| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 11:17:05
|
E' proprio vero cara;a volte le opere dell'uomo non tengono conto delle realt� insite nell'uomo,ma mossi da scopi egoistici creano un ambiente che invece di soddisfare lo svolgersi di una quotidianit� a contatto con ci� che pi� apporta un senso di unione alle radici dell'uomo,lo stravolge creando vere carceri cui la mente si perde ed incontra serie difficolt� nel liberarsi dal grigio monotono di metropoli troppo grandi e chiuse ai bisogni di evasione, che apportano pace al sopraggiungere della stanchezza dopo un giorno di lavoro. Ciechi a tutto ci� usano le persone per scopi veniali dimenticandosi in prima persona della loro natura di persone,e a volte purtroppo condannando il prossimo ad una esistenza vergognosa verso quella libert� che ci � donata da Dio. C'� molto ancora da imparare e da far imparare a queste persone, ed i primi ad affrontare l'argomento dovremmo essere proprio noi rinunciando a volte ad agi che in fin dei conti creano schiavit� mentale al prossimo. Proteggiamo la Natura,e portiamola con noi nella nostra esistenza. Un bacio. gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 13:35:52
|
E' vero, anche io noto la grande differenza che c'� tra la citt� e l'aperta campagna...qui la natura mi parla e io parlo a lei... Stanotte sentivo vicinissimo un uccellino notturno che cinguettava...mi faceva compagnia perch� mi fermo sempre sotto al portico a guardare il cielo e uno spicchio di luna, ho notato una stella all'improvviso spuntata dal nulla , era luminosissima, per� emetteva la sua luce ad intensit� diverse, come delle pulsazioni, cio� prima fortissima e poi fino quasi a scomparire del tutto, forse era soggetta solo al passaggio delle nuvole,infatti poco dopo si � annuvolato tutto, ma a me sembrava il suo fosse un saluto, nn sono riuscita a trattenere le lacrime...ho pensato ai fratelli...
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 26/04/2007 20:39:50 |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 14:10:42
|
| LA NATURA E IL CREATO FANNO PARTE DELL'AMORE DI DIO PERCHE' DIO STESSO E IN ESSE. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 15:30:51
|
Concordo pienamente. In mezzo alla natura ci si sente in pace con s� stessi e con il creato. Le poche (ahim�!) volte che riesco a passare un po' di tempo lontana dalla citt�, la prima cosa che mi viene spontaneo dire � una preghiera di ringraziamento al Padre.
|
Annalisa |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 17:15:49
|
Ciao carissima Lilla....

59,59 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 17:23:44
|
Grazie che bello Anna, contraccambio con piacere immenso!
 |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 17:57:48
|
 Scivola una farfalla di fiore in fiore al suono melodioso dell�acqua sull�acciottolio in un ruscello dell�alto monte. Il prezioso nettare sugge e cibandosi inconsapevole la vita d�. |
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 22:27:43
|
 89,94 KB
|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
ary
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Citt�: gattinara
29 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:08:36
|
A volte cerchiamo chiss� che cosa per essere felici e soddisfatti, facciamo i capricci quando non riusciamo ad ottenere ci� che ci sembra indispensabile per vivere e non ci rendiamo conto che siamo come bambini che non comprendono che, se la mamma non ci d� alcune cose � solo per il nostro bene;cos� � la nostra vita, se l'intelligenza divina non ci premia con il compenso che tanto desideriamo (� perch� in fondo non lo desideriamo abbastanza)� perch� c'� dell'altro che ci spetta ancora meglio di ci� che possiamo pensare.... Cerchiamo la luce che illumini i nostri cuori e le nostre menti...ed � nascosta nelle cose pi� semplici.. Un abbraccio... |
a.arianna |
 |
|
| |
Discussione  |
|