Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 La sofferenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 00:31:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, credo che la sofferenza sia la strada stretta che conduce a Dio ma vivo, purtroppo, esempi giornalieri di come la sofferenza colpisca sempre gli stessi, intesi non come persone ma come categorie di persone e la sofferenza che spesso colpisce me ed altri non deriva, a mio giudizio, da fatti biblici ma da comportamenti umani. Nessun uomo forse � cattivo ma, non c'� dubbio, che la sofferenza viene inflitta da uomini ad altri uomini. Il valore del soffrire in nome di Dio � immenso ma sono sicuro che Dio ci vuol bene e non � lui, a mio giudizio, a creare la sofferenza, ma il nostro egoismo e la nostra indifferenza.

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 13:02:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da paola

io Piccolo Principe.

La devozione agli Angeli, implica anche sentire nel "sensibile" (vita terrena), la Loro presenza? Se s�, ti � mai capitato di sentirli davvero?

Io sono certa che l'anno scorso a luglio quando gli ho fatto l'intervento agli occhietti della mia bambina ,c'era l� la presenza di un'angelo.
Mantre ero seduta nella sala d'attesa venne a sedersi difronte a me un signore alto e robusto con aria tranquilla,mi accorsi di Lui perch� non accompagnava nessun bambino e neanche altre persone,la mia bambina era in sala operatoria e gi� aveva quasi finito l'intervento,dopo un p� usci in gran fretta un'infermiera con aria preoccupata,ma mi disse che tutto era a posto e stava andando a chiamare un'altro medico solo per una cosa lieve,ma io capii che stava succedendo qualcosa in quell'attimo mi girai per guardare quell'uomo ,ma era sparito ,non lo visto pi� ,non l'ho visto uscire dalla sala...solo dopo qualche minuto ,mi spiegarono che la mia bambina stava rischiando di morire durante la rianimazione,ma ringraziando Dio Padre � andato tutto per il meglio, tutto mi ha lasciato pensere che quell'uomo era un'Angelo mandato l� per la mia piccola.
Soprattutto perch� eravamo sole l� in ospedale !!!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina