| Autore |
Discussione  |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 11:47:09
|
Chi di voi conosce essiac?un modo diverso di guarire:secondo teorie mediche comunemente accettata,le sostanze e le procedure usate per combattere i tumori,devono,percostruire un valido trattamento,distruggere le cellule cancerogene.Purtroppo le tecniche "comprovate "fanno tutte paura quasi quanto la malatiastessa.Ren� caisse era convinta che la distruzione non era la risposta.nella consapevolezza che le cellule maligne sottraggono nutrimento alle cellule sane,aveva costruito una sua teoria:Essiac pu� rendere le cellule sane pi� resistenti bloccando la fonte di nutrimento delle cellule cancerose,aiutando cos� la regressione di queste ultime.Essiac � un rimedio alle erbe originario degli indiani Objibway,composto da erbe di coltivazione biologica,prive di erbicidi,pesticidi e fertilizzanti chimici,non tossico.La qualit� del prodotto viene sorvegliatain tutte le sue fesi:coltivazione,raccolta,lavorazione e imballaggio.ESSIAC contiene naturalmente inulina,un mpdulatore del sistema immunitario molto potente che si attacca ai globuli bianchi e li fa funzionare meglio.Contiene naturalmente radici di bardana,olmo,acetosella,barbaro indiano.L'elenco delle erbe non rivela la formula originaria che � stata conservata da Rene Caisse e resperin corporation come ESSIAC.
|
|
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 10:55:32
|
Ciao Lory, ti rispondo volentieri in merito all'Essiac. Mi sono avvicinata anche a questa cura pur di far guarire il mio pap�. Nel periodo che si � ammalato ho scrutato ogni riga su internet in merito alle cure alternative per gurarire il cancro. Ho acquistato Essiac e ho preparato in casa l'infuso cercando di non omettere nulla: l'acqua che deve essere la pi� pura possibile, recipienti di vetro e il tempo di esecuzione che richiede diverse ore. Ho spiegato al mio pap� le origine e le propriet� dell'infuso e devo dire che lo ha sempre bevuto volentieri. La cura non potuto dare gli effetti desiderati perch� cominciata tardi, per� sono felice di dirti che per merito dell'Essiac (o del Buon Dio) il mio pap� si � spento senza dolori. Questo � una caratteristica riportata sulla confezione del prodotto. Grazie per avermi dato l'opportunit� di parlarne. Buona giornata e serenit� nel cuore. Roberta |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 19:00:54
|
Ciao Roberta ti volevo ringraziare per ever risposto,io lo prendo tutt'ora essiac ma prendo quello originale, che si chiama essiac from renecaisse original herbal formula, � gia pronto io devo dire che sono fortunata, perch� a me sta dando dei risultati positivi,senza nulla togliere alle altre cure,comunque mi spiace per il tuo pap�,spero che dove ora stia sicuramente meglio,della tanta sofferenza che c� qui.Comunque devo aggiungere che anche la testa aiuta molto la forza di volont�, e non avere mai sconforto � cadere nella depressione.
un abbraccio di luce Lory
|
 |
|
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 10:15:25
|
Ciao Lory, grazie per la tua gentile risposta. L'Essiac acquistato era proprio l'orginale. Il nome Essiac � il rovescio del cognome di Ren�. Sono d'accordo con te che il mio dolce pap� ora � nella luce, lo sento vicino a me ora pi� di prima. Questo l'ho trasmesso anche alla mia mamma � ci� l'ha aiutata moltissimo. Ti faccio un augurio con tutto il mio cuore di ogni bene possibile. Il sole, che oggi splende qui da me, ti accompagni sempre. Un saluto carissimo. Roberta
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|