Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 ho bisogno di vostre preghiere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pandora
Osservatore silenzioso

occhiolino

14 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 16:36:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
questo per me � un periodo molto difficile.Pieno di negativit�.Vorrei vincere il male ricevuto con il bene. protteggermi con energia positiva.Vorrei trovare la forza di perdonarmi e di perdonare.Aiutatemi con le vostre preghiere x favore. grazie

paola
freedom to fly

farfalla

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone

233 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 18:11:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Pandora non ti preoccupare io ti sono vicina e ti capisco,ma sai la vita e' cosi e' come l'altalena si va su e giu'.Ora hai questo momento di sconforto che ti fa vedere tutto negativo ma passera' ti dico che passera'.
Quando non si � amati bisogna almeno sognare di essere amati. Ricordati che non siamo mai soli o senza aiuto. La forza di Dio che guida le stelle, guida anche noi.Il tempo e la preghiera canceller� tutto,vedrai.Lungo il cammino della vita non rassegnarti alla mediocrit�, alla stanchezza mortificante, alla sfiducia per le sconfitte. Quando ti prender� lo sconforto ricordati di Lui:"Venite a me voi tutti che siete stanchi e affaticati e io vi dar� riposo".ti mando un bacione.Paola.

paola.

La gioia non � nelle cose, � in noi.
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 09:03:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pandora creatura meravigliosa di Dio... ho passato dei mesi che per me non esisteva pi� n� Luce, n� speranza e il giorno da trascorrere era diventato un inferno. Ho persino dubitato che Lass� ci fosse qualcuno che mi potesse ascoltare. Non facevo pi� niente ma l'unica cosa che mi sono ostinata di fare � stata la preghiera. Piano piano le mie parole sono state ascoltate ed il nero � diventato grigio e poi sempre pi� il colore ha preso posto nel mio cuore. Affidati agli angeli e arcangeli...loro sanno di cosa tu hai bisogno e se proprio devi patire un p� offri il tuo dolore a Ges�, Lui lo custodir� e ti ridoner� il sorriso.
Io pregher� per te ma tu prometti di non mollare mai e credi anche il dolore serve alla tua crescita.
Ti voglio bene creatura di Dio...
lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 09:42:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Pandora, anch'io mi unisco alle care amiche che ti hanno gi� risposto, e pregher� per te.
Ma cerca di essere tu a creare la tua vincita sulla negativit�.
Per quanto tu possa soffrire sappi che c'� sempre lass� un riscontro positivo. Come dice Lilla, offri i tuoi dolori a Ges� e chiedi al tuo Angelo di starti vicino, solo cos� la sofferenza ti porter� a conoscere la vera Gioia.

Un grosso bacio

Annalisa

Pandora
Osservatore silenzioso

occhiolino

14 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 10:57:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti x la vostra amicizia e affetto.Mi chiedo se me lo merito.mi sento una persona orrenda.se nessuno mi vuole un motivo ci dev'essere.Grazie a tutti x non abbandonarmi.

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo

584 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 11:00:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PANDORA CI PUOI CONTARE IO PREGO PER TE E PER TUTTI DIO CI ASCOLTERA'.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 11:06:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che la prima a non volerti sia tu stessa e cos� si innesca una reazione a catena per cui gli altri pensi che non ti vogliano.
Piano piano togli la corteccia nera che ti avvolge e sempre piano piano fai affiorare il tuo cuore che ti parla ma ora non lo senti.
Non dire mai pi� che non ti meriti niente e che sei orrenda... offendi te stessa e chi ti ha creato e chi ti ha creato ti vede bellissima.
Se puoi passeggia nella natura, respira l'odore dell'erba, accarezza gli alberi, magari se sei in un prato cammina scalza e fai entrare l'energia della terra in te.
Chiamaci quando vuoi, noi siamo insieme a te ed anche noi abbiamo fogliacce da estirpare...non sei sola ricordalo!
ti voglio bene bella creatura di Dio,
lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 08:57:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Alessandra ci sono anch'io qui con le altre sorelline come vedi hai trovato un'oasi di pace e vedrai che presto starai meglio.
Ovunque tu sarai sentirai sempre la carezza di un'angelo che ti sta vicino.pace sorellina! Serena

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 15:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando

Forza Pandora... tutti i miei pensieri per te.... imparare a perdonarsi...� una delle prove piu' difficili del nostro cammino verso Dio...

Coraggio.... siamo con te

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 21:11:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pandora, andr� tutto bene...
gli Angeli nn ti lasceranno sola...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Pandora
Osservatore silenzioso

occhiolino

14 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 21:53:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti/e il vostro sostegno e soprattutto le vostre preghiere per me in questo momento sono di enorme sostegno.
Sono lo scudo prottetivo contro ogni sorta di negativit� che si
� creata ora intorno a me.Prego Dio di perdonarmi perch� al male
ricevuto non ho saputo diffendermi con il bene ma alimentando soltanto altro male.Io spero che tutte le preghiere con la loro energia positiva possano spezzare la catena di male che si � innescato.Io in questo periodo mi son sentita "disarmata" di fronte a
questa situazione schiacciante, poi mi son detta � ver� materialmente sono indifesa ma ho con me lo strumento pi� potente che esiste: la preghiera.Vorrei raccontarvi una cosa che mi ha commosso dalla gioia, un segno che Dio mi ascolta.qualche giorno fa parlavo con un'amica con cui mi sento di rado, mi ha chiesto come
stavo e io le ho detto non molto bene avrei tanto bisogno di confessarmi e di ricevere una benedizione.2 ore dopo mia madre che rientrava da far la spesa mi dice: guarda che oggi passano a benedire la casa! non potevo crederci! coincidenza?....direi proprio di no, anche perch� la cosa bella � che oltre la casa ha benedetto
anche i presenti. Avevo desiderato tanto immensamente quella benedizione mentre lo raccontavo alla mia amica che Dio non ha aspettato che andassi io dal sacerdote.... ma � venuto lui da me.
io penso che questo sia stato un segno forte, voi cosa ne pensate?
un immenso abbraccio a tutti.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina