|
vastisia
Osservatore silenzioso

Prov.: Bologna
Citt�: bologna
1 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 17:06:35
|
Salve a tutti prima di iscrivermi ho letto il sito e devo fare i complimenti all' ideatore e a chi collabora constantemente . Ho letto che gli angeli si manifestano come globuli di luce , potete spiegarmi meglio . Grazie
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 19:18:29
|
Citazione: Messaggio inserito da vastisia
Salve a tutti prima di iscrivermi ho letto il sito e devo fare i complimenti all' ideatore e a chi collabora constantemente . Ho letto che gli angeli si manifestano come globuli di luce , potete spiegarmi meglio . Grazie
gli Angeli si manifestano sotto svariate forme, spirituali, o visibili ai sensi fisici. La Loro rappresentazione con le ali e con visi e corpi di straordinaria bellezza, � la traduzione spirituale in percezione fisica: le ali sono la loro Potenza di Volont� che li eleva alle vette pi� alte. Gli occhi straordinari sono la visione divina. I visi di incommensurabile bellezza, sono la Bellezza di Dio, e cos� via...
La Loro Potenza sui piani materiali si palesa frequentemente attraverso sfere di luce.
Nell'ambiente di casa, queste sfere sono trasparenti, visibili anche di giorno, attraverso i tenui riflessi sulle pareti, gli scintillii, o i lievi soffi sul corpo.
Per distinguere se una sfera di Luce appartiene a un Angelo, � molto semplice:
la Loro presenza porta allo stato di Grazia, anche se solo temporaneo: ossia Pace, Amore, Umilt�, Conoscenza temporaneamente allargata, Devozione e Desiderio di Servire Dio Padre Onnipotente, servendo chi soffre, nello spirito o nella carne.
|
 |
|