| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 20:24:45
|
Dio si trova lass�... da qualche parte e ci urla che ci ama e si chiede... perch� non riusciamo a sentirlo.....
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 20:37:05
|
Ti voglio bene...
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 22:23:28
|
Dio � il nostro consolatore, Dio � il nostro tutto. Chi confida in lui, non rester� privo del necessario soccorso.

|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 09:26:59
|
Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Dio si trova lass�... da qualche parte e ci urla che ci ama e si chiede... perch� non riusciamo a sentirlo.....

Ciao Stellina... perch� pensi che il Signore si domandi perch� non riusciamo a sentirlo???... Lui conosce ogni cosa di noi. Ha contato tutti i nostri capelli. Non eravamo ancora nati e gi� ci vedeva. Nel Suo libro erano gi� scritti i nostri giorni, fissati ancor prima di esistere... Un'opera sola Vuole da noi,: che crediate in Colui che Dio ha mandato. (Giovanni 6. 29) E la volont� del Padre che mi ha mandato � questa: che io non PERDA NESSUNO DI QUELLI CHE MI HA DATO, MA LI RISUSCITI NELL'ULTIMO GIORNO(GV. 6. 39-40 Tutti saranno istruiti da Dio: ebbene, chiunque ascolta Dio Padre ed � istruito da Lui e si avvicina a me con fede. NESSUNO PERO' HA VISTO IL PADRE SE NON IL FIGLIO CHE VIENE DAL PADRE. EGLI HA VISTO IL PADRE:(GV6. 45-46) SENTIRLO � Grazia. ..."Vedono le cose buone, ma non sanno risalire alla fonte, prendono in considerazione le opere, ma non sanno riconoscere l'artista che le ha fatte. Sappiano che il Signore di queste cose � ancora pi� grande: colui che le ha fatte � la sorgente stessa della bellezza. Cedono alla loro bellezza, perch� sono belle le cose visibili, per� NON SI POSSONO INTERAMENTE SCUSARE. Se infatti sono riusciti ad esplorare tutti i segreti del mondo, COME MAI NON SONO STATI I PRIMI A SCOPRIRE IL SIGNORE DEL MONDO???
.."Il Signore veglia su di te, senza dormire. Certo non dorme n� riposa, Lui, che veglia su Israele. Su di te veglia il Signore, ti protegge con la Sua ombra, sta sempre al tuo fianco. Il Sole non ti colpir� di giorno, n� la luna di notte.
Sia pace su Israele! (Salmo121) DIO CI AMA TUTTI
 |
Zaky |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 11:24:25
|
Carissime, in questi giorni sul sito in "Verit�" poi "Il battito della Luce " e La voce di Dio", mi sono soffermata a leggere quest'ultimo. Vi consiglio anche a voi, se non l'avete gi� fatto, di leggerlo, per� in un momento tranquillo della giornata e immergetevi nelle parole di Amore di nostro Signore. poi ditemi, vi abbraccio lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 13:05:25
|
Ciao Lilla, sai mi capita ogni tanto di rileggere il sito da cima a fondo, e devo dire che la parte da te indicata � quella che rileggo pi� spesso e con piacere. L'ho addirittura stampata per la mia mamma che non riesce ad utilizzare il pc. Dovremmo far tesoro di tutto quello che troviamo sul sito, dove potremmo trovare tante risposte ai nostri dubbi.
Brava, comunque, che hai sottolineato l'importanza di uscire ogni tanto dal forum e leggere questi scritti importanti.
T.V.B.
 |
Annalisa |
 |
|
| |
Discussione  |
|