| Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 12:59:25
|
si...... mi stavo un po perdendo nello sgrogiolarmi nei miei pensieri negativi ...mi sono allontanata da voi perche avevo paura di inquinare questo sito con il mio pessimismo ...ora mi sento meglio mi siete mancati tanto e vi voglio bene statemi vicino per velocizzare la mia guarigione interiore ... premetto che non mi sono allontanata da DIO anzi..... grazie![]()
|
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 13:31:24
|
ma piccolo fiore noi siamo qui per sostenerci gli uni con gli altri, specialmente nei momenti di pessimismo e sofferenza. Ti voglio bene e sarei nelle mie preghiere!
 147,27�KB |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in data 12/04/2007 16:09:44 |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 13:59:10
|
Carissima Cristina, non allontanarti da questo meraviglioso luogo di Pace. I tuoi pensieri negativi, possono essere trasformati dall'Amore che tutti i nostri amici del forum ti invieranno. Spesso i momenti difficili diventano pi� leggeri se sostenuti da pi� persone. E qui, lo sai, troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
Un bacio
 |
Annalisa |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 14:23:06
|
bentornata Cri...
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 14:30:08
|
Ciao carissima Cristina conta pure su di me...sono felicissima di rivederti....spero che stavolta non ci lascerai pi�.......
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 15:44:04
|

|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 21:45:38
|
GRAZIE AMICI MIEI COME AL SOLITO SIETE MERAVIGLIOSI SI AVETE RAGIONE FORSE HO SBAGLIATO MA NON SUCCEDERA PIU MA QUESTO E UN SITO COSI PURO E PIENO DI SERENITA CHE NON VOLEVO RATTRISTARLO...VI VOGLIO BENE UN BACIO ANCHE ALLA REDAZIONE DI ANGELINET E A TUTTI I MIEI ANGELI |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 22:59:11
|
:) capita a tutti a volte di "perdersi" o per meglio dire allontanarsi e lasciarsi assorbire da attimi di pessimismo, ti capisco bene..succede spesso anche a me..ma l'importante in fondo � accorgersene, risvegliarsi da quel torpore,perch� � come se si cadesse sempre pi� in basso e non si avesse pi� la forza di rialzarsi ma poi la fede e l'Amore all'improvviso ti ridanno vigore ed ecco che ci si desta, e si riparte..pian piano per riacquistare appieno le forze.. un abbraccio caloroso a tutti Voi.. |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 14:33:48
|
Per quanto possiamo cadere mai potremo precipitare al di sotto delle braccia di DIO
non adrai mai in fondo qualcuno ti sorregge
per joncrisang da fiamma bianca |
 |
|
|
daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 19:28:25
|
Cristina cara gli amici servono apposta,tutti passiamo dei brutti momenti, e quando questi arrivano dobbiamo stringerci con le persone che amiamo e rispettiamo, penso che anche attraverso un post possiamo rispettarci e volerci bene, quindi resta sempre qu�.Un bacio SMACK!!! |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 10:19:52
|
Cristina, non ti alllontanare mai dall'amore del tuo cuore. Saggezza � luce ti daranno la forza di superare tutti gli ostacoli. Siamo tutti con Te. |
Solare |
 |
|
Discussione  |
|