|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 17:17:32
|
Mi riprendo la mia vita , e lascio indietro il mondo per un attimo, (perch� me lo deve lo so !) un attimo per me, questa calda brezza ci accarezza e intanto il sole sparir� (da domani so che ritorner�!) su di noi, aspetteremo sulla sabbia un�altra onda che ci porti via, che ci porti via con se, stringer� pi� forte fino all�orizzonte in un frammento che (sar� solo per noi babe !) che sar� un� eternit�. . . Ora che ci sei le stelle sorridono a me, � un momento senza tempo, � il vento che cambia per noi . . . THEMA : Qui dove il paradiso bacia la natura, qui dove il sole fa l�amore con la luna, stacco dal mondo e ritaglio un momento per me, il tramonto disegna un nuovo volto nel ciel, ed ora la mia mente vola viaggia da sola e poi sfiora ogni persona a me cara, e nulla cambier�, su su va il vento e una stella cadente dona magia a questo momento, adesso che aspetti il vuoto e lo senti, il silenzio del mare pronto a scordarti e guardi nel cielo sorgere le stelle, ognuna di loro a ricordo di tutte quelle persone, che ancora oggi porto nel cuore resto con loro aspettando il ritorno del sole e nella pioggia poi quel vento lo canceller�, sar� un momento perfetto per un� eternit� . . . Sulla mia pelle il sole non brucier�, � un momento perfetto . . . Nulla potr� rubarci questa realt�, siamo legati ad un istante . . .
GRIDO : Vedo tutto quel che abbiamo intorno compreso tra il cielo e il mare, cos� perfetto che non mi sembra reale, guardare il sole mentre se ne va, vivere un sogno da cui il mondo non mi sveglier�, e quanto durer� non so, guardo la tua pelle nuda (scherzo con la luna), vado alla fortuna, (non fan pi� paura !) le risposte che non ho, perch� quello che mi serve realmente e c�arrivi � stare bene e stare insieme a veri amici, decidere per me, per sempre e guardarti qui accanto che dormi e intanto sorridi, ed ora � tutto qui, ed io c�arrivo solo adesso, non so spiegarmi nemmeno com�� successo, il futuro aspetta, ma � meglio se non ci penso, un momento perfetto e per ora sono certo che... Sulla mia pelle il sole non brucier�, � un momento perfetto . . . Nulla potr� rubarci questa realt�, ascoltami . . . Ora che ci sei, le stelle sorridono a me . . . � un momento senza tempo � il vento che canta per noi Sulla mia pelle il sole non brucier�, � un momento perfetto . . . Nulla potr� rubarci questa realt�, siamo legati ad un istante . . . Pelle su pelle al sole ci scalder� . . . � un momento perfetto . . . Nulla potr� rubarci questa realt� . . . siamo legati ad un istante ! !
Gemelli diversi
|
|