Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 666
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Infimo
Attivo partecipante

Regione: Campania
Citt�: napoli

41 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 21:22:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niun rifiuto c'� in me, anzi sono aperto al confronto oggi piu che mai, giacch� l'umilt� precede la gloria.

INFIMO � stato il Signore stesso per amore di ogni uomo; chi sono io
da ritrarmi dalle offese o dalle simulazioni giacch� cosciente accettai il mio Dio e il mio Signore cristo Ges� l'Emmanuele???

L'ESEMPIO E LA CURA CHE DIO HA DI NOI INCOMINCIA DAL BASSO, COME GES� ANNICHILENDO SE STESSO FU IL VERO UMILE , INFIMO ,ULTIMO TRA GLI UOMINI VERO E PERFETTO esempio di fede, CI FA riconoSCERE LA NOSTRA POSIZIONE IN CRISTOE CHE chi si abbass� sar� innalzato come lo fu il Re Nebucanedsar DESCRITTO NEL PROFETICO CAPITOLO 4: verso 17 il quale dice:(ASCOLTA E DISCERNI)

<<La cosa � decretata dai Veglianti, e la sentenza emana dai santi, affinch� i viventi conoscano che l'Altissimo domina sul regno degli uomini, ch'egli lo d� a chi vuole, e vi innalza l'Infimo degli uomini...>>

(traduzione italiana delle sacre scritture)(trovala 'c'� su internet anche una versione o piu, specie vecchie le quali sono grazie a Dio ancora valide......)

Non preoccuparti di Maria ,ella ha servito gi� il Sgnore nostro Dio ed ella ci ama e sta col Signore aspettando anch'essa la resurrezione e per tornare con Cristo Signore
degli eserciti e con tutti i Suoi santi Angeli e con tutti i santi a regnare quale re dei re e signore dei signori con quanti avranno testimoniato di lui nel Suo Nome.

L'angelo del Signore � Santo ai Suoi occhi, e conosce quelli che sono suoi, v'� un sigillo infatti dice l'epistola di Paolo a Timoteo: << MA PURE,(amen) il solido fondamento di Dio (Cristo la Pietra Angolare) rimane fermo, portando questo sigillo:

<<IL SIGNORE CONOSCE QUELLI CHE SONO SUOI>>e <<ritraggasi dall'INIQUITA', chiunque nomina il nome del SIGNORE>>.

ti voglio bene Principe, preghiamo gli uni gli altri, affinch� Dio ci perdoni e ci benedica se abbiamo percosso piu volte la ROCCIA
a confornto di chi era migliore di noi e manc� una sola volta...

Giacomo , fratello del Signore infatti dice nella sua epistola alle dodici trib� disperse:...." Se uno pensa di essere religioso e non tiene a freno la sua lingua , la religione di quel tale � vana ....

Accetta prima la PAROLA DI DIO e poi potrai capire il dono di maria per te nell'esempio che ha dato, e potrai discernere la differneza del culto al VERo DIO da quello della tradizione di origine pagana e che serv� solo a coprire il costume DEI POPOLIS.........

La vera CHIESA � quella lavata col sangue di ges� e che vive per fede ogni giorno come i primi e veri discepoli di Ges� e che furono apostoli di Cristo il Signore e servi della Nostra AMATISSIMA CHIESA
La quale nel corpo � sostenuta dallo Spirito che la compone a al Signore che le fa Capo.
AL RISORTO, l'Unico, il sol e sempre e da sepre , l'immutabile Dio siano e appartengono il consiglio e il perdono e la grazia e ogni dono buono che scende dagli astri luminosi, Da parte del Padre Nostro.

Amen.
NON molestatemi, disse Qualcuno. ....................

Perch� Mi perseguiti disse Ges� se poi non era lui personalmente ad esserlo ??? Noi siamo il suo corpo ecco perch� .

L'Emmanuele � vivente e risorto per noi , tutti , ogni giorno fino alla fine dell'et� presente.

Michelangelo Aurilia

Modificato da - Infimo in data 01/06/2007 21:41:36
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 21:28:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao infimo, il problema molto ma molto serio � questo:

molte persone sono rimaste shockate dal testo che hai riportato,
e si sentono confuse e smarrite, impaurite.
Il testo che hai riportato ha velature sataniche, non lo si pu� negare, perch� insulta una figura Sacra, e non ha lo scopo di
illuminare, ma di spaventare.

Parlando terra terra, senza citare le Sacre scritture, e considerando
che n� tu n� io siamo Gloria, ti chiedo adesso,
che dobbiamo fare?

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 21:33:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Accetta prima la PAROLA DI DIO e poi potrai capire il dono di maria per te nell'esempio che ha dato, e potrai discernere la differneza del culto al VERo DIO da quello della tradizione di origine pagana e che serv� solo a coprire il costume DEI POPOLIS.........

MA CHE COSA STAI DICENDO!
SEI IMPAZZITO???
IO VORREI SAPERE PERCH� NESSUNO TI FERMA!
Stai infangando la Parola di Dio!
Io me ne vado ho gi� letto abbastanza !!!

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Infimo
Attivo partecipante

41 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 21:48:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se le persone hanno qualcosa da volermi chiedere, sto qui, questa e la mia email *****@libero.it se vogliono parlare in privato ed avere delle delucidazioni in merito posso farlo con gioia. Vivo per VOI e per ogni fratello della luce e che ama la verit�.

penso per� che sia tu che sia servendoti delle persone e ti poni come voce di Te stesso e di quanti possono essere liberi di pensare e di associarsi ale tue affermazioni e discernere con tutta coscienza la verit� che in se posso spiegarsi a pro loro.

Michelangelo Aurilia

Infimo
Attivo partecipante

41 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 22:07:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI SPIEGHI DI QUALI INGANNI DEGLI ANNI PASSATI PARLAVI QUI E PUOI DIRE ALLE PERSONE FINO A CHE PERDURARONO E PER QUANTI ANNI , SE NO SECOLI?? E CHI FU AD DIVULGARE QUESTI INGANNI DI CUI PARLI ???
spERO TU DIA LUCE A TE E A CHI TI ASCOLTA !

UNA DOMANDA ?? MA CONOSCI LE SACRE SCRITTURE ??? E CHI � STAOT IL TUO MAESTRO??? CHI � LO SPIRITO CHE TI GUIDA A PERORARE COSE CHE NON CONOSCI E NE FAI PARTE , VISTO CHE MANTIENI UNA SCIA MISTICA E CONTRO FEDE DELA STESSA CHIESA CATTOLICA ???

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da lilla

Siiiiii, grazie,
lilla

Adesso sono un po' impegnato e stanco. Vorrei parlarne meglio quando ho pi� tempo ed energie.
Vorrei per� dire subito che il testo scritto da Infimo � copiato da un libro di un ex prete scomunicato, e che i riferimenti storici pur essendo esatti, fanno accostamenti impropri e infondati alla figura spirituale della madonna, che non dipende dagli inganni passati, ma dalla Fede del Popolo dei Giusti:

chi Ama Dio e la Sua Legge di Amore.

Vorrei per� dire subito che il testo scritto da Infimo � copiato da un libro di un ex prete scomunicato, e che i riferimenti storici pur essendo esatti, fanno accostamenti impropri e infondati alla figura spirituale della madonna, che non dipende dagli inganni passati,

Michelangelo Aurilia

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 22:14:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se intervengo nel vostro discorso.
Volevo dire la mia su qualche affermazione di Infimo.
Vorrei parlare delle scritture.
Le Scritture Sacre sono state scritte da uomini e credo abbiano bisogno di una interpretazione.
Innanzitutto "Dio � geloso"!!!
Ma a voi pu� sembra che Dio abbia dei sentimenti cos� bassi come quelli che proviamo noi?
Lui ha creato tutto,� la "Perfezione" e parliamo di gelosia?
Cerchiamo di leggere con il Cuore e non con la testa.Dio non � geloso,Dio vuole che adoriamo tutto ci� che � Amore e Maria � amore.........ed � sempre una sua creatura.Amare e pregare Maria � sempre pregare Dio.
Bisogna non adorare ci� che non � Amore.
Voi che ne pensate?

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 23:21:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se brevemente intervengo,vedo che vi � una buona conoscenza delle scritture,e quanto sostenuto da infimo e una questione che gruppi religiosi Cristiani non cattolici espongon difusamente,vorrei per precisare una cosa molto importante:nel paganesimo vi era una deificazione,nel Cristianesimo quindi anche nella chiesa Cattolica
la Madonna non � una Dea,ma prescelta per generare il figlio di DIO,e una diferenza sostanziale che pare molti non comprendano o fingano di non comprendere.

Per noi la Madonna e la madre di Gesu,la regina degli angeli,il simbolo vivente della vita stessa,ma non Deit�.

Detto ci� col massimo rispetto per tutti,l'accostare la Madonna a riti pagani o demoniaci e alqualto questo si.
A proposito ho una bibbia con me dei primi 900.Ma sapi quante manipolazioni in certi testi sono stati aportati da tutti o NO^

Sairam

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 23:47:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti.

Ricordiamo che questo Forum si attiene a regole etiche e spirituali,
note a tutti gli iscritti e accettate in fase di registrazione,
consultabili all'indirizzo http://www.angelinet.com/policy.asp

Pertanto segnaliamo il travisamento rispetto al punto 5 del regolamento:

Discriminazione nei confronti di qualunque pratica spirituale o religiosa.

Chiediamo gentilmente il rientro nella pertinenza delle regole accettate, che non sono un limite alla propria espressione, ma bens� un proposito chiaro e sincero alla Libert� del Dialogo per la Pace.

La posizione di Angelinet rispetto a questi argomenti � nota:

qui si ripudia la discriminazione nei confronti di qualunque
forma di espressione mistica e religiosa.

Eventuali atteggiamenti che possano turbare il pensiero e l'interiorit� di ogni lettore, verranno immediatamente risolti con
la revoca immediata della registrazione senza ulteriori avvisi.

Dio � Amore.

Pace e Bene.

Infimo
Attivo partecipante

41 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 00:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Scusate se brevemente intervengo,vedo che vi � una buona conoscenza delle scritture,e quanto sostenuto da infimo e una questione che gruppi religiosi Cristiani non cattolici espongon difusamente,vorrei per precisare una cosa molto importante:nel paganesimo vi era una deificazione,nel Cristianesimo quindi anche nella chiesa Cattolica
la Madonna non � una Dea,ma prescelta per generare il figlio di DIO,e una diferenza sostanziale che pare molti non comprendano o fingano di non comprendere.

Per noi la Madonna e la madre di Gesu,la regina degli angeli,il simbolo vivente della vita stessa,ma non Deit�.

Detto ci� col massimo rispetto per tutti,l'accostare la Madonna a riti pagani o demoniaci e alqualto questo si.
A proposito ho una bibbia con me dei primi 900.Ma sapi quante manipolazioni in certi testi sono stati aportati da tutti o NO^

Non capisco perch� vi accanite tanto alla religione cattolica quanto non fa il sito stesso , visto che � neutro nei confronti di qualsiasi forma di religione?!?!?!?!?!
Potreste pure calmarvi e dire che non condividevte le vedute di chi
non come voi esprime la sua spiritualit�, e comnuqe sempre per edificare quanti condividono. Non potreste rimanere sul vostro punto di vista come ogni buon cristiano nato da Dio e benedetto da Maria nel Signore come hanno fatto e facciamo chiunque crede al PACIFICO vangelo ???
Non � importante adorare una creatura quanto invece � un comando quello di adorare IDDIO, che E' l'eterno edUnico Padrone e degno di LODe ed ogni onore.

Davide , il Re, adorava anche di notte con canti armoniosi ai quali gli angeli vorrebbero guardare bene a dentro le profondit� e adorano nella loro dimora celeste ricvevendo le preghiere dei santi e che portano davanti al Trono di Dio come PROFUMO.

Riguardo alla GELOSIA riportata prima, � ovvio che Dio � geloso in senso buono , infatti ci tiene gelosamente al padre, come pure Paolo parlando ai Cornizinella seconda epistola diceva, al capitolo 11
:

Oh se poteste sopportare un po' di follia da parte mia! Ma, certo, voi mi sopportate. 2Io provo infatti per voi una specie di gelosia divina, avendovi promessi a un unico sposo, per presentarvi quale vergine casta a Cristo. 3Temo per� che, come il serpente nella sua malizia sedusse Eva, cos� i vostri pensieri vengano in qualche modo traviati dalla loro semplicit� e purezza nei riguardi di Cristo. 4Se infatti il primo venuto vi predica un Ges� diverso da quello che vi abbiamo predicato noi o se si tratta di ricevere uno spirito diverso da quello che avete ricevuto o un altro vangelo che non avete ancora sentito, voi siete ben disposti ad accettarlo.
Siate quindi gelosi della verit� , e no dei costumi del presente secolo(in senso buono , mi raccomando)

Michelangelo Aurilia

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 01:01:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Infimo.

Angelinet non � neutro nei confronti delle religioni:

Angelinet accoglie pienamente la profondit� di ogni
cammino spirituale religioso o interiore.

Come con tutti, la invitiamo a riflettere se le sue intenzioni
rientrino con quelle espresse nelle regole etiche esposte e da lei sottoscritte all'indirizzo http://www.angelinet.com/forum/policy.asp

Non � tollerabile lo scontro in nome della parola di Dio.
Nel caso ci siano dissonanze tra le chiare intenzioni di questo sito e le sue, ce lo comunichi e provvederemo a liberarla dalla sua iscrizione.

Pace e Bene.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina