| Autore |
Discussione  |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 23:50:24
|
2 aprile 2007.
Una preghiera e l'indelibile ricordo di Karol Wojtila... perch� ci ha insegnato l'importanza della vita e della sofferenza donate completamente a Maria.... nell'umilta' e nell'amore..perch� essi ci fanno grandi
Grazie Karol...Giovanni Paolo II
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 00:01:23
|
Lamore non � una cosa che si puo insegnare,ma � la cosa pi� importante da imparare...
parole di PAPA GIOVANNI PAOLO II |
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 08:36:56
|
| L'AMORE COME LO HAI DATO TU CARO KAROL GIOVANNI PAOLO E' GRANDE GRAZIE GRANDE UOMO DI TUTTO QUELLO CHE CI HAI INSEGNATO E DATO. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 09:25:39
|
Ti ho sempre ammirato per il tuo modo di coinvolgere i giovani all'amore... ti prego stai vicino a noi ed insegnaci ad amare...
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 09:38:17
|
Grazie Karol, per l'umilt� che hai sempre avuto! Grazie, perch� hai avvicinato i giovani alla Conoscenza. Grazie, perch� ti sei messo in gioco per tutti noi.
Aiutaci ancora da lass� a portare avanti il tuo lavoro di Pace e di Fratellanza in tutto il Mondo!
Grazie! |
Annalisa |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 10:59:58
|
Tu che sei stato il primo a baciare la Terra di quasi tutto il mondo, portando la Parola di Dio in tutte le nazioni anche quelle pi� travagliate e fra i popoli...insegnando la fratellanza e la pace con un sorriso, con quella dolcezza e una stretta di mano anche l� dove in passato ci sono stati conflitti e guerre A noi giovani davi speranza, e ci esortavi a seguire la Via della Luce, quella che porta all'incontro con Ges�, uniti agli Angeli, nostri compagni di vita e sotto lo sguardo amorevole di Maria e Giuseppe. Le tue parole germogliano ora nel profondo dei nostri Cuori...
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 11:00:32
|
A te karol ti prego aiutami a stare bene di salute,per me � un momento difficile,tu so che mi puoi aiutare,ti ringrazio per tutto il bene che ci ai voluto e ci vuoi ancora,fammi star bene cos� che io possa ancora essere d'aiuto ai miei tre figli.
Ti voglio bene Karol |
 |
|
| |
Discussione  |
|