Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Stati d'Animo(domanda per tutti)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 12:35:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Cosa avete nel Cuore in questo periodo della vostra vita?
C'� qualcosa che vi rende tristi o felici?
Parliamone...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

ary
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Citt�: gattinara

29 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 12:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un atteggiamento positivo porta ad una vita positiva...

Basta abbandonarsi alla vita e godere di tutto ci� che ci accade e ringraziare anche quando ci accadono delle cose che non ci piacciono,perch� � proprio in questo modo che abbiamo la possibilit� di comprendere ed evolverci..

Sono felice della mia vita...

a.arianna
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 23:52:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gioia e tristezza.
Gioia di vivere che si spegne ascoltando i fatti quotidiani che parlano solo di odio morte e violenza,e tutto ci� spegne la mia gioia che cerco di costruire ogni giorno con buoni propositi, ma che sembra si spengano ed i propositi per un domani hanno il loro orizzonte che sembra allontanarsi sempre pi�.
La mia speranza per� non scende per questo di tono,e anche se il cammino si inaridir�,sino all'ultimo la fiducia in Nostro Signore mi aiuter� a costruire la pace che vorrei per noi.
Un bacio
ciaoo

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Modificato da - opale in data 21/04/2007 23:54:01

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Citt�: Roma al momento..

157 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 23:38:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella domanda...in questo periodo sono di umori contrastanti..
da una parte ho lo spirito e il cuore stracolmo di "amore", di progetti, di tante cose da fare..da l'altra mi trovo a far fronte a milioni di difficolt� per la maggior parte dettate dai limiti del mio corpo, da questa salute cosi cagionevole che non regge e mi intralcia la via.
Ieri un mio amico ironicamente mi ha paragonata a quelle vecchiette piene di energie che cmq volente o nolente devono arrendersi alla realt� e frenare i loro entusiasmi per via dei malanni che vanno comparendo..
Cerco di ignorare i messaggi che il mio corpo manda e vado testardamente avanti..ma poi crollo e devo fermarmi e questo mi provoca frustrazione, stati di depressione, rabbia e mi ritrovo a scoppiare in lacrime per un niente, per cose stupide..a pensare di mollare tutto e sventolare bandiera bianca.
Non lo s�..davvero non lo s�..spero solo che passi presto..ho fede in Dio, e sono sicura che prima o poi le cose cambieranno..
Non d� molto a vedere dei miei stati d'animo "grigi" del momento, sorrido sempre e ironizzo su tutto..non voglio essere guardata con piet�, ne tanto meno suscitare preoccupazione nelle poche persone che mi amano sopratutto adesso che mi sono lontane..e tengo tutto dentro..ma a volte � davvero tanto difficile, vorrei tornar bambina per poter essere contenuta e consolata da braccia grandi..ma sono grande ormai e non posso e non voglio aspettarmi nulla da nessuno..devo pensare solo io a me stessa finch� ne avr� forza..sono sicura che � questo che il Signore vuole..ci mette alla prova per vedere fin dove possiamo arrivare ed io non intendo deluderlo..attendo..in fondo pare che non possa piovere per sempre...
..vorrei non dover parlare..vorrei occhi che capiscano come sono davvero dentro..vorrei che il mio calore raggiungesse i cuori di chi amo..soltato questo per essere davvero felice..

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 13:51:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi sento malinconica e felice.
Malinconica perch� una persona a cui voglio molto bene � lontana e mi manca un p�...
e felice perch� so che sta iniziando un periodo di rinascita interiore dopo un lungo inverno, adesso avverto il Calore delle persone con cui interagisco, l'Amore � nell'aria.
Sorridere diventa pi� semplice adesso.
Anche se ogni tanto mi prendono i cinque munuti e metto il broncio ma questo comportamento � la parte pi� testarda da smussare del mio carattere e devo fare un grande lavoro su me stessa.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 15:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io in questo momento sono molto confusa e non riesco molto bene neanche a spiegare quello che ho dentro. E' come se avessi un p� perso il controllo di me stessa e proceda solo spinta di qua e di l� senza capire dove vado e cosa voglio. Questa sensazione mi provoca molti disagi e pi� che dico voglio capire e pi� che la spiegazione mi sfugge di mano. Penso allora che debba solo aspettare fino a quando dentro di me scatter� un qualcosa e riesca a prendere una strada, la mia.
Voi mi aiutate e per questo dico grazie.
lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 17:12:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La nebbia fitta: s�... la conosco.
Avanza, con la fiaccola interiore.
Se sarai verace nel giusto, con la tua testa e intuito,
incontrerai quello che di cui la tua Anima adesso ha bisogno:
Dio lo s�.
La nebbia si dirader� quando l'avrai attraversata con i "tuoi" passi.

Citazione:
Messaggio inserito da lilla

Io in questo momento sono molto confusa e non riesco molto bene neanche a spiegare quello che ho dentro. E' come se avessi un p� perso il controllo di me stessa e proceda solo spinta di qua e di l� senza capire dove vado e cosa voglio. Questa sensazione mi provoca molti disagi e pi� che dico voglio capire e pi� che la spiegazione mi sfugge di mano. Penso allora che debba solo aspettare fino a quando dentro di me scatter� un qualcosa e riesca a prendere una strada, la mia.
Voi mi aiutate e per questo dico grazie.
lilla

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 17:34:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Piccolo Principe, hai sempre una parola giusta per tutti!
Tanto amore a te e sulla tua strada risplenda sempre la Luce.
lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina