| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 13:08:58
|
I saggi dell'antichit� avevo definito gli occhi come le "finestre dell'anima" in realt� ci rivelano oltre il nostro stato di salute fisica,le nostre emozioni,i nostri tratti caratteriali,la personalit� e perfino i pensieri. Gli occhi contengono le immagini del corpo e della mente,rappresentano un riflesso dello spirito,con gli occhi vediamo il mondo esterno,ma se guardiamo negli occhi profondamente una persona,potremmo vedere anche il riflesso della sua anima, Confucio disse:"Guardate negli occhi di un uomo,egli non pu� nascondersi" Non s� se sia vero o no...questo scritto che ho trovato leggendo un libro....so solo che per me � difficile riuscire a vedere l'anima di una persona attraverso gli occhi,a volte gli occhi ingannano o no?? Un abbraccio a tutti.. Vi voglio bene Ciao.
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 14:32:59
|
Annarella...gli occhi non mentono, mai... Te ne accorgi subito se una persona � buona in fondo agli occhi ci sar� una luce dolcissima... Ti voglio bene
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 05/05/2007 14:34:05 |
 |
|
|
ary
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Citt�: gattinara
29 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 15:46:52
|
Ciao Anna..sono convinta che gli occhi sono il riflesso dell'anima,ci� che esprimono � pi� di ci� che dicono le parole.. Usiamo i nostri occhi per osservare meglio,insieme all'istinto ci porteranno sempre nella direzione giusta per noi.... Un abbraccio |
a.arianna |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 13:22:23
|
Cara AnnaB io ho comunicato con il mio amore per tre anni solo con lo sguardo intenso dei nostri occhi...

|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 16:31:02
|
per le vostre risposte carissime.....vi voglio bene Ciao! |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
stardreamj
Osservatore silenzioso
Citt�: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 17:18:00
|
 |
 |