| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 10:16:27
|
Un mese splendido Maggio vero?per tante comunit� religiose,forse senza volerlo e il mese che pi� si sente la presenza spirituale di DIO su la terra. il Mese della Madonna regina delle rose,il mese dedicato anche al Buddha,e penso forse anche ad altre tradizioni sacre a DIO e a tutti noi. Io lo dedico alla fratellanza tra tutti i popoli,tra tutti noi quella vera fratellanza senza riserve credendo fermamente della presenza di DIO in ogni essare,lavoriamo con amore e compassione: Lavoriamo con amore per l'amore.
Pace e Bene.
|
Sairam |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 18:16:07
|
Ciao Fratello Angelo, ci sei mancato. Le tue parole di Pace e di Bene per tutti, come preghiere sottili. Grazie. Namaste. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 09:47:38
|
Ciao Angelo,� importante il mese di Maggio ed io come te prego per la fratellanza dei popoli e la guarigione di nostra Madre Terra.Tutti i giorni le persone che fanno parte di questo gruppo di Cagliari individualmente recitano la Grande Invocazione,e mi st� rendendo conto che al di l� dei problemi personali che ognuno di noi incontra,noi insieme che ci ritroviamo a studiare, meditare,ci aiutiamo nella crescita,ci stiamo unendo in uno scopo di vita che ci accumuna nello Spirito ed insieme ci sorreggiamo ed avanziamo.Fratelli in un unico intento di vita,la Pace interiore. Tra poco sar� finita la casa Arcobaleno e se vorrai potrai venire a trovarci,questo � per tutti. |
cocca carla |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 09:58:58
|
E' vero Angelo, il mese di maggio � proprio unico. E' per me un momento di rinascita spirituale e fisica. E dedicarlo alla Fratellanza, all'Amore e alla Pace � la cosa migliore che possiamo fare. |
Annalisa |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 16:09:23
|
Grazie Angelo le tue parole mi hanno fatto sempre bene al cuore....Pace e bene anche a te.
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 00:44:04
|
Ciao Angelo, che piacere leggerti nuovamente!
un abbraccio  |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
| |
Discussione  |
|