Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 13:07:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,spesso mi sono chiesto ove in realt� siano e se in qualche circostanza della mia vita erano accanto a me e non me ne sono accorto. A volte le difficolt� che si affrontano giornalmente mi rendono complicato e, soprattutto inverosimile, sperare che da un momento all'altro compaiono e dedichino un po del loro tempo a me. A volte per� non so nemmeno se sia giusto pensare questo; tuttavia penso sempre agli Angeli e prego perch� un giorno possa parlargli.
La grandezza e al tempo stesso il mistero che li circonda in un certo senso me li rende lontani ma, ritengo, che le mie conoscenze siano troppo insufficienti per sperare di dare un senso a qualcosa pi� grande di me.
Mi piacerebbe sapere, se fosse possibile, sapere cosa ne pensiate in modo da aiutarmi, se volete, a capire per non incorrere in erronee convinzioni.
Vi ringrazio del Vostro tempo.

Luigi

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 13:17:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luigi, gi� parlando di Loro � averli vicini, secondo me.
Tu dici spero che un giorno possa parlargli ebbene, io quando apro gli occhi al mattino do subito il buongiorno al mio Angelo e, durante tutta la giornata, gli parlo spesso.
Non ho mai avuto apparizioni, solo quell'alito leggero qualche volta sul viso ma so che Lui � sempre al mio fianco. E' Dio che vuole questo.
Anche quando prego gli chiedo di farlo con me. A casa poi accendo sempre una candela accanto ai miei angioletti.
Oramai non camnmino pi� sola, anche quando faccio qualcosa di sbagliato (succede...), mi sovvengo che Lui mi guarda ed � un monito ad agire meglio.
Il loro tempo � il tuo tempo...comincia a parlargli e piano piano il tuo cuore si aprir�!
Buona giornata,
lilla

Ti condurr�
in un luogo solitario
e parler�
al tuo cuore

Nel silenzio
e nell'attesa
tu sarai forte.

(Mikael - Ergos Arcangelo)

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Modificato da - lilla in data 11/04/2007 13:29:48
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 13:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ho letto il tuo messaggio
e mi ha colpita una frase:
"prego perch� un giorno possa parlargli."
Io credo che tu puoi parlare loro sempre, in qualunque istante della giornata, anche di notte quando c'� silenzio, rivolgigli un semplice pensiero...lo percepiscono e si manifestano parlandoti nel Cuore o accarezzandoti piano le guance...Gli Angeli, Esseri di Luce, Messaggeri dell'Amore di Dio, non aspettano altro...ti vogliono bene,ti amano immensamente e sono gi� con Te, sempre, non � che compaiono, specie il Tuo Angelo Custode...non ti lascia mai.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 13:28:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luigi,
io sono convinta che i nostri Angeli ci sono SEMPRE vicini, nei nostri momenti pi� duri e nei momenti pi� felici.
Il fatto che non si rendano a noi visibili e che probabilmente non siamo preparati ad un incontro con loro.
Se riuscissimo a far tacere la nostra mente, avremo la possibilit� di sentirli vicino a noi, in tante piccole cose.
Per esempio, io alla sera prima di addormentarmi "parlo" con il mio Angelo, lo ringrazio perch� nonostante io non lo ricordi sempre, lui invece � sempre presente. In quei momenti, credimi, sento di essere ascoltata, perch� percepisco dei movimenti nel buio che diventano delle tenere carezze di aria fresca sul viso.

Se la nostra fede � forte, non abbiamo bisogno di vederli fisicamente.
Anch'io spesso penso che, voler a tutti i costi avere un contatto con loro, sia pi� una soddisfazione per il proprio ego che un vero bisogno, perci� chiedo loro perdono per questo mio peccato di orgoglio.

Un abbraccio

Annalisa

luigi

51 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 22:53:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto il mio pensiero sugli angeli e, soprattutto, per i preziosi suggerimenti. Volevo aggiungere che credo, come afferma annalisa, che ci siano vicini anche nei momenti pi� duri ma, a volte, i momenti duri sembrano non finire mai e "placare" la mente lasciando fluire i pensieri � impresa ardua. Tuttavia le Vostre parole sono per me un sostegno di cui vi sono grato e di cui far� tesoro. grazie

Argia
Osservatore silenzioso

Argy

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

8 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 22:55:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro luigi...
osserva il cielo e il lento incedere delle nuvole...
ascolta il suono atono del vento....
sorridi dentro te e al di fuori di te....
offri il tuo amore come il sole offre il calore a tutti noi...
il tuo angelo � gi� vicino a te...e quando sarai pronto egli si metter� in contatto con te...
la vita � un'opportunit� per noi tutti...

Argia

paola
freedom to fly

farfalla

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone

233 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 23:01:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca.

113,85 KB

paola.

La gioia non � nelle cose, � in noi.

Modificato da - paola in data 16/04/2007 23:03:26

luigi

51 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 22:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono grato a tutti per le gentili parole e se, un giorno, n� incontrassi uno il mio pensiero sarebbe per ognuno di Voi e per il Vostro sentimento di gratuit�.

Luigi

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 23:51:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che la felicit� non abbandoni il tuo cammino cara Paola;il tuo Angelo vive di t� e t� dona anche a lui l'opportunit� di trascorrere un istante nella quiete dei tuoi beni (anche intimi).
La forza che adoperi ogni giorno mi riempie di una sensazione di ammirazione verso t�;credevo che la solitudine oramai avesse costruito una sua casa attorno a m�.
Vedere il tuo modo di affrontare il giorno,rinnova in m� la speranza di incontrare anch'io un caro compagno che abbia visione di un domani.
Perdona se mi congedo da t� con un augurio greve,"tutto ti pensa tutto ti chiede,trattieni t� stesso che oramai sei immenso."
Ti amo!
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

kenwarrior
Osservatore silenzioso

Citt�: Caserta

1 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 11:08:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Ho letto con molto interesse questo forum

Anche a me capita spesso quel desiderio di voler parlare col mio angelo e di sentire la sua voce proprio come una persona in carne ed ossa. Purtroppo questo � un privilegio che poche persone hanno.

Sono un devotissimo degli Angeli, ho una venerazione particolare per Arcangelo Raffaele. Considero gli angeli miei fratelli maggiori in spirito perch� creati dallo stesso Creatore.

Sono sicuro che gli angeli sono sempre presenti anche se non si fanno notare, ma ti stanno sempre vicino e ti aiutano per tutto il percorso della tua vita.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 12:15:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ken benvenuto tra gli Angeli
come fratelli maggiori hai detto bene
ci stanno vicino e ci aiutano specie
nei momenti di difficolt�.
Il desiderio poi di poterlo vedere
rimane, anche se non � possibile.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina