| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 21:28:58
|
Mi sento dal profondo nascere sulla mia bocca la parola grazie a chi ha ideato e sta portando avanti questo sito con tanto amore. Sicuramente per primi vanno ringraziati Loro, i nostri Angeli che ci circondano di aiuti, gioia, e divertimento e poi chi in carne ed ossa ogni giorno mantiene attiva questa oasi di pace, dove si alternano diverse discussioni e dove ciascuno trova conforto con una parola detta con amore, trova cultura perch� c'� sempre da imparare e libero sfogo a quei pensieri che ci nascono dal profondo e vogliamo condividere con qualcuno. Noi non ci vediamo o incontriamo ma � come se ci� avvenisse perch� riusciamo ad istaurare un contatto che va oltre. Non � meraviglioso tutto ci�? Molti di noi poi riescono a condividere quei dolori o esperienze che alle volte abbiamo paura a esprimere. Qui nessuno � giudicato, guai se lo facciamo e chi saremo noi per farlo? La tecnologia in questo senso ci ha fatto proprio un bel regalo. Grazie quindi a chi ci ha permesso questo scambio cos� salutare e parlo per me ma sono sicura anche per altri, se angelinet avesse bisogno di una collaborazione per qualcosa che necessita di aiuto per il sito, io sono disponibile a donarvi quello che posso.
Un abbracio di Luce, lilla
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 10:04:17
|
Sono d'accordo con te carissima Lilla! E' come un enorme regalo per me avere questa possibilit�. E il lavoro incessante di chi guida e controlla il sito ed il forum � impagabile.
|
Annalisa |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 12:10:09
|
| MI UNISCO ANCHIO AL TUO RINGRAZIAMENTO CARA SILVIA. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 01:50:00
|
GRANDE LILLA HAI PROPRIO RAGIONE... GRAZIE ANGELINET AE A TUTTI QUELLI CHE OPERANO PER NOI...ANCHE IO VORREI POTER AIUTARE MA HO COSI POCO TEMPO E NON MI SENTO COSI FORTEE SAGGIA DA AIUTARE GLI ALTRI |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:43:29
|
di vero
 46,29 KB |
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 13:37:36
|
Grazie ad Angelinet che ha aperto i nostri Cuori e che ci da conforto e Amore. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 15:57:12
|
anche da perte mia....per tutti gli Angeli che ho conosciuto e che voglio bene.... |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 19:55:08
|
Grazie perch� il bene e l'affetto ricevuto qui e gli Angeli incontrati riempiono il Cuore di gioia, immensamente.... dando la forza di andare avanti...
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
glo55
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
11 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 20:13:39
|
| MI UNISCO A TUTTI VOI. GRAZIE ANGELINET |
gloriana |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 11:22:34
|
Di questi tempi qualche minuto in compagnia di fratelli che non chiedono ma donano le loro esperienze anche con qualche sacrificio,aiuta a trascorrere la giornata con pi� serenit�. Grazie ancora ANGELINET.,e a tutti voi cari fratelli colmi di buona volont�. Un abbraccio. gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|