Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 666
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Infimo
Attivo partecipante

Regione: Campania
Citt�: napoli

41 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 04:34:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non diciveo quanto volete intendere voi che lo gestite , e cio� la sua neutralit� se non di parte .
Da come vedo che per� non riprendete le persone che potete constatare che la provocazione non partono da me e a cui io non ho inferito se non nell'avere avuto continui affronti circa un argomento che era di parte, e non nel contesto.

E sedavvero non saiete di parte cari gestori di angelinet

Michelangelo Aurilia
Torna all'inizio della Pagina

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 10:04:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno Infimo.

Non � il caso di proseguire oltre con questi argomenti.
LE � stata data piena libert� di espressione, e nell'espressione
nessuno pu� permettersi di venire meno alla sensibilit� altrui.
La tutela del pensiero spirituale nel nome di Dio, per tutti, � nostra priorit�, insieme alla priorit� per il Messaggio dei Santi Angeli Custodi, e di tutti i grandi Spiriti divini che operano per il Bene e a Pace.

E' anche nostra priorit� tutelare il suo pensiero qualora venisse offeso o deriso.
Fortunatamente non � questo il caso.

In ultima, la supplichiamo nel voler rientrare all'interno di un dialogo e un confronto aperto e rispettoso nei confronti delle diverse religioni, assicurando a "Tutti" il massimo della
tutela di pensiero.
Le ricordiamo per l'ultima volta che per quanto questo sia uno spazio
accessibile da computer, lo scopo dello stesso � la comunione con Dio, il suo Creato e gli Angeli.

Pertanto la nostra supplica, per "lei" � per tutti � il rispetto di questa intenzione di Pace e Armonia.

Non pubblicheremo pi� alcun messaggio che esuli da questo.

Pace e Bene.

piccolo
Attivo partecipante

2828

Citt�: napoli

33 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 04:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Ma stiamo scherzando?

Disconoscere Maria madre di Gesu in questi termini e disconoscere la Trinit�:
Il fondamento Teologico di tutta la Cristianit�.

di quale fondamento parli ????
QUELLO DELLO SPIRITO DI VERIT� O QUELLI DEGLI UOMINI ???

SE TI ATTIENI AL CONCILIO DI NICEA 321.d.C O A QUELLO MAGISTERIALE DELLA CHIESA CATTOLICA FONDATA DA RE E VESCOVI INFEDELI DEL TEMPO
DI ALLORA , ALLORA CHIAMALE PER NOME COME COS� SONO STATE SE VEDI LA STORIA ANCHE , OLTRE LA FEDE SI INTENDE!

LA TRINIT� DI CUI PARLI E LA DOTTRINA DEGLI UOMONI SENZA CHIESA
CHE � COLONNA E BASE DELLA VERIT� NON AMALGAMA CON QUELLI CHE LA ENUMERANO IN UNA SIGLA ECUMENICA DEL TEMPO DI ALLORA PER PRETESTARE
VERSO QUELLI CHE NON SI SAREBBERO SOTTOMESSI AL RE E STATO IMPERIO O CHIESA CHE SONO ANCORA PRESENTI OGGI.

"io mettero inimicizia tra te e la Donna, E FRA LA TUA PROGENIE E LA PROGENIE DI LEI"(CHIESA/SPOSA DI CRISTO)

Questa(progenie)(FIGLI) ti schiacccer� il capo, e tu le ferirai il calcagno. (genesi 3)

INFatti, il mistero dell'empiet� era all'opera gia da allora, ma Cristo ci ha predetto ogni cosa .............

Non c'� tempio , non c'� chiesa , non c'� dottrina , non c'� nulla senza la PAROLA DI DIO e la testimonianza della fede autentica che produce <<intendimento per conoscere Colui che � il Vero, e noi siamo in Colui che � il vero Dio, nel Suo Figliuolo Ges� Cristo(messia)
Quello E' il Vero Dio e la vita eterna>>

Chi legge poggavi mente. non Tutti gli spiriti sono da Dio , ed oggi la chiesa che la massa riconosce lo fa solo perch� gli piace la vita mondana e anticristiana che era secondo piet� e poverta,

ma anche potente nel cospetto del Signore.

Cristo e la chiesa non cambia, perch� sono uno, e nessuno separi cio che Dio ha unito. attenti a quei due anticristo e falso profeta che sono quelli della bestia che ERA e NON E' .

Guaia a chi l'adora e berr� del calice della sua mano, della grande
Meretrice .

mik

Modificato da - piccolo in data 04/06/2007 12:08:10

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 12:44:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma infimo e piccolo sono fratelli gemelli?

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 18:41:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Ma infimo e piccolo sono fratelli gemelli?

no, � la stessa persona che in malafede, si � iscritta con un nuovo nick e una nuova mail, per il solo piacere di disturbare, creare confusione e pavoneggiare la sua bravura con il copia e incolla.

Purtroppo alcuni individui, anzich� sfruttare le loro qualit�
e buon Cuore per aiutare questa Terra e la sua umanit� a curare le sue
ferite, si divertono ad aumentare la confusione a favore di quell'invisibile forza che sta dilaniando il mondo.

Caro signor Michelangelo Aurilia, ammesso che il tuo nome sia vero,
cosa cerchi?

Riuscirai a rispondere col tuo cervello, e col tuo Cuore, anzich�
riversare erudite parole vuote, copiate dai testi Sacri?

La speranza � l'ultima a morire.

Speriamo.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 21:12:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fratello,e come posso io comune mortale osare a fare della parola di DIO una palestra di saggezza?Sai quante persone continuano a dire io,noi siamo nella verit�?sai quante ne conosco di svariati culti religiosi?Possiamo io e te,tu e angelinet,parlare per ore e fare accademia su questa o quella verit�,ma a che serve,serve a noi stessi per farci vedere saggi conoscitori delle scritture,tu sai d'essere nel giusto,bene dai i frutti,i frutti d'amore,di perdono di compassione.Tu sai d'essere nel giusto bene,parla con amore aiuta chi non sa,non essere intollerante.Siamo convinti e ci uccidiamo,della parola di Gesu costruiamo barriere,io non sono convinto di nulla sai,cerco solo e spesso non riesco d'ascoltare,e poi pregare IDDIO che mi aiuti a comprendere,mi perdoni se sbaglio ma m'aiuti a non sbagliare pi�,non spetta me salvare nessuno.
Ho varie versioni della bibbia,dei valdesi,luterani,Testimoni di Geova,evangelici,quanto scempio della parola di DIO,ma ascolto tutti cerco di capire.
Ti saluto fratello,che la pace sia con noi.

Sairam
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina