Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Amore
 Suggerimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 19:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando

Concordo pienamente.... quando si dona con tutto il cuore non ci si attende nulla..... e nel donare... il cuore si allarga...si riempie... ed invero SI RICEVE... TANTISSIMO

Un bacio a tutti

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 13:58:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho dato una mano ad una persona per attraversare la strada , voleva darmi una ricompensa, in denaro e offrirmi il cibo,ma io non ho voluto, ho solo dato una mano col cuore , tendere una mano anche se per poco, non costa nulla � solo Amore tanto amore

da fiamma bianca

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 15:07:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dare una mano a chi ne ha bisogno a chi non ne ha bisogno ti fa star bene anche se � un piccolo gesto ma grande per chi lo riceve.

fiamma bianca

Scalzotto Andrea
Osservatore silenzioso

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Citt�: Castelgomberto

1 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 16:32:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finch� ero a studiare in Seminario ho imparato qualcosa sull'amore, un grande filosofo (Nieske) diceva:
L'amore � bello dolce e gioioso
lo si lascia accarezzare, toccare e baciare
ma non lo si lascia tradire, anzi pi� lo si conosce e pi� lo si ammira. Con poche parole manifesta che l'amore � nel Padre Celeste che dona quel frammento di luce come una fiamma di una candela nel cuore di ognuno di noi, spetta poi a noi il compito di lasciarla accesa, con piccolissimi attimi donati a compiere del bene a vari fratelli bisognosi, una parola di conforto, un aiuto, una carezza, per Dio qualsiasi cosa fatta con il cuore ad'ogni fratello bisognoso � come averla fatta a Ges�, lo dico per esperienza, ricordo quei bellissimi giorni di Volontariato, ero volontario aiutavo e animavo la messa e varie feste nell'Ospedale Psichiatrico di montecchio Precalcino (Vicenza), all'inizio avevo paura ma con il tempo proprio in mezzo alle persone disabili, facendole ridere e giocando insieme come un fratello ho trovato Ges�.

Scalzotto Andrea

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 17:09:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� "Vero" quel che dici.
grazie

Citazione:
Messaggio inserito da Scalzotto Andrea

Finch� ero a studiare in Seminario ho imparato qualcosa sull'amore, un grande filosofo (Nieske) diceva:
L'amore � bello dolce e gioioso
lo si lascia accarezzare, toccare e baciare
ma non lo si lascia tradire, anzi pi� lo si conosce e pi� lo si ammira. Con poche parole manifesta che l'amore � nel Padre Celeste che dona quel frammento di luce come una fiamma di una candela nel cuore di ognuno di noi, spetta poi a noi il compito di lasciarla accesa, con piccolissimi attimi donati a compiere del bene a vari fratelli bisognosi, una parola di conforto, un aiuto, una carezza, per Dio qualsiasi cosa fatta con il cuore ad'ogni fratello bisognoso � come averla fatta a Ges�, lo dico per esperienza, ricordo quei bellissimi giorni di Volontariato, ero volontario aiutavo e animavo la messa e varie feste nell'Ospedale Psichiatrico di montecchio Precalcino (Vicenza), all'inizio avevo paura ma con il tempo proprio in mezzo alle persone disabili, facendole ridere e giocando insieme come un fratello ho trovato Ges�.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina