| Autore |
Discussione  |
|
Infimo
Attivo partecipante

Regione: Campania
Citt�: napoli
41 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 21:22:14
|
Niun rifiuto c'� in me, anzi sono aperto al confronto oggi piu che mai, giacch� l'umilt� precede la gloria.
INFIMO � stato il Signore stesso per amore di ogni uomo; chi sono io da ritrarmi dalle offese o dalle simulazioni giacch� cosciente accettai il mio Dio e il mio Signore cristo Ges� l'Emmanuele???
L'ESEMPIO E LA CURA CHE DIO HA DI NOI INCOMINCIA DAL BASSO, COME GES� ANNICHILENDO SE STESSO FU IL VERO UMILE , INFIMO ,ULTIMO TRA GLI UOMINI VERO E PERFETTO esempio di fede, CI FA riconoSCERE LA NOSTRA POSIZIONE IN CRISTOE CHE chi si abbass� sar� innalzato come lo fu il Re Nebucanedsar DESCRITTO NEL PROFETICO CAPITOLO 4: verso 17 il quale dice:(ASCOLTA E DISCERNI)
<<La cosa � decretata dai Veglianti, e la sentenza emana dai santi, affinch� i viventi conoscano che l'Altissimo domina sul regno degli uomini, ch'egli lo d� a chi vuole, e vi innalza l'Infimo degli uomini...>>
(traduzione italiana delle sacre scritture)(trovala 'c'� su internet anche una versione o piu, specie vecchie le quali sono grazie a Dio ancora valide......)
Non preoccuparti di Maria ,ella ha servito gi� il Sgnore nostro Dio ed ella ci ama e sta col Signore aspettando anch'essa la resurrezione e per tornare con Cristo Signore degli eserciti e con tutti i Suoi santi Angeli e con tutti i santi a regnare quale re dei re e signore dei signori con quanti avranno testimoniato di lui nel Suo Nome.
L'angelo del Signore � Santo ai Suoi occhi, e conosce quelli che sono suoi, v'� un sigillo infatti dice l'epistola di Paolo a Timoteo: << MA PURE,(amen) il solido fondamento di Dio (Cristo la Pietra Angolare) rimane fermo, portando questo sigillo:
<<IL SIGNORE CONOSCE QUELLI CHE SONO SUOI>>e <<ritraggasi dall'INIQUITA', chiunque nomina il nome del SIGNORE>>.
ti voglio bene Principe, preghiamo gli uni gli altri, affinch� Dio ci perdoni e ci benedica se abbiamo percosso piu volte la ROCCIA a confornto di chi era migliore di noi e manc� una sola volta...
Giacomo , fratello del Signore infatti dice nella sua epistola alle dodici trib� disperse:...." Se uno pensa di essere religioso e non tiene a freno la sua lingua , la religione di quel tale � vana .... Accetta prima la PAROLA DI DIO e poi potrai capire il dono di maria per te nell'esempio che ha dato, e potrai discernere la differneza del culto al VERo DIO da quello della tradizione di origine pagana e che serv� solo a coprire il costume DEI POPOLIS.........
La vera CHIESA � quella lavata col sangue di ges� e che vive per fede ogni giorno come i primi e veri discepoli di Ges� e che furono apostoli di Cristo il Signore e servi della Nostra AMATISSIMA CHIESA La quale nel corpo � sostenuta dallo Spirito che la compone a al Signore che le fa Capo. AL RISORTO, l'Unico, il sol e sempre e da sepre , l'immutabile Dio siano e appartengono il consiglio e il perdono e la grazia e ogni dono buono che scende dagli astri luminosi, Da parte del Padre Nostro.
Amen. NON molestatemi, disse Qualcuno. ....................
Perch� Mi perseguiti disse Ges� se poi non era lui personalmente ad esserlo ??? Noi siamo il suo corpo ecco perch� .
L'Emmanuele � vivente e risorto per noi , tutti , ogni giorno fino alla fine dell'et� presente.
|
Michelangelo Aurilia |
Modificato da - Infimo in data 01/06/2007 21:41:36 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 21:28:03
|
Ciao infimo, il problema molto ma molto serio � questo:
molte persone sono rimaste shockate dal testo che hai riportato, e si sentono confuse e smarrite, impaurite. Il testo che hai riportato ha velature sataniche, non lo si pu� negare, perch� insulta una figura Sacra, e non ha lo scopo di illuminare, ma di spaventare.
Parlando terra terra, senza citare le Sacre scritture, e considerando che n� tu n� io siamo Gloria, ti chiedo adesso, che dobbiamo fare? |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 21:33:50
|
Accetta prima la PAROLA DI DIO e poi potrai capire il dono di maria per te nell'esempio che ha dato, e potrai discernere la differneza del culto al VERo DIO da quello della tradizione di origine pagana e che serv� solo a coprire il costume DEI POPOLIS.........
MA CHE COSA STAI DICENDO! SEI IMPAZZITO??? IO VORREI SAPERE PERCH� NESSUNO TI FERMA! Stai infangando la Parola di Dio! Io me ne vado ho gi� letto abbastanza !!! |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Infimo
Attivo partecipante

41 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 21:48:44
|
Se le persone hanno qualcosa da volermi chiedere, sto qui, questa e la mia email *****@libero.it se vogliono parlare in privato ed avere delle delucidazioni in merito posso farlo con gioia. Vivo per VOI e per ogni fratello della luce e che ama la verit�.
penso per� che sia tu che sia servendoti delle persone e ti poni come voce di Te stesso e di quanti possono essere liberi di pensare e di associarsi ale tue affermazioni e discernere con tutta coscienza la verit� che in se posso spiegarsi a pro loro.
|
Michelangelo Aurilia |
 |
|
|
Infimo
Attivo partecipante

41 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:07:32
|
MI SPIEGHI DI QUALI INGANNI DEGLI ANNI PASSATI PARLAVI QUI E PUOI DIRE ALLE PERSONE FINO A CHE PERDURARONO E PER QUANTI ANNI , SE NO SECOLI?? E CHI FU AD DIVULGARE QUESTI INGANNI DI CUI PARLI ??? spERO TU DIA LUCE A TE E A CHI TI ASCOLTA !
UNA DOMANDA ?? MA CONOSCI LE SACRE SCRITTURE ??? E CHI � STAOT IL TUO MAESTRO??? CHI � LO SPIRITO CHE TI GUIDA A PERORARE COSE CHE NON CONOSCI E NE FAI PARTE , VISTO CHE MANTIENI UNA SCIA MISTICA E CONTRO FEDE DELA STESSA CHIESA CATTOLICA ???
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Siiiiii, grazie, lilla
Adesso sono un po' impegnato e stanco. Vorrei parlarne meglio quando ho pi� tempo ed energie. Vorrei per� dire subito che il testo scritto da Infimo � copiato da un libro di un ex prete scomunicato, e che i riferimenti storici pur essendo esatti, fanno accostamenti impropri e infondati alla figura spirituale della madonna, che non dipende dagli inganni passati, ma dalla Fede del Popolo dei Giusti:
chi Ama Dio e la Sua Legge di Amore.
Vorrei per� dire subito che il testo scritto da Infimo � copiato da un libro di un ex prete scomunicato, e che i riferimenti storici pur essendo esatti, fanno accostamenti impropri e infondati alla figura spirituale della madonna, che non dipende dagli inganni passati,
|
Michelangelo Aurilia |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:14:25
|
Scusate se intervengo nel vostro discorso. Volevo dire la mia su qualche affermazione di Infimo. Vorrei parlare delle scritture. Le Scritture Sacre sono state scritte da uomini e credo abbiano bisogno di una interpretazione. Innanzitutto "Dio � geloso"!!! Ma a voi pu� sembra che Dio abbia dei sentimenti cos� bassi come quelli che proviamo noi? Lui ha creato tutto,� la "Perfezione" e parliamo di gelosia? Cerchiamo di leggere con il Cuore e non con la testa.Dio non � geloso,Dio vuole che adoriamo tutto ci� che � Amore e Maria � amore.........ed � sempre una sua creatura.Amare e pregare Maria � sempre pregare Dio. Bisogna non adorare ci� che non � Amore. Voi che ne pensate? |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 23:21:22
|
Scusate se brevemente intervengo,vedo che vi � una buona conoscenza delle scritture,e quanto sostenuto da infimo e una questione che gruppi religiosi Cristiani non cattolici espongon difusamente,vorrei per precisare una cosa molto importante:nel paganesimo vi era una deificazione,nel Cristianesimo quindi anche nella chiesa Cattolica la Madonna non � una Dea,ma prescelta per generare il figlio di DIO,e una diferenza sostanziale che pare molti non comprendano o fingano di non comprendere.
Per noi la Madonna e la madre di Gesu,la regina degli angeli,il simbolo vivente della vita stessa,ma non Deit�.
Detto ci� col massimo rispetto per tutti,l'accostare la Madonna a riti pagani o demoniaci e alqualto questo si. A proposito ho una bibbia con me dei primi 900.Ma sapi quante manipolazioni in certi testi sono stati aportati da tutti o NO^ |
Sairam |
 |
|
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 23:47:55
|
Buona sera a tutti.
Ricordiamo che questo Forum si attiene a regole etiche e spirituali, note a tutti gli iscritti e accettate in fase di registrazione, consultabili all'indirizzo http://www.angelinet.com/policy.asp
Pertanto segnaliamo il travisamento rispetto al punto 5 del regolamento:
Discriminazione nei confronti di qualunque pratica spirituale o religiosa.
Chiediamo gentilmente il rientro nella pertinenza delle regole accettate, che non sono un limite alla propria espressione, ma bens� un proposito chiaro e sincero alla Libert� del Dialogo per la Pace.
La posizione di Angelinet rispetto a questi argomenti � nota:
qui si ripudia la discriminazione nei confronti di qualunque forma di espressione mistica e religiosa.
Eventuali atteggiamenti che possano turbare il pensiero e l'interiorit� di ogni lettore, verranno immediatamente risolti con la revoca immediata della registrazione senza ulteriori avvisi.
Dio � Amore.
Pace e Bene.
|
 |
|
|
Infimo
Attivo partecipante

41 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 00:25:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Scusate se brevemente intervengo,vedo che vi � una buona conoscenza delle scritture,e quanto sostenuto da infimo e una questione che gruppi religiosi Cristiani non cattolici espongon difusamente,vorrei per precisare una cosa molto importante:nel paganesimo vi era una deificazione,nel Cristianesimo quindi anche nella chiesa Cattolica la Madonna non � una Dea,ma prescelta per generare il figlio di DIO,e una diferenza sostanziale che pare molti non comprendano o fingano di non comprendere.
Per noi la Madonna e la madre di Gesu,la regina degli angeli,il simbolo vivente della vita stessa,ma non Deit�.
Detto ci� col massimo rispetto per tutti,l'accostare la Madonna a riti pagani o demoniaci e alqualto questo si. A proposito ho una bibbia con me dei primi 900.Ma sapi quante manipolazioni in certi testi sono stati aportati da tutti o NO^
Non capisco perch� vi accanite tanto alla religione cattolica quanto non fa il sito stesso , visto che � neutro nei confronti di qualsiasi forma di religione?!?!?!?!?! Potreste pure calmarvi e dire che non condividevte le vedute di chi non come voi esprime la sua spiritualit�, e comnuqe sempre per edificare quanti condividono. Non potreste rimanere sul vostro punto di vista come ogni buon cristiano nato da Dio e benedetto da Maria nel Signore come hanno fatto e facciamo chiunque crede al PACIFICO vangelo ??? Non � importante adorare una creatura quanto invece � un comando quello di adorare IDDIO, che E' l'eterno edUnico Padrone e degno di LODe ed ogni onore.
Davide , il Re, adorava anche di notte con canti armoniosi ai quali gli angeli vorrebbero guardare bene a dentro le profondit� e adorano nella loro dimora celeste ricvevendo le preghiere dei santi e che portano davanti al Trono di Dio come PROFUMO. Riguardo alla GELOSIA riportata prima, � ovvio che Dio � geloso in senso buono , infatti ci tiene gelosamente al padre, come pure Paolo parlando ai Cornizinella seconda epistola diceva, al capitolo 11 :
Oh se poteste sopportare un po' di follia da parte mia! Ma, certo, voi mi sopportate. 2Io provo infatti per voi una specie di gelosia divina, avendovi promessi a un unico sposo, per presentarvi quale vergine casta a Cristo. 3Temo per� che, come il serpente nella sua malizia sedusse Eva, cos� i vostri pensieri vengano in qualche modo traviati dalla loro semplicit� e purezza nei riguardi di Cristo. 4Se infatti il primo venuto vi predica un Ges� diverso da quello che vi abbiamo predicato noi o se si tratta di ricevere uno spirito diverso da quello che avete ricevuto o un altro vangelo che non avete ancora sentito, voi siete ben disposti ad accettarlo. Siate quindi gelosi della verit� , e no dei costumi del presente secolo(in senso buono , mi raccomando)
|
Michelangelo Aurilia |
 |
|
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 01:01:50
|
Salve Infimo.
Angelinet non � neutro nei confronti delle religioni:
Angelinet accoglie pienamente la profondit� di ogni cammino spirituale religioso o interiore.
Come con tutti, la invitiamo a riflettere se le sue intenzioni rientrino con quelle espresse nelle regole etiche esposte e da lei sottoscritte all'indirizzo http://www.angelinet.com/forum/policy.asp
Non � tollerabile lo scontro in nome della parola di Dio. Nel caso ci siano dissonanze tra le chiare intenzioni di questo sito e le sue, ce lo comunichi e provvederemo a liberarla dalla sua iscrizione.
Pace e Bene. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|