|
Infimo
Attivo partecipante

Regione: Campania
Citt�: napoli
41 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 14:52:12
|
Lettera ad un Conosciuto!
Tu sai che io ho vinto, e che ho vinto per te. Il mio coraggio � stato il mio amore, perch� T�amo! Tu sai che ti amo, e non per salvarti innanzitutto, ma perch� desideravo dall�eternit� gi� il tuo amore. E tu, hai bisogno del mio. Non da quando infatti tu avresti potuto incominciare ad avere bisogno di me che t�amai, ma dal d� che ti creai! Da allora che faccio s� che tu mi conosca! A volte ti cerco nelle cose che guardi con gratitudine, ringraziandomi pure, eppure non ancora afferro il tuo amore, vedo perfino come le guardi attraverso i tuoi occhi, come le desideri, e m�accorgo cos�, che hai intento lo sguardo pi� alle cose che si vedono che a quelle che non si vedono (compreso me); e quando invece cerco di mostrarti la croce ecco che non solo non vedi il mio amore l�, ma anche che non riesci a trascinarti la tua, di �croce�, il tuo volto non � pi� lo stesso come guardi le altre cose. Io intanto desidero ancora il tuo amore. Non ti chiedo di mostrarti vittorioso, sicuro, incrollabile agli altri. Ricorda che io mi mostrai debole per renderti forte, e sappi riconoscere che senza di me non puoi fare nulla e lasciati amare , da adesso. Ti chiedo che pi� che farmi spazio nella tua vita, di cedermi piuttosto il posto del tuo io, affinch� io splenda in te e ti faccia felice. Tu sai bene che non negherei la tua volont�, anzi la libererei! Perch� il mio amore � la libert� dei giusti! Non indugiare figlio mio, lasciati amare, abbine il coraggio!Io ti ho creato per amare , per vincere! Portami la tua vittoria ora amato mio!!
|
Michelangelo Aurilia |
|