Inizio Forum
 Guarigione
 Medicina Alternativa
 Essiac
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 11:47:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Chi di voi conosce essiac?un modo diverso di guarire:secondo teorie mediche comunemente accettata,le sostanze e le procedure usate per combattere i tumori,devono,percostruire un valido trattamento,distruggere le cellule cancerogene.Purtroppo le tecniche "comprovate "fanno tutte paura quasi quanto la malatiastessa.Ren� caisse era convinta che la distruzione non era la risposta.nella consapevolezza che le cellule maligne sottraggono nutrimento alle cellule sane,aveva costruito una sua teoria:Essiac pu� rendere le cellule sane pi� resistenti bloccando la fonte di nutrimento delle cellule cancerose,aiutando cos� la regressione di queste ultime.Essiac � un rimedio alle erbe originario degli indiani Objibway,composto da erbe di coltivazione biologica,prive di erbicidi,pesticidi e fertilizzanti chimici,non tossico.La qualit� del prodotto viene sorvegliatain tutte le sue fesi:coltivazione,raccolta,lavorazione e imballaggio.ESSIAC contiene naturalmente inulina,un mpdulatore del sistema immunitario molto potente che si attacca ai globuli bianchi e li fa funzionare meglio.Contiene naturalmente radici di bardana,olmo,acetosella,barbaro indiano.L'elenco delle erbe non rivela la formula originaria che � stata conservata da Rene Caisse e resperin corporation come ESSIAC.

love
Attivo partecipante

MOUSE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

40 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 10:55:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lory, ti rispondo volentieri in merito all'Essiac.
Mi sono avvicinata anche a questa cura pur di far guarire il mio pap�.
Nel periodo che si � ammalato ho scrutato ogni riga su internet in merito alle cure alternative per gurarire il cancro. Ho acquistato Essiac e ho preparato in casa l'infuso cercando di non omettere nulla: l'acqua che deve essere la pi� pura possibile, recipienti di vetro e il tempo di esecuzione che richiede diverse ore.
Ho spiegato al mio pap� le origine e le propriet� dell'infuso e devo dire che lo ha sempre bevuto volentieri. La cura non potuto dare gli effetti desiderati perch� cominciata tardi, per� sono felice di dirti che per merito dell'Essiac (o del Buon Dio) il mio pap� si � spento senza dolori. Questo � una caratteristica riportata sulla confezione del prodotto.
Grazie per avermi dato l'opportunit� di parlarne.
Buona giornata e serenit� nel cuore.
Roberta
Torna all'inizio della Pagina

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 19:00:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Roberta ti volevo ringraziare per ever risposto,io lo prendo tutt'ora essiac ma prendo quello originale, che si chiama essiac from renecaisse original herbal formula, � gia pronto io devo dire che sono fortunata, perch� a me sta dando dei risultati positivi,senza nulla togliere alle altre cure,comunque mi spiace per il tuo pap�,spero che dove ora stia sicuramente meglio,della tanta sofferenza che c� qui.Comunque devo aggiungere che anche la testa aiuta molto la forza di volont�, e non avere mai sconforto � cadere nella depressione.

un abbraccio di luce Lory

love
Attivo partecipante

MOUSE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

40 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 10:15:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lory, grazie per la tua gentile risposta.
L'Essiac acquistato era proprio l'orginale. Il nome Essiac � il rovescio del cognome di Ren�.
Sono d'accordo con te che il mio dolce pap� ora � nella luce, lo sento vicino a me ora pi� di prima.
Questo l'ho trasmesso anche alla mia mamma � ci� l'ha aiutata moltissimo.
Ti faccio un augurio con tutto il mio cuore di ogni bene possibile.
Il sole, che oggi splende qui da me, ti accompagni sempre.
Un saluto carissimo.
Roberta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina