Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 12:16:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli Angeli sono sempre con noi,il nostro Angelo Custode non ci abbandona mai e mai lo far�........
Anche nelle difficolt� � stato sempre al nostro fianco tenendoci la mano e sostenendoci.I dolori e le difficolt� servono a farci crescere,a evolvere la nostra anima e gli Angeli non possono intervenire cambiando la nostra realt�, ma sono accanto a noi e raccolgono ogni nostro pensiero,ogni nostra supplica,ogni nostra emozione.
Ogni volta che li pensate avete gi� comunicato con loro.
Non bastano parole pronunciate,ma solamente il pensiero.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 14:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Luigi.... cosa penso degli Angeli.... � scritto qui sotto ed accompagna la firma...

Parla loro sempre.... ti acoltano e l�..... nel profondo del tuo cuore "senti" la risposta...

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Modificato da - figlia di sion in data 20/05/2007 14:06:51

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 17:50:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e grazie, ma vorrei dirti che spesso la mia rabbia e la mia tristezza � tanta che non riesco a sentirli e in questo momento della mia vita in cui ne avrei maggiormente bisogno la oro presenza ed il loro ruolo, purtroppo, non mi sono chiari.Ho potuto notare che siamo nati nello stesso giorno e quindi puoi capire quando parlo di rabbia quanto forte sia per me tale sentimento. Tutto ci� che ho fatto fino ad oggi � stato il risultato di conquiste dure e a caro prezzo e le volte in cui ho diretto il mio sguardo a Dio , lui mi ha ascoltato, ma ora sento che ho pi� bisogno di lui che non in passato. Ho 45 anni e la voglia di combattere � tanta ma gli "attacchi" delle forze cosiddette "oscure" sono aumentati. E' per questo stato d'animo che sento il bisogno di un maggior sostegno.
Comunque ti ringrazio per il tuo pensiero.
Ciao

Modificato da - luigi in data 20/05/2007 17:52:40

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 19:04:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbi fede in Loro Luigi
andr� tutto bene non temere.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 20:25:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi

Ciao e grazie, ma vorrei dirti che spesso la mia rabbia e la mia tristezza � tanta che non riesco a sentirli e in questo momento della mia vita in cui ne avrei maggiormente bisogno la oro presenza ed il loro ruolo, purtroppo, non mi sono chiari.Ho potuto notare che siamo nati nello stesso giorno e quindi puoi capire quando parlo di rabbia quanto forte sia per me tale sentimento. Tutto ci� che ho fatto fino ad oggi � stato il risultato di conquiste dure e a caro prezzo e le volte in cui ho diretto il mio sguardo a Dio , lui mi ha ascoltato, ma ora sento che ho pi� bisogno di lui che non in passato. Ho 45 anni e la voglia di combattere � tanta ma gli "attacchi" delle forze cosiddette "oscure" sono aumentati. E' per questo stato d'animo che sento il bisogno di un maggior sostegno.
Comunque ti ringrazio per il tuo pensiero.
Ciao

Ciao Luigi,
non ti abbattere.Dio e gli Angeli ti sono accanto sempre e pi� avrai fiducia in Loro e pi� tutto si risolver� presto.
Prega tanto, invoca San Michele per difenderti dal male.
Un abbraccio con affetto.....

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 09:35:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Acqua.
Quando senti la presenza del maligno, l'aiuto pi� grande te lo pu� dare il Grande Arcangelo Michele.
Prega questo potente Angelo di allontanare da te il male, ti ascolter� sicuramente.

Un abbraccio

Annalisa

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 14:03:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ho letto il tuo messaggio che ho trovato interessante anch� perch� � un momento particolare che si desidera di avere un dialogo diretto col preopio angelo , in quest'ultimo periodo h ho potuto captare molto dei massaggi dell'angelo custode perch� come te e come credo molti desiderano un colloquio personale con il propio angelo, bench� anche se non lo percepiamo lui � sempre accanto a noi. Resta sereno perch� ci sono continumente accanto . per saperne di pi� dovresti leggere www.leparole dehl'angeli.it/coincidenze:htm ciao

Andrea
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina