Ecco; la quiete ci st� avvolgendo,la giornata che abbiamo compiuto con densa passione ci gratificher� con la tranquillit� che i sogni apportano nel loro profondo. Pace e Bene fratelli,e che il mattino del nuovo giorno si schiuda con un fragore luminoso,che parli alla nostra anima in un messaggio di Bene da donare al prossimo con gioia e speranza,nella grazia di Nostro Signore. UN BACIO DELLA BUONA NOTTE IMMENSO Sogni d'oro
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Bellissima Luna i tuoi raggi bianchi mi accarezzano e inondano gli occhi di gioia e di speranza... Meraviglioso spicchio di Luna porta i sogni pi� belli a questi dolci Angeli di quest'oasi lunimosa... Buonanotte piccolini miei...
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Anna... in qualunque posto sarai in qualunque posto sar� tra le cose che vivi io per sempre vivr� In qualunque posto sarai ci ritroveremo vicine strette l'una nell'altra oltre il destino....
Buonanotte a tutti... una carezza di Luna...
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Modificato da - Raggio di Luna in data 25/04/2007 00:46:38
[font=Comic Sans MS]SPERO CHE IN QUESTA NOTTE STELLATA GLI ANGELI VI SUSURRINO ALL ORECCHIO PAROLE D AMORE E DI CONFORTO .....E VOI SENTENDOLI VI RICARICATE IL CUORE D AMORE PURO E DI FORZA DA POTER AFFRONTARE OGNI TIPO DI AVVERSITA E GIOIA ..VI ABBARCCIOTUTTI E VI PENSO SEMPRE....[font=Comic Sans MS]