| Autore |
Discussione  |
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 17:12:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pina
finalmente dopo un anno vi ho irovati qualcuno pu� aiutarmi a parlare con il mio angelo custode?sono nella pi� profonda buca dopo cinque anni dalla morte di mia figlia ho smesso persino di pregare aiutatemi perch� sono morta cinque anni fa ed ora ho bisogno dell'aiuto del mio angelo
Cara Pina, � con profonda tristezza che ho letto cio' che ti � accaduto. Ti sono vicino. Ciao e abbiforza ... |
Giorgio |
 |
|
|
Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 22:58:35
|
Ciao a tutti!Piccolo Angelo i tuoi suggerimenti preziosi per mettersi in cottatto con il nostro angelo sono veramente interessanti,mi piacerebbe tanto poterlo vedere e parlarci convinta tra l'altro di averlo sempre vicino...speriamo di riuscirci! Cara Pina posso capire il tuo immenso dolore,non mollare la fede anzi � l'unica ancora di salvezza in questa vita terrena..non riesci a comunicare con il tuo angelo ma e sempre con te insieme a Dio! Leggi veramente in questo sito come nasce un angelo custode! Oppure il profondo significato "sia fatta la sua volont�"! Sar� molto dura Pina ma riaccendi il tuo cuore all'amore la tua bimba lo vuole setire battere!!UN FORTE ABBRACCIO |
 |
|
|
nellyinsonnia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Citt�: treviso
49 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:22:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao.
Ci ho riflettuto. Voglio rivelarvi tutti i segreti per entrare in contatto con gli Angeli custodi. Se avete domande da fare nel frattempo chiedete.
Al prossimo messaggio riveler� il Primo Segreto.
Ciao
Caro Piccolo Principe, non riesco a trovare le tue indicazioni , a quando le tue rivelazioni? Come posso fare un dono gradito agli angeli per ringraziare di quanto mi � gi� stato dato? Ne sono consapevole e vorrei circondarli d'amore. Grazie e pace a tutti |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:33:07
|
Citazione: Caro Piccolo Principe, non riesco a trovare le tue indicazioni , a quando le tue rivelazioni?
ciao nellyinsonnia ci sono nove pagine in questa discussione...
Citazione: Come posso fare un dono gradito agli angeli per ringraziare di quanto mi � gi� stato dato?
portando un po' di Amore a chi ne ha bisogno.
Citazione: Ne sono consapevole e vorrei circondarli d'amore.
per circondarli di Amore devi dare Amore.
|
 |
|
|
sissilove
Osservatore silenzioso
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: bologna
13 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 20:12:48
|
la depressione nn � optare!! � ben altro!!
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 20:33:01
|
Citazione: Messaggio inserito da sissilove
la depressione nn � optare!! � ben altro!!
Ciao sissilove. Di cosa parli? |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 18:00:49
|
| chiedo venia, posso chiedere chi sei tu o petit prince.. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 20:17:00
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
chiedo venia, posso chiedere chi sei tu o petit prince..
ciao Luriel. Sono quello che senti.
e tu chi sei?
|
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 20:23:43
|
| scusa,ero appena entrata e non avevo letto ancora niente degli altri forum..ero affascinata dal tuo parlare sembravi un non terrestre. io semplicemente piccola donna. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 20:37:51
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
scusa,ero appena entrata e non avevo letto ancora niente degli altri forum..ero affascinata dal tuo parlare sembravi un non terrestre. io semplicemente piccola donna.
Vuoi parlare di Dio e degli Angeli? |
 |
|
Discussione  |
|