediche , se costruttive, servono per migliorarsi Non possiamo avere la presunzione di parlare o agire sempre nel giusto, secondo me bisogna anche avere l'umilt� di ammettere che nn siamo cos� perfetti ed arrivati come maturit�, come evoluzione personale, credere che siamo immuni da prediche, io quando sbaglio e non so di sbagliare, l'apprezzo una persona che mi fa vedere le cose sotto un'altra prospettiva, senza giudicare ma con dolcezza voglio vedere l� dove c'era buio. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 14:42:52
|
La penso come voi, non siamo perfetti e le critiche sono sempre costruttive e bisogna accettarle solo per il nostro bene.Ammettere di aver sbagliato e magari chiedere anche scusa a qualcuno.Tutto � costruttivo.
Ci� che pu� finire � la materialit� e quindi la fine del "Mondo",certamente per colpa nostra, e non dell'Anima, noi siamo eterni e solo noi siamo responsabili della nostra Anima.Chi seguir� il buio decreter� la fine di se stesso, ma Dio ci da infinite possibilit� di tornare da Lui.Tutto � un ciclo senza fine. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 16:45:01
|
| Esatto. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 17:47:06
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Alfa le prediche , se costruttive, servono per migliorarsi Non possiamo avere la presunzione di parlare o agire sempre nel giusto, secondo me bisogna anche avere l'umilt� di ammettere che nn siamo cos� perfetti ed arrivati come maturit�, come evoluzione personale, credere che siamo immuni da prediche, io quando sbaglio e non so di sbagliare, l'apprezzo una persona che mi fa vedere le cose sotto un'altra prospettiva, senza giudicare ma con dolcezza voglio vedere l� dove c'era buio.
Mi riferivo a queste provocazioni: (e rispondo pure a Carmine) forse si era capito
Post by Infimo E' STRANO NON VEDERE DA NESSUNO RIPORTARE LA MERAVIGLIOSA CERTEZZA PER QUANTI CONFIDANO IN LUI E SANNO CHE CI HA PREPARATO UN POSTO NELLE SUE STANZE IN QUEI GIORNI IN CUI LA CHIESA PASSER� LA GRANDE TRIMOLAZIONE MA CON UN PICCOLO AIUTO.... |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 02/06/2007 18:30:11 |
 |
|
|
piccolo
Attivo partecipante

33 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 04:31:37
|
CARIT� NON SOSPETTA IL MALE, NON GODE DELL'INGIUSTIZIA, MA GIOISCE CON LA VERITA'. (paolo aposto ai coriNti 13. NESSUNO � PERFETTO , PRENDI IL LATO POSITIVO, LA PAROLA DI DIO
CRISTO RITORNA NELLA VOLONT� DI DIO PER QUANTI LO SERVONO E LO ASPETTANO NELLA VERIT� DEL PADRE NOSTRO E DEL NOSTRO SIGNORE GES� , IL MERAVIGLIOSO SIGNORE E SALVATORE DEL CORPO.
a VOI FRATELLI E A VOI FIGLI DI DIO E SANTI LA PACE DAL REGNO DI DIO E DI CRISTO ...............
L'ANTICRISTO FAR� UNA SOLA FINE INSIEME A TUTTI I SUOI ANGELI
EGLI TRITER� TOSTO SATANA SOTTO AI VOSTRI PIEDI (paolo apostolo)
|
mik |
 |
|
Discussione  |
|
|
|